Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì. ma usa il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho riscaricato la lista server recentemente e ai primi posti stanno un paio di server razorback, sono sicuri secondo voi?
si infatti ultimamente uso quello e va abbastanza benesì. ma usa il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I crediti ci sono su tutti gli eMule, non è che ce li ha solo succodimela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi ma che sono i crediti applejuice?
Non usare emule applejuice, è una leecher mod....si ma che sono i crediti applejuice?
Non è una vera e proprio leech mod... però quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon usare emule applejuice, è una leecher mod....
Non è che ha cmpletato il download e te l'ha sparato in qualche cartella astrusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi scusate, avrei un piccolo problemino con eMule. Allora, vi spiego cos'è successo: ieri ho messo in download un file del peso di 2 GB o poco meno, e in breve tempo era arrivato tipo a 500 MB. Stamattina quando sono andato ad accendere eMule questo file non c'era più fra quelli in download, ma non l'ho eliminato io, è come se fosse "scompasrso da solo". Ora avrei una domanda: è possibile recuperarlo in qualche modo o devo metterlo in download da 0% un'altra volta? Anche perchè lo spazio su disco che aveva occupato rimane sempre come se il file fosse ancora in download, quindi se vado a rimetterlo da 0% mi fotte altri 2 GB...
dipende da come la usi...Non è una vera e proprio leech mod... però quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, purtroppo no... Fino a ieri c'era e oggi non è più in lista...Non è che ha cmpletato il download e te l'ha sparato in qualche cartella astrusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho il tuo stesso router e non mi ha mai dato problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngRaga, ho un problema con le porte del mulo. Ho appena cambiato modem, e ho preso un router. Di conseguenza ho letto la guida del mulo che dice di effettuare le modifiche per ottenere un ID ALTO. Io credo di aver fatto tutto quello che dovevo fare e ve lo riepilogo.
1)All'interno della configurazione del router ho abilitato i 2 servizi TCP e UDP con le relative porte 4662 per il TCP e 4672per UDP);
2)Nelle regole Firewall ho inserito: servizi in entrata le due righe relative ai servizi creato con abbiati le operazioni alway "consenti sempre" sull'inidirizzo ip del mio pc.
3)Sul mulo ho selezionato le porte entrata e uscita 4662 e 4672.
Risultato ID BASSO.
Help! Ho un router netgear DG834G