UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stiamo 0 - 1 dai :asd:   ora il problema principale è il coach...siamo al terzo giorno e dovrebbe aver capito che no nsiamo una buona got e continua? hearthbeat come zarya è 10 spanne sotto qualsiasi altra quindi genji o doomfist e cambi comp...idem carni eh....sei fuoru meta? si senza dubbio ma se l'oppo ha una got usa phara allora catso!

Ultima modifica da un moderatore:
Su questo sono totalmente d'accordo heartbet come zarya non mi è piaciuto fin dal primo giorno.

Alla fine è chiaro che la nostra nazionale non si trova in questo meta e non sa giocarsela bene.

carni non è manco un ottimo mccree ma già meglio che con brighittà :mwaha:   beat e trascendenza insieme che cosa brutta :sadfrog:

noi siamo forti quando facciamo street fight ignorante :mwaha:

Niente raga è assurda sta cosa, le prendono tutta la partita cambiano comp e tengono il punto. Ma lo vogliono capire o no.  :sadfrog:

Io la butto lì, ma vedere sempre le stesse due comp e le solite due/tre mappe è proprio una rottura di coglìoni. Non so come la gente riesca a guardare l'owl costantemente senza annoiarsi a morte.

Dispiace ma anche una sola vittoria per quanto mi riguarda è accettabile per la nostra nazionale.

Quindi si può già dire che Francia e UK vanno dritti dritti alla blizzcon, hype. :sisi:

Io la butto lì, ma vedere sempre le stesse due comp e le solite due/tre mappe è proprio una rottura di coglìoni. Non so come la gente riesca a guardare l'owl costantemente senza annoiarsi a morte.
beh che ci sia un meta definito è normale, soprattutto con cosi pochi personaggi rispetto ai moba puri

In owl le mappe sono a rotazione, si fa così in modo che i team possano focalizzarsi su mappe specifiche in ogni stage e quindi avere game di altissimo livello

200 pippe

Ma a che ora dovrebbe iniziare?

Ma è disponibile anche il rework del nano svedese? Chiedo perché ho ancora la patch in download. 

Ma è disponibile anche il rework del nano svedese? Chiedo perché ho ancora la patch in download. 
In teoria si, ma sto scaricando la patch pure io quindi non sono sicuro al 100%, e tutti quelli che stan facendo le live stanno mostrando la roba nuova per lo più.

edit: si è uscito insieme a tutti gli altri rework.

Oh incredibile, io pensavo che con il reskin dello chateau si siano decisi a inserire almeno una nuova modalità pve invece è la stessa identica degli altri due anni.

Devono decidersi a cambiare totalmente gli eventi, ok i primi due anni di vita del gioco ma adesso la cosa sta diventando troppo ripetitiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro