UFFICIALE PC Paladins | Totally NOT Overwatch, NOT EVEN PUBG | F2P

Pubblicità
Prova con ying, ha una buona mobilità, si può curare anche se non direttamente e anche il danno base non è malaccio, poi puoi scatenare 2 bombe a ricerca con delle copie.
Ma Ying non è un flanker ma un supporto/healer.

Ho provato a buildarla per fare danno ma bisogna essere molto abili nel saper usare correttamente il timing per le copie esplosive. Poi la sua ulti è per l'healing, quindi in una situazione difficile o si muore o si deve contare sui compagni di squadra pronti ad uccidere il nemico che ci assale.

Skye l'hanno nerfata. Ora la bomba non lascia più gas velenoso ma solo danno a zona di 3000hp, che non son pochi.

Un alternativa a Skye è Evie, ma anche qui hanno nerfato un poco il suo teletrasporto ed il tempo di volo con la scopa, quindi è diventato più tricky uscire da situazioni spinose. Dovrebbero aumentare il danno nel tempo con la sua ulti, così da renderla più temibile oltre che una buona alternativa a Skye.

Io i loadout li ho visti poco, ma fanno più differenza dei perk che si prendono all'inizio o sono simili?
Possono cambiare completamente l'approccio dei personaggi al gioco.

Per fare un esempio:

Quando uso Fernando mi muovo molto, a differenza di altri giocatori che preferiscono stare più statici a modi tartaruga, quindi ho enfatizzato gli aspetti di ricarica delle abilità con l'uso della carica con F.

In pratica adesso quando prendo i punti giro sempre attorno ai miei compagni, punisco chi si avvicina troppo.

Con lo scudo aperto gli carico con la F, torno in posizione, scaduto lo scudo gli carbonizzo e se vedo che scappano gli sparo una bella palla con la Q; fatto questo, grazie all'assalto con la F, lo shield si è già ricaricato e torno in una posizione iniziale dalla quale riparto a muovermi attorno al punto con lo scudo, creando quindi un gioco di uscite e rientri in una zona.

Ma anche altri personaggi cambiano dastricamente.

Cassie ad esempio può diventare un ottima flanker, così come Bomb King una sorta di tank, o Pip un attaccante implacabile.

Le carte, abbinate ai perk in partita ed il proprio stile di gioco, possono cambiare completamente l'utilizzo di un personaggio.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, come con Smite, anche questo prodotto Hi-rez arriverà su console PS4 e One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Ying non è un flanker ma un supporto/healer.
Ho provato a buildarla per fare danno ma bisogna essere molto abili nel saper usare correttamente il timing per le copie esplosive. Poi la sua ulti è per l'healing, quindi in una situazione difficile o si muore o si deve contare sui compagni di squadra pronti ad uccidere il nemico che ci assale.

Skye l'hanno nerfata. Ora la bomba non lascia più gas velenoso ma solo danno a zona di 3000hp, che non son pochi.

Un alternativa a Skye è Evie, ma anche qui hanno nerfato un poco il suo teletrasporto ed il tempo di volo con la scopa, quindi è diventato più tricky uscire da situazioni spinose. Dovrebbero aumentare il danno nel tempo con la sua ulti, così da renderla più temibile oltre che una buona alternativa a Skye.

Possono cambiare completamente l'approccio dei personaggi al gioco.

Per fare un esempio:

Quando uso Fernando mi muovo molto, a differenza di altri giocatori che preferiscono stare più statici a modi tartaruga, quindi ho enfatizzato gli aspetti di ricarica delle abilità con l'uso della carica con F.

In pratica adesso quando prendo i punti giro sempre attorno ai miei compagni, punisco chi si avvicina troppo.

Con lo scudo aperto gli carico con la F, torno in posizione, scaduto lo scudo gli carbonizzo e se vedo che scappano gli sparo una bella palla con la Q; fatto questo, grazie all'assalto con la F, lo shield si è già ricaricato e torno in una posizione iniziale dalla quale riparto a muovermi attorno al punto con lo scudo, creando quindi un gioco di uscite e rientri in una zona.

Ma anche altri personaggi cambiano dastricamente.

Cassie ad esempio può diventare un ottima flanker, così come Bomb King una sorta di tank, o Pip un attaccante implacabile.

Le carte, abbinate ai perk in partita ed il proprio stile di gioco, possono cambiare completamente l'utilizzo di un personaggio.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, come con Smite, anche questo prodotto Hi-rez arriverà su console PS4 e One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be con ying in situazioni difficili si può sempre scappare usando il teletrasporto fra le copie , basta usarlo però quando le copie sono distrutte, io ne piazzo sempre una leggermente distaccata dall'azione cosi che quando le faccio esplodere mi si crea un teletrasporto abbastanza al sicuro.

Gli altri flanker sinceramente non mi ispirano molto o sono lenti o il proiettile che lanciano è lento, ying vista la mobilità e i danni che fa la si può usare quasi come flanker.

Evie non mi convince molto, è devastante sui tank o personaggi lenti, ma se si prova a prendere di mira personaggi veloci e anche di poco lontani , il proiettile è veramente lento bisogna puntare uno distratto o fesso per farsi beccare, poi per tutto il tempo che l'ho usata ce ne fosse stato uno che non scappava subito quando attivavo l'ice block, alla fine facevo sempre la stessa combo blink/attacco base/iceblock e o di nuovo blink e attacco base o scopa volante se la situazione era pericolosa.

Allora ci dovrò provare a usarle queste carte, per ora sono ancora in fase di test di tutti i personaggi, mi manca da portare ying a lvl 4(so che ne bastavano 12 però mi è sembrata una buona scusa per provarli tutti) e poi devo fare tutti i tank tranne fernando e ho finito, poi me ne sceglierò 2 per tipo e per quelli comprerò le carte.

- - - Aggiornato - - -

ma quanto è divertente usare Ying? :morris82:
Io mi ci sto divertente parecchio, ha praticamente tutto, buoni danni diretti e ad area, cure, mobilità e teletrasporto, godiamocela finchè dura perchè secondo me sarà la prossima che nerferanno.

Bella figura. Lo scarico e... i server sono down. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qui trovate una lista di tutti i costumi attualmente disponibili gratis attraverso promozioni: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=768037287

cosa un sacco interessante: se sbloccate gli outfit di personaggi all'inizio non disponibili (ad esempio, Buck) vi sblocca anche il personaggio relativo: 5000 monete risparmiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

noooooo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci volevo giocare proprio adesso.. maledetti :rickds:

Scaricato, molto molto divertente:nev:

qui trovate una lista di tutti i costumi attualmente disponibili gratis attraverso promozioni: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=768037287
cosa un sacco interessante: se sbloccate gli outfit di personaggi all'inizio non disponibili (ad esempio, Buck) vi sblocca anche il personaggio relativo: 5000 monete risparmiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande :gab:

Peccato che tutte le key siano finite :rickds:

noooooo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci volevo giocare proprio adesso.. maledetti :rickds:
Bisogna portare pazienza.

Il gioco è in Beta e bla bla bla. Insomma, la storia la sapete.

Bisogna fare ancora più buon viso a cattivo gioco dato che ora si staranno concentrando anche sui server per console, quindi somatizziamo e vediamo come vanno le cose.

Se non altro i match laggosi paiono diminuire sempre più.

Ma i sordi si fanno facilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché pagando 5000 a eroe + 1200 a carta per poter utilizzare un paldino al meglio ci metti una vita.

Ma i sordi si fanno facilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché pagando 5000 a eroe + 1200 a carta per poter utilizzare un paldino al meglio ci metti una vita.
Mi autoquoto

Su 16 personaggi, ora me ne mancano 2 da sbloccare; avendoci passato una ventina d'ore in scioltezza, non mi pare che il paywal del gioco per le cose importanti sia così esagerato.
Ovviamente, bisogna giocare con regolarità e vincere almeno il 50% delle partite.

Le carte si guadagnano anche con i drop delle casse, ed in teoria non ci si ritrova mai a comprare tutto un set di carte ma giusto quelle specifiche per creare i particolari loadout.

Ma i sordi si fanno facilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché pagando 5000 a eroe + 1200 a carta per poter utilizzare un paldino al meglio ci metti una vita.
Io giocando con gente random solo al casual, in 47 ore ho sbloccato e portato a mastery 4 tutti gli eroi, ho 122 carte su 272 senza averle mai comprate e sui 28k soldi da parte, il tutto perdendo con una certa frequenza.

Decisamente non è difficile fare soldi anche venendo massacrati a ripetizione e perdendo si fanno sui 40-50 gold, anche quando molli la partita per disperazione dopo il primo turno perchè vedi un grover fare il dps dalla distanza invece di curare:rickds: Poi puoi anche prendere 40+ soldi dalle medaglie specie se tieni l'obbiettivo e sei tank o healer. Poi ogni volta che sale di mastery un eroe sono 500 gold almeno fino al lvl 5 non sono ancora oltre.

Ma voi quale tank preferite? Fernando me lo tengo sicuramente , ma sono indeciso fra makoa e ruckus.

avoja per le monete, il gioco è davvero generoso sotto questo punto di vista, l'esperienza f2p non è neanche lontanamente limitata sul lungo (ma neanche troppo) andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero si sbrighino davvero a nerfare la ULT di Skye però, è una delle robe più rotte di sempre... :rickds:

effettivamente non sembra neanche un free to play :icebad:

non mi toccare skye, io penso che viktor sia da nerfare... con un caricatore puoi fare fuori a 3 persone :rickds:

Non siamo troppo lontani dallo "standard" che ha imposto Overwatch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi spiegate una cosa che non ho capito?

Io ho iniziato tipo ieri. Siccome sono una persona retta e coscenziosa, vado su GIOCA e Prova Contro la IA per prova uno, due eroi e capire un po' le abilità dei vari paladini.

Dopo una paio di partite vado a GIOCA e Casual e le prime partite vanno bene... anzi fin troppo bene. Dopo un paio di partite mi fa selezionare la modalità e allora capisco: non è che le prime partite Casual che avevo giocato erano comunque contro i bot?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché poi le partite successive a quando è apparsa la sezlezione, guess what, mi/ci hanno letteralmente troncato.

Tutte le partite fino a livello giocatore 5 (non personaggio) sono contro i bot.
- - - Aggiornato - - -

Here we go

https://www.youtube.com/watch?v=i3sZs829uG0

Non voglio salire su questo treno, ma so che potrebbe interessare a qualcuno.
Era una vita che non vedevo quel gioco, certo che stavolta blizzard ha scopiazzato un po' troppo.

Qualcuno mi potrebbe consigliare quale tank prendere fra ruckus e makoa? Ci continuo a giocare a entrambi ma non riesco a decidermi.

Propendo un po' verso ruckus visto che è meno dipende dai compagni e come tank non è il massimo ma buono e posso fare buoni danni quando conquisto da solo, però makoa mi sembra più resistente e attirare i nemici a me è interessante.

Gli eroi si comprano con i soldini o con i cristalli non entrambi vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro