P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- I link dei server giusti lo trovi nelle guide di emule oppure digiti !serverlist sul canale d'aiuto di emule in irc.

- Devi dargli ricerca Globale(Server) e vedrai ke ti trova tt.

- Le versioni di emule è sempre meglio aggiornarle.

ripeto per l'ennessima volta una lista server buona: http://peerates.net/servers.php

prima di aggiornarla cancellate tutti i server, andate nelle opzioni e deselezionate le voci "aggiorna lista server quando ti connetti ad un server" e simili in modo che non vengano aggiunti automaticamente server non "buoni"

ripeto per l'ennessima volta una lista server buona: http://peerates.net/servers.php
prima di aggiornarla cancellate tutti i server, andate nelle opzioni e deselezionate le voci "aggiorna lista server quando ti connetti ad un server" e simili in modo che non vengano aggiunti automaticamente server non "buoni"
scusami ma a me quando apro quella lista mi dice o trova o salva...

cosa devo fare?

salve, siccome c'è mio padre che scassa i ******** quando gli disattivo emule per giocare in xbox live per evitare il lag. Lui il pc lo sa usare il minimo indispensabile, gli ho messo il download al minimo ma poi se ne accorto e l'ha rialzato, intanto ho chiuso le porte di emule del router, ma non serve a niente cmq, adesso sto pensando di installare sul suo pc un firewall (che per'altro lui non sa neanche cos'è) per impedirgli l'accesso di emule alla rete, così lo faccio fesso e contento, lui lo vede acceso ma non scaricherà mai, anche se mi romperà le palle poi chiedendomi perchè non si connette, perchè non scarica e via dicendo. Non c'è un qualche piccolo software con cui è possibile bloccare l'accesso alla rete dei programmi? Magari facendo connettere emule al server ma non facendoli ricevere le fonti? Grazie

P.S. La bolletta di internet la paga mia sorella non lui!!

scusami ma a me quando apro quella lista mi dice o trova o salva...cosa devo fare?
pagina precedente

dalla finestra server, cancella tutti i server (tasto destro su un server/cancella tutti i server), e poi sulla colonna di destra su "aggiorna lista server" metti questo http://peerates.net/servers.php

poi come indicato da bucch, in opzioni/server deselezionare le voci che indicano aggiorna lista quando ti connetti a server/client

Anche a me sta facendo schifo da un po' di giorni...eppure ho sempre seguito le indicazioni di questo topic. Mi sa che sono proprio i nodi della rete che non vanno più..

Ragazzi cortesemente mi date una lista serve per emule adunanza...una che momentaneamente funziona...grazie a tutti!!!

Ho problemi con eMule, da un po' di tempo non funziona più come dovrebbe, nel senso che non riesco a connettermi a nessun server e quando si connette non parte nessun download... Oltre ad aggiornare la lista server cosa si potrebbe fare?

uffaaaa...sto usando emule e utorrent ma entrambi mi dicono che ho le porte chiuse, premetto che ho messo entrambi i programmi fuori dal controllo firewall (liberando così le porte) e non ho router. how to do?

Ragazzi vi spiego il mio problemino....avendo Fastweb uso Emule Adunanza, ho Windows Home Edition SP3, in pratica quando connetto il mulo dopo un pò mi stacca la connessione internet, e si blocca a sua volta il mulo e per uscire devo usare il task manager...che sta succedendo al mio dannatissimo pc??

Scusate ma ho un problema ad utilizzare emule, premesso che non ci capisco piu di tanto, riesco cmq a scaricare benissimo con altri programmi simili (tipo Limewire) ma col mulo ogni volta che metto un download mi lascia in attesa forever, anche se il file in questione ce l'hanno piu utenti (e quindi dovrebbe essere piu facile scaricarlo).

Magari potete consigliarmi qualche setting o qualche trucchetto (tipo disattivare firewall che non so bene come).

Grazie.

Scusate ma ho un problema ad utilizzare emule, premesso che non ci capisco piu di tanto, riesco cmq a scaricare benissimo con altri programmi simili (tipo Limewire) ma col mulo ogni volta che metto un download mi lascia in attesa forever, anche se il file in questione ce l'hanno piu utenti (e quindi dovrebbe essere piu facile scaricarlo).Magari potete consigliarmi qualche setting o qualche trucchetto (tipo disattivare firewall che non so bene come).

Grazie.
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Qui trovi tutto quello che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro