Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 474
che paragone è? brigitte ha uno degli skill ceiling più bassi di tutto il gioco e la paragoni con tracer che è un eroe potenzialmente infinito da masterare?Brigitte è il secondo eroe che sto più usando in sta season e ci ho fatto una trentina di ore. Dico la mia.
è facile da usare? si.
l'ulti è sbilanciata? si.
in mezzo alle ammucchiate fa tantissimi danni e tantissime cure? si. (ma va bene così, è fatta per essere giocata a sto modo, bella aggressiva)
vince l'1vs1 contro tutti? no.
Partendo dal presupposto che si, lo stun te lo becchi se gli vai sotto, ma poi lei comunque leva 35 a colpo, se stai 1vs1 contro un Reinhardt ed è una gara di martellate, Brigitte va giù prima di subito. Stesso discorso per un Reaper ad esempio.
1vs1 contro Junkrat? contro Pharah? Bastion? ogni altro eroe a distanza? se vince Brigitte direi che il problema non è Brigitte rotta, è la gente che non sa come approcciarla minimamente e magari gli va in bocca, si fa stunnare e viene sciolta da lei o da chi è lì in zona a a fare danno.
Io mi trovo tante Brigitte contro in sta season, tutti sti problemi non li ho, e le approccio con roba tipo Mercy o Lucio, non chissà che counter, mi stunna, mi da i due colpetti, scappo via (se non mi finisce qualcuno insieme a lei).
Parlate come se Brigitte non avesse counter, manco fosse Tracer (che in teoria viene counterata da Brigitte, in teoria, in pratica una Tracer brava continua a essere schifosamente il meta) ah e comunque paragonarla allo stun di Mccree non è che abbia chissà che senso, stunnano entrambi ma sono pensate diversamente come abilità, lo stun di Mccree ha un raggio più ampio poi, però lancia un oggetto, non è che si fionda addosso ad un nemico come Brigitte.
hai detto poco, i 3 si alle prime 3 domande bastano e avanzano per definirla op eh, cosa volevi pure il teletrasporto e la god mode?

ora come ora tracer non è per nulla meta, si può giocare in poche mappe (tipo dove ancora va la dive come sul primo punto di numbani) e solo da giocatori molto bravi per il resto fa abbastanza cagare ora visto che la E di brigitte rende inutile qualsiasi tipo di burst damage e il nerf alla pulse combinato con il predominio di armor l'ha resa inutile come ulti
lo stun di mccree è 2 anni che deve essere fixato, basta che chiedi a un mccree main e si sarà accorto di quante volte mette lo stun e il gioco non lo registra, con brigitte basta mirare nella direzione generale e stunni, impossibile missare (con tanto di combo che oneshotta tracer come un mccree ma con 1/10 della skill necessaria) e per quanto sia rischioso visto che devi spostarti per stunnare è anche vero che hai uno scudo da 600hp, 250 di vita di cui 50 sono armor, insomma puoi sbagliare mille cose e rimanere tranquillamente in vita, questo la rende oggettivamente op