UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Overwatch-Baptiste_02-25-19.jpg

Sembra la skin di default di un pg di fortnite -____-

stilisticamente è orribile ma son cose che mi interessano poco : basta sia funzionale :asd:

intanto la voice line italiana è doppiata da merluzzo che è tipo il doppiatore + odioso del mondo : vado a urlare "maledetti" davanti montecitorio....

intanto la voice line italiana è doppiata da merluzzo che è tipo il doppiatore + odioso del mondo : vado a urlare "maledetti" davanti montecitorio....
Vabbè stiamo parlando di un gioco che ha messo come doppiatore di Reinhardt quello della pubblicità del Kinder Sorpresa... :asd:  Io lo gioco in italiano soltanto perché su console dovrei cambiare la lingua del sistema per giocarlo in inglese altrimenti eviterei il doppiaggio italiano come la peste. 

Lol per il "maledetti", l'ho visto per la prima volta proprio pochi minuti fa quel video. 

Btw ho visto il kit ed è mooolto figo, good job un bel pg skillato che apre a nuove strategia di gioco. Peccato per l'estetica ma vabbè ne ne frega poco. 

Continuo a pensare che il gioco al momento ha un bisogno disperato di un altro main tank ma questo pg ci sta dai. 

Wtf, hanno buffato Moira?  :asd:  Non me lo sarei mai aspettato un buff per lei. Nell'ultimo periodo pur giocando poco ho iniziato a sfruttare di più le cure periodiche quindi son più che contento di questo buffettino. Pollice verso (doppio) per i buff a Doomfist... Da quando è stato nerfato si sta così bene, molti meno sballottamenti in giro e ora, si ricomincia?

Detto ciò, ho visto le abilità di Baptiste e... Mi piace che sia hitscan perché Ana esclusa attualmente nessun Support può disturbare con costanza Pharah. Ma... Dove sono quelli che pensavano che il nuovo eroe avrebbe counterato la GOATS? Ragazzi miei, questo qui è il Support supremo per la GOATS. :asd:  Per carità, sarà forte anche contro la GOATS ma se con Baptiste affronti una GOATS con al suo interno un altro Baptiste la squadra con la Comp tradizionale sarà comunque in svantaggio. Ma non è una critica, a me la GOATS non dà alcun fastidio quindi non me ne frega niente se la renderà più forte. Veramente un bell'eroe, peccato sia bruttarello esteticamente ma magari col tempo verrà salvato tramite le skin.

Ultima modifica da un moderatore:
così su 2 piedi direi che è il support perfetto per la goatse questo meta ma allo stesso tempo mi sembra ottimo per buffare i dps che sono in via d'estinzione :hmm:

A me Baptiste non piace in nessun aspetto, sembra un miscuglio delle abilità dei vari healer. Poi un healer hitscan mboh, sembra troppo simile ad Ana come concept, è che ora vogliono farli tutti per forza skillbased che dopo la shitstorm su Brigitte guai a fare pg facili da usare :rickds:

Poi sarà da provare per vedere se sarà divertente da usare, ma ha un design talmente anonimo che mi invoglia ancora meno di usarlo uno così.

Sicuramente serviva di più un main tank con tanto di scudo, ma può andar bene pure un healer ibrido, certo pensare che il prossimo main tank esca forse tra 4 mesi... :asd:  

altri nerf/buff da aggiungere a quelli prec3edenti:

junkrat buff immenso (+20 danni a colpo)

lucio nerfone sulla speed ad area e aumento speed personale col wallride

reaper nerf da 50 a 40 cura passiva

symmetra buff grande (arriva al max il 20% + veloce)

zarya (colpi secondari con meno raggio)

zenyatta orb of discord diminuisce dal 30 al 25 ma aumenta il danno dei suoi colpi

anche questi bilanciamenti sono anti-goats : la blizzard ce la sta mettendo tutta per far tornare il 2-2-2 meta :asd:

No. La Blizzard ce la sta mettendo tutta per dimostrare quanto poco controllo abbia sul proprio gioco. Decine e decine di nerf e buff ma la GOATS, che tra non molto compirà un anno, seppur un po' acciacaticcia sta ancora là. Ora è il turno dello speedboost e del fuoco secondario di Zarya, il prossimo chi sarà? :asd:

Non sanno più che pesci pigliare manco coi bilanciamenti, daje blizzard. L'importante è non buffare Mercy, mi raccomando  :ayaya:

Sono finito per caso alla quarta pagina della discussione.

"Bellissimo Overwatch"

"Che me frega se esce fuori dal PC, il gioco è stupendo"

"Basta che esca qualcosa di completo"

"Cosa vi siete persi nella presentazione di ieri!"

Questo nel 2014

Fast forward di 5 anni

"Tutti i personaggi sono uguali"

"Bilanciato come dal macellaio"

"Le stesse cose da 3 anni"

"Blizard morta"

E niente, mi è scappata una risatucola.

Veder giocate di questo tipo è un piacere.

Secondo te JJonak ha avvertito Libero dell'arrivo di Sombra o Libero sentendo arrivare Sombra si è girato perché ha previsto che JJonak sarebbe stato un bersaglio prioritario per l'EMP? Io opterei più per la seconda opzione ma in entrambi i casi GG. Ogni giocatore di Overwatch dovrebbe guardare clip simili per capire che una roba del genere conta più di 100 medagliette d'oro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro