The_BACH
Andrea Zeppeli
Ma Ying non è un flanker ma un supporto/healer.Prova con ying, ha una buona mobilità, si può curare anche se non direttamente e anche il danno base non è malaccio, poi puoi scatenare 2 bombe a ricerca con delle copie.
Ho provato a buildarla per fare danno ma bisogna essere molto abili nel saper usare correttamente il timing per le copie esplosive. Poi la sua ulti è per l'healing, quindi in una situazione difficile o si muore o si deve contare sui compagni di squadra pronti ad uccidere il nemico che ci assale.
Skye l'hanno nerfata. Ora la bomba non lascia più gas velenoso ma solo danno a zona di 3000hp, che non son pochi.
Un alternativa a Skye è Evie, ma anche qui hanno nerfato un poco il suo teletrasporto ed il tempo di volo con la scopa, quindi è diventato più tricky uscire da situazioni spinose. Dovrebbero aumentare il danno nel tempo con la sua ulti, così da renderla più temibile oltre che una buona alternativa a Skye.
Possono cambiare completamente l'approccio dei personaggi al gioco.Io i loadout li ho visti poco, ma fanno più differenza dei perk che si prendono all'inizio o sono simili?
Per fare un esempio:
Quando uso Fernando mi muovo molto, a differenza di altri giocatori che preferiscono stare più statici a modi tartaruga, quindi ho enfatizzato gli aspetti di ricarica delle abilità con l'uso della carica con F.
In pratica adesso quando prendo i punti giro sempre attorno ai miei compagni, punisco chi si avvicina troppo.
Con lo scudo aperto gli carico con la F, torno in posizione, scaduto lo scudo gli carbonizzo e se vedo che scappano gli sparo una bella palla con la Q; fatto questo, grazie all'assalto con la F, lo shield si è già ricaricato e torno in una posizione iniziale dalla quale riparto a muovermi attorno al punto con lo scudo, creando quindi un gioco di uscite e rientri in una zona.
Ma anche altri personaggi cambiano dastricamente.
Cassie ad esempio può diventare un ottima flanker, così come Bomb King una sorta di tank, o Pip un attaccante implacabile.
Le carte, abbinate ai perk in partita ed il proprio stile di gioco, possono cambiare completamente l'utilizzo di un personaggio.
- - - Aggiornato - - -
Comunque, come con Smite, anche questo prodotto Hi-rez arriverà su console PS4 e One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: