P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho riscaricato la lista server recentemente e ai primi posti stanno un paio di server razorback, sono sicuri secondo voi?

ho riscaricato la lista server recentemente e ai primi posti stanno un paio di server razorback, sono sicuri secondo voi?
sì. ma usa il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Topic ufficiale emule. Comunque per aprire le porte di solito si entra nelle impostazioni del router da browser andando a questo indirizzo 192.168.x.x, le x stanno ad indicare altri 2 numeri che variano da router a router, devi andare su connessioni di rete per vederli. Una volta entrato li dovresti trovare tutte le impostazioni, che variano dal tipo di router. Di solito le porte di emule da aprire sono TCP 4662 e UDP 4672.

In teoria dovrebbe essere sicuro anche il 3.2 perchè hanno lo stesso indirizzo. Comunque in base alla quantità di file è meglio il 3.0.

si ma che sono i crediti applejuice?

si ma che sono i crediti applejuice?
I crediti ci sono su tutti gli eMule, non è che ce li ha solo succodimela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non vado errato (cosa probabilissima) servono per passare le code più velocemente...

Ragazzi scusate, avrei un piccolo problemino con eMule. Allora, vi spiego cos'è successo: ieri ho messo in download un file del peso di 2 GB o poco meno, e in breve tempo era arrivato tipo a 500 MB. Stamattina quando sono andato ad accendere eMule questo file non c'era più fra quelli in download, ma non l'ho eliminato io, è come se fosse "scompasrso da solo". Ora avrei una domanda: è possibile recuperarlo in qualche modo o devo metterlo in download da 0% un'altra volta? Anche perchè lo spazio su disco che aveva occupato rimane sempre come se il file fosse ancora in download, quindi se vado a rimetterlo da 0% mi fotte altri 2 GB...

Non usare emule applejuice, è una leecher mod....
Non è una vera e proprio leech mod... però quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate, avrei un piccolo problemino con eMule. Allora, vi spiego cos'è successo: ieri ho messo in download un file del peso di 2 GB o poco meno, e in breve tempo era arrivato tipo a 500 MB. Stamattina quando sono andato ad accendere eMule questo file non c'era più fra quelli in download, ma non l'ho eliminato io, è come se fosse "scompasrso da solo". Ora avrei una domanda: è possibile recuperarlo in qualche modo o devo metterlo in download da 0% un'altra volta? Anche perchè lo spazio su disco che aveva occupato rimane sempre come se il file fosse ancora in download, quindi se vado a rimetterlo da 0% mi fotte altri 2 GB...
Non è che ha cmpletato il download e te l'ha sparato in qualche cartella astrusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che ha cmpletato il download e te l'ha sparato in qualche cartella astrusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, purtroppo no... Fino a ieri c'era e oggi non è più in lista...

Raga, ho un problema con le porte del mulo. Ho appena cambiato modem, e ho preso un router. Di conseguenza ho letto la guida del mulo che dice di effettuare le modifiche per ottenere un ID ALTO. Io credo di aver fatto tutto quello che dovevo fare e ve lo riepilogo.

1)All'interno della configurazione del router ho abilitato i 2 servizi TCP e UDP con le relative porte 4662 per il TCP e 4672per UDP);

2)Nelle regole Firewall ho inserito: servizi in entrata le due righe relative ai servizi creato con abbiati le operazioni alway "consenti sempre" sull'inidirizzo ip del mio pc.

3)Sul mulo ho selezionato le porte entrata e uscita 4662 e 4672.

Risultato ID BASSO.

Help! Ho un router netgear DG834G

Raga, ho un problema con le porte del mulo. Ho appena cambiato modem, e ho preso un router. Di conseguenza ho letto la guida del mulo che dice di effettuare le modifiche per ottenere un ID ALTO. Io credo di aver fatto tutto quello che dovevo fare e ve lo riepilogo.
1)All'interno della configurazione del router ho abilitato i 2 servizi TCP e UDP con le relative porte 4662 per il TCP e 4672per UDP);

2)Nelle regole Firewall ho inserito: servizi in entrata le due righe relative ai servizi creato con abbiati le operazioni alway "consenti sempre" sull'inidirizzo ip del mio pc.

3)Sul mulo ho selezionato le porte entrata e uscita 4662 e 4672.

Risultato ID BASSO.

Help! Ho un router netgear DG834G
io ho il tuo stesso router e non mi ha mai dato problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Allora, ho sistemato il discorso dell'ID, ma ora mi succede una cosa anomala...

Ragazzi, ho un problema con il mulo: dopo aver installato il router e abilitato le porte per ottenere un ID alto ho notato che ci sono parecchi file in download rossi dove prima erano blu quando usavo il modem standard (cioè con troppe connessioni). E' un problema dovuto al router oppure c'è dell'altro?

P.S. Prima con il modem usb andavo a una media dagli 80kb ai 140bs ora mi va al massimo col router a 50kb!

Grigio Scuro indica parti del file già scaricate.

Rosso indica parti del file che non sono a disposizione tra tutte le fonti conosciute.

Ci sono gradazioni differenti di blu, ogni tonalità rappresenta la disponibilità di quella parte fra tutte le fonti.

Più scuro è il blu maggiori saranno le fonti disponibili e più alta è la percentuale di completamento.

Ho semplicemente modificato il massimo di fonti scaricabili da 500 a 300 e ora la media è sui 100. Non capisco se metto meno perchè sale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro