UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi anche Blizzard che gli va appresso :l4gann:

Il nuovo corto arriva il 3 aprile:
Ce5KcBGW4AAg75m.jpg:large
uuuh interessante

la storia di Widowmaker sembrava interessante da quello che si legge nel sito

Next: Genji & Hanzo spero

Questo é molto piú Dark, rispecchia perfettamente Widow. Quasi tragico direi.

Next: Genji & Hanzo spero

Questo é molto piú Dark, rispecchia perfettamente Widow. Quasi tragico direi.

alla faccia del tragico xD da quello che ho capito dal lore dopo la crisi degli Omnic l'unico modo per assicurarsi la pace è la coesistenza dei due popoli... questa arriva e fa bang

comunque voglio la distinzione degli eroi tra overwatch e blackwatch

e si, voglio anche io hanzo e genji come prossimo video!!!

Alla fine un pochino tragico lo é, siamo stati abituati a vedere Tracer e Winston che battono i pezzi ai nemici, poi oggi ci sganciano sta bomba, dove "Cheers love, the Cavalry is here!" é letteralmente impotente ed in balia degli eventi che non puó cambiare. Io ho apprezzato un sacco, altro che!

Alla fine un pochino tragico lo é, siamo stati abituati a vedere Tracer e Winston che battono i pezzi ai nemici, poi oggi ci sganciano sta bomba, dove "Cheers love, the Cavalry is here!" é letteralmente impotente ed in balia degli eventi che non puó cambiare. Io ho apprezzato un sacco, altro che!
Ti stavo dando ragione eh xD per me era più che tragico

Volevo rincarare la dosa con piú melodramma :rickds:

Ma in questi video non si fa mai male nessuno (dei protagonisti) si sparano per tutto il tempo ed escono illesi xD

Uguale in quello di winston xD

Sembra una partita di soft-air più che una sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo rincarare la dosa con piú melodramma :rickds:
hahahahah

e comunque

tumblr_m71arfk7ci1qjw2jrit.gif

tra l'altro nel video "We are Overwatch" si vede la biondina del video mentre soccorre il robot che stava venendo aggredito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CfJNNdTWwAA72gy.jpg:large

ed anche questo :morris82:

CfMIzx3WsAALk6k.jpg:large

Posso capire essere interessati a robot con le fattezze umane, tipo i cylons di battlestar galactica...ma robot fatti da tubi metallici, ferro e sfere anche all'esterno...bisogna essere piuttosto disturbati :rickds:

Posso capire essere interessati a robot con le fattezze umane, tipo i cylons di battlestar galactica...ma robot fatti da tubi metallici, ferro e sfere anche all'esterno...bisogna essere piuttosto disturbati :rickds:
una volta una mia amica parlando di vibratori disse "voi uomini siete solo umani"........ ho pensato a quella frase vedendo la scena :rickds::rickds::rickds:

Bisogna entrare nell'ordine di idee che per il gioco é una situazione normale o comunque accettata quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci stanno costruendo una lore attorno discretamente intrigante, tanto di cappello.

Bisogna entrare nell'ordine di idee che per il gioco é una situazione normale o comunque accettata quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci stanno costruendo una lore attorno discretamente intrigante, tanto di cappello.
sì, se non fosse che questo fps sarà solo online, niente single player :rickds:

Non è difficile però trovare giochi solo online dove la Lore c'è ed è interessante =)

Non é che se é solo multi allora c'é una legge non scritta in cui non puó esistere anche solo una lore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono giochi single player senza lore o che la sputtanano ogni tre per due

possono essistere anche giochi con lore ma senza single player :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro