UFFICIALE PC Paladins | Totally NOT Overwatch, NOT EVEN PUBG | F2P

Pubblicità
Stavo giusto cercando Overwatch a poco, questo fa il caso mio. Ora lo scarico.
idem anche io e con Viktor mi sto divertendo non poco!

Domanda "calda" , fatta piu per conoscenza propria che per altro : Calcolando che Overwatch è, alla fine, ciò che rimane dopo la cessazione di quello che era "project titans", quale dei due prodotti è stato prodotto prima ?

Domanda "calda" , fatta piu per conoscenza propria che per altro : Calcolando che Overwatch è, alla fine, ciò che rimane dopo la cessazione di quello che era "project titans", quale dei due prodotti è stato prodotto prima ?
Tra Paladins ed Overwatch ?

Overwatch.

Ma semplicemente perchè avendo giocato Overwatch e poi Paladins, posso dire che il primo è molto più rifinito, quindi la burla del "L'abbiamo fatto prima noi" quelli di Hi-rez se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo una cosa:

In Paladins prima di arrivare al livello 5 si gioca contro i bot. Quindi teoricamente le prime 4-5 partite sono contro bot.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra Paladins ed Overwatch ?
Overwatch.

Ma semplicemente perchè avendo giocato Overwatch e poi Paladins, posso dire che il primo è molto più rifinito, quindi la burla del "L'abbiamo fatto prima noi" quelli di Hi-rez se la possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo una cosa:

In Paladins prima di arrivare al livello 5 si gioca contro i bot. Quindi teoricamente le prime 4-5 partite sono contro bot.
posso darti ragione, che sia piu rifinito mi è bastata la prima partita per capirlo ehehehhe però la domanda resta, se qualcuno ha dati "certi", ne sarei molto curioso

posso darti ragione, che sia piu rifinito mi è bastata la prima partita per capirlo ehehehhe però la domanda resta, se qualcuno ha dati "certi", ne sarei molto curioso

Questo resoconto fà piegare l'ago della bilancia verso gli studi Hi-rez; ciò non toglie che anche quelli in casa Blizzard possano aver giocato i titoli e "contaminato" il loro Overwatch.

Chi ci è arrivato prima ? Ah bho.

Sono due prodotti simili sulla carta, ma completamente diversi in game, salvo le caratteristiche dei personaggi.

Posso dire che Paladins è molto più MOBA di quanto non lo sia Overwatch, con tanto di carte e bonus da comprare durante le partite.

Uscita una nuova patch da 1.1 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi aggiungo alla schiera dei pezzenti a cui sembra assai divertente finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci ho giocato poco e per la maggior parte le prendo come mio solito, ma mi ha colpito. e poi Pip è proprio figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga ho visto qualche video su YT ed è veramente una copia spudorata di Overwatch.Non che sia un male però,ma avrei preferito vedere un po' più di personalità

Raga ho visto qualche video su YT ed è veramente una copia spudorata di Overwatch.Non che sia un male però,ma avrei preferito vedere un po' più di personalità
Figlio mio. Il gioco é gratis, pesa meno di 3GB in download, e se vogliamo l'unico vero sbattimento é farsi l'account hi-rez.

Non limitarti a guardare video sul tubo. Prova il gioco.

Scoprirai che le cose in comune con Overwatch sono solo in superficie.

E magari ti diverti pure.

Figlio mio. Il gioco é gratis, pesa meno di 3GB in download, e se vogliamo l'unico vero sbattimento é farsi l'account hi-rez.
Non limitarti a guardare video sul tubo. Prova il gioco.

Scoprirai che le cose in comune con Overwatch sono solo in superficie.

E magari ti diverti pure.
Avendo preso OW al day one non ho abbastanza motivazioni per scaricarlo.Comunque il fatto che pesi così poco è tanta roba

PBKH30323A8FD4E8

bomb skin...non so che è ma prendete :rickds:

Per la verità è piu blizzard ad aver scopiazzato da paladins e giochi precedenti visto che erano in lavorazione da prima di overwatch, non è certo una novità e non è necessariamente un male , ma giusto per puntualizzare.

Come come ha detto The_BACH le similarità sono solo superficiali, diciamo che puoi trovare più similarità in alcune cose con global agenda(un loro precedente gioco), come gameplay overwatch e paladins hanno le loro differenze , giocandoci si notano.

Vista la situazione, personalmente preferisco un gioco in sviluppo un po più diciamo onesto come paladins che dare soldi a un gioco che scopiazza da altri e anche se in parte.

Avendo preso OW al day one non ho abbastanza motivazioni per scaricarlo.Comunque il fatto che pesi così poco è tanta roba
Bhe, ovviamente Paladins si pone come alternativa F2P ad Overwatch, e come abbiamo detto in precedenza il suo target d'utenza sono tutte quelle persone che non vogliono pagare 40€ per il titolo Blizzard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per la verità è piu blizzard ad aver scopiazzato da paladins e giochi precedenti visto che erano in lavorazione da prima di overwatch, non è certo una novità e non è necessariamente un male , ma giusto per puntualizzare.
Come come ha detto The_BACH le similarità sono solo superficiali, diciamo che puoi trovare più similarità in alcune cose con global agenda(un loro precedente gioco), come gameplay overwatch e paladins hanno le loro differenze , giocandoci si notano.

Vista la situazione, personalmente preferisco un gioco in sviluppo un po più diciamo onesto come paladins che dare soldi a un gioco che scopiazza da altri e anche se in parte.
Personalmente i discorsi su chi è arrivato prima non mi tangono.

E non penso dovrebbero interessare ai videogiocatori in generale.

Paladins è sul mercato, si sta creando una buona utenza ed il titolo non è cacca-pupù.

Conoscendo gli Hi-rez speriamo che non abbandonino presto il gioco, perchè sarebbe un gran peccato.

Qualcuno gioca in competitiva ?

Ci ho fatto giusto una decina di partite ma il metodo del draft è orribile.

Se nel team avversario prendono Fernando e Skye insieme a qualche attaccante semplice da usare come Viktor, i giochi sono belli che fatti. :bah!:

Dovrebbero consentire l'uso dei medesimi personaggi tra le squadre rivali perchè così non ha senso.

io mi trovo solo con skye, provo altri paladini, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se alcuni li devono bilanciare..

prima con la bomba di skye facevo piazza pulita, adesso niente :( (questo potevano lasciaro:rickds:)

ma solo io sono fissato con Viktor?

faccio sempre il top in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

ma solo io sono fissato con Viktor?
faccio sempre il top in partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:
ovvio è uno dei più forti :rickds:

poi quando è potenziato contro attacchi diretti e damage potenziato avoglia non l oferma nessuno

Bhe, ovviamente Paladins si pone come alternativa F2P ad Overwatch, e come abbiamo detto in precedenza il suo target d'utenza sono tutte quelle persone che non vogliono pagare 40€ per il titolo Blizzard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente i discorsi su chi è arrivato prima non mi tangono.

E non penso dovrebbero interessare ai videogiocatori in generale.

Paladins è sul mercato, si sta creando una buona utenza ed il titolo non è cacca-pupù.

Conoscendo gli Hi-rez speriamo che non abbandonino presto il gioco, perchè sarebbe un gran peccato.

Qualcuno gioca in competitiva ?

Ci ho fatto giusto una decina di partite ma il metodo del draft è orribile.

Se nel team avversario prendono Fernando e Skye insieme a qualche attaccante semplice da usare come Viktor, i giochi sono belli che fatti. :bah!:

Dovrebbero consentire l'uso dei medesimi personaggi tra le squadre rivali perchè così non ha senso.
Be in questo caso un po si, personalmente preferisco non supportare un gioco che si è messo a scopiazzare un po di idee da altri giochi ancora in via di sviluppo, certo è la norma nel mondo videoludico, ma nel caso specifico, vista la situazione preferisco dedicare il mio tempo a un gioco la cui sh si è comportata più onestamente.

Ma stavolta il successo è stato maggiore, non credo lo abbandonino presto.

Be in questo caso un po si, personalmente preferisco non supportare un gioco che si è messo a scopiazzare un po di idee da altri giochi ancora in via di sviluppo, certo è la norma nel mondo videoludico, ma nel caso specifico, vista la situazione preferisco dedicare il mio tempo a un gioco la cui sh si è comportata più onestamente.
Ma stavolta il successo è stato maggiore, non credo lo abbandonino presto.
La notizia che hanno abbandonato il supporto a Tribes Ascend mi ha lasciato un po' :tragic:

E parliamo di un F2P di 4 anni fà, non una decade. Un peccato.

Parliamo un poco dei Loadouts che usate per i vostri personaggi ?

io mi trovo solo con skye, provo altri paladini, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se alcuni li devono bilanciare..

prima con la bomba di skye facevo piazza pulita, adesso niente :( (questo potevano lasciaro:rickds:)
Prova con ying, ha una buona mobilità, si può curare anche se non direttamente e anche il danno base non è malaccio, poi puoi scatenare 2 bombe a ricerca con delle copie.

- - - Aggiornato - - -

La notizia che hanno abbandonato il supporto a Tribes Ascend mi ha lasciato un po' :tragic:
E parliamo di un F2P di 4 anni fà, non una decade. Un peccato.

Parliamo un poco dei Loadouts che usate per i vostri personaggi ?
Per quanto abbia adorato tribes ascend non è che c'era più tanta gente, alla fine dovevano abbandonarlo per forza, come giocatore mi è dispiaciuto parecchio, ma era prevedibile.

Io i loadout li ho visti poco, ma fanno più differenza dei perk che si prendono all'inizio o sono simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro