UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riesco a sentire gli altri senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif
Con tutti altri servizi di terze parti, ma anche con la stessa blizzard chat non ho problemi :\
Però tentare non nuoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

How about a round of Tapatalk?

Ah ok, io invece neanche riuscivo a sentire gli altri e ho risolto così e anche io su altri giochi mai avuto problemi! Potrebbe non servirà a niente però in fin dei conti è una prova da 1 minuto quindi come hai detto tentar non nuoce. :asd:

Boh ma penso mi si sia buggato lo sprite pixellato di Ashe, ho fatto kill sparando alla dinamite da posti veramente assurdi, e non me l'ha dato, in confronto lo spray chibi l'ho fatto al primo tentativo, o sbaglio qualcosa io o boh, o non capisco  :sadfrog:

Comunque non so voi, ma ho seri problemi di posizionamento con Ashe, non so mai dove stare, vorrei giocarla come Mccree dove sono sempre al posto giusto nel momento giusto, ma muoio spesso, se la gioco come un ipotetica Widow dalla distanza faccio abbastanza danni ma poche kill perchè non riesco a finire i nemici, argh è proprio tutto un altro gioco con lei. Grandissimo pg.

Preso il dannato spray con una kill dal medikit dietro al punto A di Hanamura fino al terrazzino in legno di fianco al punto B, alla faccia dei 30 metri saran stati il doppio quasi  :rickds:

edit: ops pensavo unisse i post °-°

Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

vi spiego il mio problema ultimamente faccio molta fatica a trovare partite su overwatch (su altri giochi le trovo facilmente).

Ho connessione fibra tim fttc (smart modem bianco + netgear in casacata nighthawx).

Sapete come si risolve il problema?

Naturalmente non ho ancora l'accesso alle competitive (son livello 20 quasi 21)

Salve,

vi spiego il mio problema ultimamente faccio molta fatica a trovare partite su overwatch (su altri giochi le trovo facilmente).

Ho connessione fibra tim fttc (smart modem bianco + netgear in casacata nighthawx).

Sapete come si risolve il problema?

Naturalmente non ho ancora l'accesso alle competitive (son livello 20 quasi 21)
piattaforma PC ? è bene chiederlo qua :asd: comunque che intendi per "molta fatica" ? un attesa che va dai 20 secondi ai 2 minuti è quasi fisiologica eh :asd:

piattaforma PC ? è bene chiederlo qua :asd: comunque che intendi per "molta fatica" ? un attesa che va dai 20 secondi ai 2 minuti è quasi fisiologica eh :asd:
Si piattaforma PC :D  (Se non chiederei qua ahah)

Beh allora l'attesa va dai 0.20 sec ai 3 min (molto spesso 3 min).

piattaforma PC ? è bene chiederlo qua :asd:  
Non è colpa mia/nostra se qui è più popolato!  :bruniii:

Si piattaforma PC :D  (Se non chiederei qua ahah)

Beh allora l'attesa va dai 0.20 sec ai 3 min (molto spesso 3 min).
Ci può stare, non è un problema legato alla tua connessione tranquillo. Ieri sera in Ranked alternavo attese da meno di 20 secondi con attese da 4/5 minuti. :asd:

Ieri ho scoperto una cosa che mai avrei immaginato, adoro oneshottare tirando pugni in faccia con Doomfist. Non me lo sono mai cagato come pg, per un fattore estetico per lo più, ma tirare cartoni facendo volare gente mi da tanta soddisfazione quanto boopare gente nei precipizi con Lucio  :megahype:

Ieri ho scoperto una cosa che mai avrei immaginato, adoro oneshottare tirando pugni in faccia con Doomfist. Non me lo sono mai cagato come pg, per un fattore estetico per lo più, ma tirare cartoni facendo volare gente mi da tanta soddisfazione quanto boopare gente nei precipizi con Lucio  :megahype:
però per come si gioca il doomfist ora il pugno è un'escape, non si usa per fare le kill

le kill si fanno camperando su un punto elevato della mappa, saltando in mezzo ai nemici con la E (abilità che ti mette anche un sacco di scudi) , tirando in aria il malcapitato con lo shift e danneggiandolo con gli spari, poi si scappa con il pugno

Non è colpa mia/nostra se qui è più popolato!  :bruniii:

Ci può stare, non è un problema legato alla tua connessione tranquillo. Ieri sera in Ranked alternavo attese da meno di 20 secondi con attese da 4/5 minuti. :asd:
Ah capito colpa del matchmaking ! Grazie. Porterò pazienza :D  

però per come si gioca il doomfist ora il pugno è un'escape, non si usa per fare le kill

le kill si fanno camperando su un punto elevato della mappa, saltando in mezzo ai nemici con la E (abilità che ti mette anche un sacco di scudi) , tirando in aria il malcapitato con lo shift e danneggiandolo con gli spari, poi si scappa con il pugno
Non sono un esperto di Doomfist quindi non so manco come posizionarmi, l'ho giocato sempre a cazzeggio, ma ieri mi ci son messo 2-3 orette perchè mi ero messo in testa di voler prendere gli spray (uno è tipo impossibile tral'altro) però potrei mettermici sotto davvero con lui, non richiedendo nemmeno chissà che abilità di tracking, che è la mia più grande carenza giocando solo pg che "non richiedono mira".

Non ho manco capito come funzionano i suoi scudi, meglio se mi faccio un giro sulla wikia :asd:

Non ho manco capito come funzionano i suoi scudi, meglio se mi faccio un giro sulla wikia :asd:
Semplicemente guadagni scudo per ogni nemico colpito con le sue abilità fino a un massimo di 150.  Un tempo (prima che diventasse meta) Doomfist era tra gli eroi che più mi attirava, poi mi sono reso conto che a differenza di chi ci sa giocare non riesco a fare i "rollouts" e ho cestinato l'idea, mi riferisco in particolare a cose tipo quella al minuto 3:48 di questo video: 

2 minuti fa, Bumblebee. ha scritto:

Semplicemente guadagni scudo per ogni nemico colpito con le sue abilità fino a un massimo di 150.  Un tempo (prima che diventasse meta) Doomfist era tra gli eroi che più mi attirava, poi mi sono reso conto che a differenza di chi ci sa giocare non riesco a fare i "rollouts" e ho cestinato l'idea, mi riferisco in particolare a cose tipo quella al minuto 3:48 di questo video: 

Scusatemi se disturbo nuovamente.

Ho attaccato in thetering, il cellulare (con 4g vodafone) al PC. E fatto un test. Ho avviato overwatch e meno di 10 secondi mi ha trovato la partita.

Con tim fibra fttc no ancora niente.. C'è qualcosa che si blocca .... Come le port forwarding... Di sicuro.

Che poi ho un problema simile col Fade Jump di Moira, riesco a farlo 1 volta su 10 e non c'è mezza guida che lo spieghi in maniera veramente decente. Ma per fortuna il Fade Jump è accessorio, i rollouts di Doomfist e in generale lo sfruttare al massimo le sue abilità per coprire distanze immense invece fanno la differenza tra un Doomfist soprammobile e un Doomfist decente. :asd:

Che poi ho un problema simile col Fade Jump di Moira, riesco a farlo 1 volta su 10 e non c'è mezza guida che lo spieghi in maniera veramente decente. Ma per fortuna il Fade Jump è accessorio, i rollouts di Doomfist e in generale lo sfruttare al massimo le sue abilità per coprire distanze immense invece fanno la differenza tra un Doomfist soprammobile e un Doomfist decente. :asd:
Ho lo stesso problema con Moira, diciamo che dipende dove lo faccio o su che oggetto "mi poggio", tipo sui sassi di Hanamura mi riesce sempre, se provo a farlo altrove non mi riesce quasi mai salvo casi eccezionali.

La prima parte del rollout è quella che mi viene meno, diciamo pure mai, la seconda parte cioè fare il "salto" con dislivello quasi nullo mi viene abbastanza naturale, collegare le due cose richiede davvero molta pratica :asd:

Sono un Doomfist alle prime armi, vediamo se ho voglia di impararlo decentemente o mi stufo prima :rickds:

1 ora fa, The_BACH ha scritto:

ho iniziato a vedere iul video 2 giorni fa quando l'ha postato ma dopo 5 minuti ho staccato perchè mi cascavano le ginocchie :rickds:

"il gioco mi inizia a stancare e a differenza di prima stacco perchè son salty e non perchè devo andare a dormire" beh seagull io ti adoro ma considerando che sei uno streamer di professione e sei stato un giocatore professionista di ow anche stando abbastanza basso in questi 907 giorni dall'uscita di ow non pensi di aver giocato ALMENO 8/9 mila ore? e dopo 8/9 mila ore dello stesso gioco non pensi che sia fantastico che solo ora ti stai stancando? :rickds:

Beh, fà discorsi più articolati dopo i primi 5 minuti.

Parla del meta e della sua stagnazione verso una deriva non affine allo skill cealing degli fps.

Al fatto che si punti troppo sulla release degli eroi, potenzialmente controproducenti e mal realizzati da un punto di vista di design e solitamente legati al concetto di hardcounter, lasciando il contesto di novità segregato a questi ed agli eventi che in realtà non portano nulla, ed ora sono pure riciclati.

Parla delle difficoltà che vivono i professionisti durante le partite, e come queste s'ingigantiscano per i giocatori comuni.

Come la GOAT comp sia immensamente meno divertente da giocare contro rispetto ad una Dive.

Discute su come sia diventato ulteriormente difficile poter usare eroi "off meta" in solo senza attirare l'odio dei compagni di squadra; di quanto manchino le stats in game per poter prendere ragione delle richieste di switch.

In generale si lamenta di come tutti quei piccoli problemi, sopiti dalle scuse e dal "vediamo come và" stiano rapidamente venendo a galla ed ora il concetto di 50/50 generi solo frustrazione.

Insomma, discorsi che si facevano anche prima, ma questa è una delle prime volte che un "ex pro" ne discute in maniera serie ed al di fuore dei meme.

sisi ma ora che l'hai postato ho finito di vederlo eh

però continuo a trovare molte delle cose che dice abbastanza assurde e prive di logica :hmm:

Come la GOAT comp sia immensamente meno divertente da giocare contro rispetto ad una Dive.
questa è la + assurda : anche io penso che la goat sia meno divertente della dive ma dopo aver sentito per 3 stagioni di fila da TUTTI "che palle la dive non vedo l'ora che si cambi" è assurdo dai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro