Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uuuh interessanteIl nuovo corto arriva il 3 aprile:![]()
Next: Genji & Hanzo spero
Questo é molto piú Dark, rispecchia perfettamente Widow. Quasi tragico direi.
Ti stavo dando ragione eh xD per me era più che tragicoAlla fine un pochino tragico lo é, siamo stati abituati a vedere Tracer e Winston che battono i pezzi ai nemici, poi oggi ci sganciano sta bomba, dove "Cheers love, the Cavalry is here!" é letteralmente impotente ed in balia degli eventi che non puó cambiare. Io ho apprezzato un sacco, altro che!
hahahahahVolevo rincarare la dosa con piú melodramma![]()
una volta una mia amica parlando di vibratori disse "voi uomini siete solo umani"........ ho pensato a quella frase vedendo la scenaPosso capire essere interessati a robot con le fattezze umane, tipo i cylons di battlestar galactica...ma robot fatti da tubi metallici, ferro e sfere anche all'esterno...bisogna essere piuttosto disturbati![]()
sì, se non fosse che questo fps sarà solo online, niente single playerBisogna entrare nell'ordine di idee che per il gioco é una situazione normale o comunque accettata quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ci stanno costruendo una lore attorno discretamente intrigante, tanto di cappello.
Non è difficile però trovare giochi solo online dove la Lore c'è ed è interessante =)sì, se non fosse che questo fps sarà solo online, niente single player![]()
sì, se non fosse che questo fps sarà solo online, niente single player![]()