UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ne sentiva proprio il bisogno di un nuovo DPS con tra l'altro l'ennesima abilità di stun (o simile), GG!

Non sono d'accordo, in questo gioco  servono dei Tank, e per Tank intendo MAIN Tank. Troppo pochi Tank ci sono, e alcuni a seconda della Comp sono anche inutilizzabili...  
Secondo me tank ce ne sono fin troppi considerato che la gente gioca i soliti tre, e metà sono morti. Dovrebbero reworkare quelli che ci sono prima di buttarne di nuovi.

Echo spero sia un support/utility basato sugli scudi. Ashe spettacolare, bellino il corto, mi è piaciuto di più di quello di DVa

Secondo me tank ce ne sono fin troppi considerato che la gente gioca i soliti tre, e metà sono morti. Dovrebbero reworkare quelli che ci sono prima di buttarne di nuovi.
Ci sono 15 DPS (16 considerando quello nuovo) e mi tocca leggere che i Tank sono fin troppi. Ok, di Supporti ce ne sono addirittura 6 ma almeno i Supporti sono molto più versatili dei Tank. Senza considerare le sinergie, ci sono coppie di Tank che fanno rabbrividire per quanta poca sinergia hanno. :asd:  E certe cose neanche un rework può cambiarle. 

In verità non stunna Ashe, sposta semplicemente gli avversari con il mini shotgun (oltre a fare del danno non indifferente). 
È pur sempre qualcosa che influisce sul movimento del proprio eroe, già adesso contro alcune Comp sembra di essere la pallina di un flipper ma invece di attenuare il problema vai con un'altra abilità del genere...  :sad2:  

Ci sono 15 DPS (16 considerando quello nuovo) e mi tocca leggere che i Tank sono fin troppi. Ok, di Supporti ce ne sono addirittura 6 ma almeno i Supporti sono molto più versatili dei Tank. Senza considerare le sinergie, ci sono coppie di Tank che fanno rabbrividire per quanta poca sinergia hanno. :asd:  E certe cose neanche un rework può cambiarle. 
Chi ha mai detto che i dps siano pochi, io chiedevo un altro healer eh  :asd:

Proprio perchè certi tank non funzionano e vanno giocati poco, sarebbe meglio reworkarli prima di inserire altri tank che servono solo per far ricaricare le ulti altrui. Almeno i tank che ci sono al momento sono tutti abbastanza vari, Hammond è uscito qualche mese fa, ora è uscito un dps, il prossimo mi auguro sia un healer. Se ne facessero uno davvero divertente, la gente magari lo giocherebbe più volentieri.

i tank sono 3 di cui uno usabile solo in alcune mappe e manco per intero :morristend:   gli off-tank sono una cosa molto diversa...

È pur sempre qualcosa che influisce sul movimento del proprio eroe, già adesso contro alcune Comp sembra di essere la pallina di un flipper ma invece di attenuare il problema vai con un'altra abilità del genere...  :sad2:  

Si ok, era per dire che non sono la stessa cosa. Anche se personalmente io non vedo tutto sto problema con i knockback del gioco. :asd:  

i tank sono 3 di cui uno usabile solo in alcune mappe e manco per intero :morristend:   gli off-tank sono una cosa molto diversa...

Infatti serve un altro main tank come si diceva prima. :sisi:  

Si ok, era per dire che non sono la stessa cosa. Anche se personalmente io non vedo tutto sto problema con i knockback del gioco. :asd:  

Infatti serve un altro main tank come si diceva prima. :sisi:  
Il problema è quando ce ne son troppi insieme, più ne aggiungi e più aumentano le possibilità di beccare comp piene di eroi che possono stunnarti o spostarti... :asd:

Visto il cortometraggio, bello ma non bellissimo! Ma chi sarebbe quella "cosa" alla fine? Bellissima. 

Ultima modifica da un moderatore:
è un eroe :sisi:

Ormai in Overwatch il termine dps è diventato fin troppo generico. Adesso le uniche alternative sono tank e curatori... Però bisognerebbe specificare che all'interno della classe dps ci sono svariati sottogruppi.

Ok che Ashe sembra un dps puro, però imho ci stava un personaggio skill based.

Sono piuttosto sicuro che l'IA non sarà un dps, quindi il prossimo pg sarà probabilmente un curatore.

Di tank è appena uscito Wrecking Ball.

Ormai in Overwatch il termine dps è diventato fin troppo generico. Adesso le uniche alternative sono tank e curatori... Però bisognerebbe specificare che all'interno della classe dps ci sono svariati sottogruppi.

Sono piuttosto sicuro che l'IA non sarà un dps, quindi il prossimo pg sarà probabilmente un curatore.

si ma hamtaro come come hog, zarya e d.va è un off tank non un main tank come ren o scimmia o orisa...il problema è che si è costretti a giocare uno tra rein e scimmia senza alternativa :sadfrog:

Jeff ha detto che sanno che servono Tank e support al gioco, e al momento sono al lavoro su 6 eroi diversi :sisi:  

Eh ma li rilasciassero nell'ordine corretto, non vorrei che il prossimo Main Tank sarà l'eroe 35 tra circa 2 anni... 

Eh ma lo stesso discorso come ha già detto Flo  vale per Tank e Support, eh... :asd:  Wrecking Ball è un Tank ma non è neanche lontanamente paragonabile a Reinhardt, Winston e Orisa. 

comunque l'interfaccia ow world cup che si trova dove si cambia regione al gioco (o ptr) è la figata :tragic:

primi 3 incontri sono andati al contrario rispetto le aspettative ma poi nell'ultimo è successo quello che tutti si aspettavano :bip:

Non ho capito quanti eroi hanno mostrato.

Ashe, che è quella del video, poi Echo (?) che non so dove trovare in rete per avere delle info, e "bob" ? Ma chi è ?

Comunque Ashe è una sorta di rework di Widowmaker, per quanto vedo.

Ma chi è il robot che "lancia" alla fine ? La sua Ultimate ?

comunque l'interfaccia ow world cup che si trova dove si cambia regione al gioco (o ptr) è la figata :tragic:

primi 3 incontri sono andati al contrario rispetto le aspettative ma poi nell'ultimo è successo quello che tutti si aspettavano :bip:
Cos'è successo?

Datemi un consiglio voi pcisti... Sto per acquistare un nuovo PC, nulla di che eh però potrei giocarci Overwatch. Vale la pena prenderlo anche su PC secondo voi? 

Ashe, che è quella del video, poi Echo (?) che non so dove trovare in rete per avere delle info, e "bob" ? Ma chi è ?

Il robot è bob ed è la sua Ulti.

Echo hanno detto che ci devono ancora lavorare quindi arriverà in seguito. 

Bob è la ultimate di Ashe. :asd: Anche io inizialmente ho fatto un po' di confusione.

Oddio...

Se il robot è gestito dall'IA, ho alcuni dubbi. Se invece se ne assume il controllo, allora...ho ALTRI dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro