Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quanti punti danno a partita vinta?

ci giocavo lo scorso anno su xbox e i personaggi costavano dai 2500 a 5000 e quelli nuovi 7500, qui ho dato una rapida occhiata e vedo 30000, 50000, mi sembra tantino , almeno chè non abbiano alzato la ricompensa a fine partita
Non lo so di preciso ma ti dico che ne ho comprato uno da 15.000 ieri giocando solo un giorno. Ora ho 6000 crediti. Quelli da 60.000 ci vuole un po' per prenderli

quanti punti danno a partita vinta?

ci giocavo lo scorso anno su xbox e i personaggi costavano dai 2500 a 5000 e quelli nuovi 7500, qui ho dato una rapida occhiata e vedo 30000, 50000, mi sembra tantino , almeno chè non abbiano alzato la ricompensa a fine partita
Io ho preso il pacchetto a pagamento che ti sblocca tutti gli eroi, ma comunque da quando gioco ho sbloccato parecchi contenuti (costumi e level up) che costavano 30000-40000 e giocando sporadicamente ne ho già sbloccati un po’ quindi credo che non sia troppo impegnativo, anche perché ci sono anche determinate quest che ti danno ulteriori ricompense se completate. Certo ci vorrà un po’ di tempo per sbloccarli tutti immagino, quali pg sbloccati avete sbloccati?

comunque vi consiglio di scergliervi un campione per ogni classe da portare avanti perché è molto importante alla necessità saper ricoprire ogni ruolo

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso il pacchetto a pagamento che ti sblocca tutti gli eroi, ma comunque da quando gioco ho sbloccato parecchi contenuti (costumi e level up) che costavano 30000-40000 e giocando sporadicamente ne ho già sbloccati un po’ quindi credo che non sia troppo impegnativo, anche perché ci sono anche determinate quest che ti danno ulteriori ricompense se completate. Certo ci vorrà un po’ di tempo per sbloccarli tutti immagino, quali pg sbloccati avete sbloccati?

comunque vi consiglio di scergliervi un campione per ogni classe da portare avanti perché è molto importante alla necessità saper ricoprire ogni ruolo
se mi dici così allora hanno alzato i decimali, quelli che su xbox erano 5k ora sono 50k, perchè ho notato che costano cmq tipo 200 gemme come lo erano su xbox.

come tutti questi genere di giochi è fondamentale farsi una buona build e conoscere tutti i pg per sapere come affrontarli,anche perchè se contro non trovi team ben organizzati vi troverete spessissimo nell 1vs1

ho fatto una partita con viktor che era quello con cui mi trovavo meglio quando ci giocavo, l'ho trovato ingiocabile coi joycon, troppo scomodo

ho fatto una partita con viktor che era quello con cui mi trovavo meglio quando ci giocavo, l'ho trovato ingiocabile coi joycon, troppo scomodo
Mi pare abbastanza eccessivo definirlo ingiocabile con i joycon (poi logico ognuno ha delle mani diverse e un modo di giocare differente). Io l'ho giocato per due ore ieri sera di cui una passata in modalità portatile e non ho riscontrato nessun problema nell'utilizzo. La scelta dei tasti per le differenti azioni è la stessa che c'era su Paragon. L'unica cosa che trovo scomodo utilizzare è la chat rapida che graficamente è mal organizzata (ma questo non c'entra niente con i tasti). Posso chiederti in cosa ti trovi scomodo di preciso? Invece, domanda per chi ci ha giocato da tempo, qualcuno può consigliarmi un sito per le build da fare dei diversi eroi?

Penso che una partita sia poco per giudicare. Io gioco spesso in portatile e ovviamente non ha la stessa precisione del controller ma è tutt’altro che ingiocabile anzi, poi c’è sempre il pro controller volendo

ingiocabile per la mira, ci giocavo su xbox dove lo stick destro per mirare è in una posizione migliore per questo genere di giochi, sul jk lo stick per me è troppo basso e in linea coi pulsanti.

ingiocabile per la mira, ci giocavo su xbox dove lo stick destro per mirare è in una posizione migliore per questo genere di giochi, sul jk lo stick per me è troppo basso e in linea coi pulsanti.
Ah be il joystick del xbox è un super lusso in confronto a quello della Switch (ci sta la tua critica). Credo sia il migliore tra quelli in circolazione per ergonomia e precisione. Per questo gioco l'unica è giocarlo con il Pro (dopo provo a regolare la sensibilità della mira per vedere se riesco a migliorare qualcosina) anche se a mio avviso non è sufficientemente preciso neanche questo rispetto a quello del xbox anche se è comunque comodo. Spero che prima o poi venga rilasciato una sorta di versione elite come per PS4 e Xbox.

Ah be il joystick del xbox è un super lusso in confronto a quello della Switch (ci sta la tua critica). Credo sia il migliore tra quelli in circolazione per ergonomia e precisione. Per questo gioco l'unica è giocarlo con il Pro (dopo provo a regolare la sensibilità della mira per vedere se riesco a migliorare qualcosina) anche se a mio avviso non è sufficientemente preciso neanche questo rispetto a quello del xbox anche se è comunque comodo. Spero che prima o poi venga rilasciato una sorta di versione elite come per PS4 e Xbox.
Bè ma è ovvio, anche il pc è ancora più preciso se è per questo! Bisogna valutare la versione di per se che non è ingiocabile ma comunque comoda anche nella versione portatile (anche se pecca un po’ di precisione) mentre col pro giocabilissima.

poi ovvio che di base un pc o Xbox sono meglio ma in generale quindi uno doveva aspettarselo e prendere direttamente le altre versioni a questo punto

Se qualcuno gioca, può aggiungermi, possiamo organizzarci per qualche partita.:birra:

Sul nuovo forum dove si vedono gli ID di Switch degli utenti ? XD
SCOPERTO! ahahah

In pratica clicca sul nome dell'utente e poi, subito sulla destra, all'altezza dell'immagine profilo ci sono tre voci: Attività, Riguardo a... e Contenuto. Vai su Riguardo a... e ti apparirà tutto quanto :)

Oh, carino sto gioco :ahsisi:

Soltanto che, premesso che non sono affatto forte nel genere, con Viktor alla prima partita ho fatto tipo più di 30 kill e varie serie di uccisioni senza mai morire, è normale? :morristend:

Soltanto che, premesso che non sono affatto forte nel genere, con Viktor alla prima partita ho fatto tipo più di 30 kill e varie serie di uccisioni senza mai morire, è normale? :morristend:
Conta che Victor è uno dei pg con le meccaniche più comode per i novizi (essendo simile ad un pg da sparatutto e con meccaniche non troppo difficili).

inoltre dipende anche da che compagni e avversari ti sono capitati: questo è un gioco dove se un team lavora coeso o ognuno per conto suo fa una bella differenza!

O forse ti sei solo trovato bene col pg, in caso è un buon inizio ma dal saper usare un pg e masterarlo ce ne passa te ne accorgerai soprattutto nelle ranked

all'inizio si, se sai come si tiene in mano il pad sei un fenomeno.

ho riprovato a giocarci, con il JC continuo a faticare nell essere preciso con la mira, abbassando terribilmente la velocità dell'asse a 20 son riuscito ad avere più precisione ma continuo a soffrire la cosa. poi io che ero abituato ad usare il flank con 50 di velocità asse mi sento perduto.

forse ho capito perchè costano cosi tanto i personaggi, sull'xbox quando era uscito bisognava comprare tutti i personaggi e poi avere fortuna nel trovare le carte build e acquistare il bonus speciale, qui a quanto vedo sono già tutte sbloccate

ruckus sempre devastante a quanto pare

Finalmente ci giocato e gira veramente bene come framerate su switch, anche se ho diverse perplessità sulla risoluzione in portatile :asd:

Comunque il gioco ha partite più veloci e divertenti di fortnite, anche se la scelta della classe è un bel problema, sicuri che potro sbloccare nuove classi giocando o sono solo a pagamento ?

Finalmente ci giocato e gira veramente bene come framerate su switch, anche se ho diverse perplessità sulla risoluzione in portatile :asd:
Comunque il gioco ha partite più veloci e divertenti di fortnite, anche se la scelta della classe è un bel problema, sicuri che potro sbloccare nuove classi giocando o sono solo a pagamento ?
Giocando penso tu possa sbloccarle tutte a patto di possedere abbastanza monete di gioco!

ah ho scoperto che per le ranked oltre al limite del livello 14 bisogna anche aver sbloccato gli eroi (giustamente dato che nelle ranked ognuno deve scegliere un pg diverso e alcuni sono bannati)

cmq per chi volesse fare partite insieme mi aggiungesse pure :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro