Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
Si Lex non è male se vuoi un pg veloce e che faccia danno ma aspettati anche un pg con poca vita. Come abilità ha:Dici? Che vada giù in un secondo ahimè è un dato di fatto, ma di danno mi sembra di farne abbastanza :morristend:Effettivamente però mi servono più partite contro umani, il grosso l'ho fatto contro i bot e immagino che non fosse un dato attendibile.
A proposito di pg, a me piace fare danno ma ammetto che il mio archetipo di pg ideale è un po' più snello, mobile e slanciato di Drogoz
Ho fatto una carrellata veloce dei pg e mi sembra che Lex possa fare al caso mio, c'è di meglio o effettivamente sarebbe una buona scelta? Damage o flaw importa relativamente.
Col tempo poi cercherò di imparare altri ruoli comunque, è brutto doversi fare una partita con 3 damage e un flaw perchè nessuno prende altro.
1) Attacco con 100% di precisione che con le giuste carte cura ad ogni colpo
2) Scivolata per allontanarsi dal pericolo
3) Scegliere un bersaglio. A quel bersaglio farai più danno e potrai vederlo se invisibile e/o attraverso i muri entro tot metri (potenziabile) inoltre far fuori quel bersaglio ti darà più crediti per comprare potenziamenti nel negozio (tipo 10% danno in meno)
E come ulti ha un attacco che shotta i nemici con meno di 65% di vita e toglie 600 e rallenta per 1 secondo tutti gli altri.
Una buona alternativa a Lex secondo me è Androxus, più "tank" e più mobile e con una ulti che fa male a tutti indistintamente dalla salute del nemico.