Ufficiale Palermo

ufficiale
Pubblicità

L’imprenditore Dario Mirri continua nella sua opera di aiuto al Palermo per permettere al club di uscire dalla crisi finanziaria in cui è caduto negli ultimi mesi e prepara una grande campagna di raccolta fondi, coinvolgendo dai semplici tifosi a quelli vip fino ai vari imprenditori locali, per trovare nuove risorse in attesa di un compratore. Secondo quanto raccolto da Palermo Today la prossima settimana dovrebbe partire una raccolta fondi (da pochi euro fino a un massimo di 50mila euro), che nulla ha a che vedere con l’azionariato popolare, che permetterà a chi verserà soldi in un conto corrente apposito di ricevere in cambio benefit a vario titolo, come l’ingresso in tribuna, da parte del club rosanero. A dare la propria disponibilità a questa operazione figurano fra gli altri il duo comico Ficarra e Picone e il conduttore e regista Pif.

Ma, quindi rischiano il fallimento pure loro?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

" userid="37024"] A qaunto pare si

situazione indecifrabile comunque
Cazz, da quasi serie A diretta a rischio fallimento e Serie D, assurdo.

Nella vittoria per 2-1 di poco fa del Palermo contro il Benevento,i rosanero restano attaccati al treno Serie A.

Ma il punto non è questo,io non ho visto la gara stasera,ma ho letto che è entrato Pomini (secondo portiere) all'80' al posto di una punta....qualcuno mi sa spiegare cosa caz.zo è successo? che scelta è? Brignoli (primo portiere) era in campo :rickds:

Nella vittoria per 2-1 di poco fa del Palermo contro il Benevento,i rosanero restano attaccati al treno Serie A.

Ma il punto non è questo,io non ho visto la gara stasera,ma ho letto che è entrato Pomini (secondo portiere) all'80' al posto di una punta....qualcuno mi sa spiegare cosa caz.zo è successo? che scelta è? Brignoli (primo portiere) era in campo :rickds:
Avranno scazzato inizialmente a scrivere il cambio, ogni tanto succede. Ora non c'è segnato più.

Il Palermo a York Capital, contatti continui. Scambio informazioni tra le parti in corso, ultimi dettagli da limare e poi se tutto andrà come da programma verrà firmato il contratto preliminare. York Capital immetterà nelle casse del Palermo poco meno di due milioni, poi nel corso delle prossime settimane dovrebbe procedere all’acquisizione definitiva della società. Palermo a stelle e strisce, firma del preliminare ad un passo...

Il Palermo a York Capital, contatti continui. Scambio informazioni tra le parti in corso, ultimi dettagli da limare e poi se tutto andrà come da programma verrà firmato il contratto preliminare. York Capital immetterà nelle casse del Palermo poco meno di due milioni, poi nel corso delle prossime settimane dovrebbe procedere all’acquisizione definitiva della società. Palermo a stelle e strisce, firma del preliminare ad un passo...
Era ora   :asd:  

saranno i classici americani pezzenti? :polmo:

Palermo, il giorno del closing: Albanese verso la presidenza

0cb644a7-967e-4367-9f57-640ae015bb63-2.jpeg

C'è il closing: il Palermo passa nelle mani della Arkus Network

è ufficialmente nelle mani della Arkus Network. Stamattina nello studio del notaio Fabio Gattuso in via XII Gennaio è stata messa la firma sul contratto che ha sancito il closing. Attorno al tavolo i vertici della nuova proprietà: Stefano Pistilli, Vincenzo Macaione, Walter e Salvatore Tuttolomondo, Vittoria Tuttolomondo e Fabrizio Lucchesi. E poi Daniela De Angeli insieme agli avvocati Trinchera e Pantaleone.

La nuova società partirà con un capitale di cinque milioni ma entro la fine del mese, e dunque prima della scadenza imposta dalla Covisoc per l'iscrizione al prossimo campionato, è probabile l'arrivo di nuove risorse. Lucchesi: “Il Palermo è ufficialmente della Arkus Network, inizia oggi questo nuovo 'Governo'. Ancora qualche giorno e ci insedieremo ufficialmente. Mercoledì terremo una conferenza in un hotel cittadino. Adesso lavoreremo per formare il nuovo assetto societario”. Secondo i rumors raccolti Alessandro Albanese sarà il presidente, mentre Vincenzo Macaione il vicepresidente.

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/sport/palermo-calcio-firma-closing-arkus-network.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Complimenti a Zamparini per aver distrutto una squadra.

Ma lo scenario più possibile è la Serie C o un ricorso che quanto meno faccia mantenere la categoria? 

Sicuramente faranno ricorso. Bisognerà solo vedere quale sarà l'esito. 
Secondo me il risocrso finirà in un nulla di fatto, i danni economici ci sono, zamparini non è nuovo a queste cose, già col venezia fece la stessa cosa.

Ricorso o non ricorso,hanno già deciso di affossare il Palermo,è gia tutto scritto.

la Lega è allo sbando totale,va bene gli illeciti di Zampa,ma procedi subito e non a fine stagione falsando una classifica e dopo che una squadra si è sudata sul campo una quasi promozione in A

poche ore fa, in città si è svolta un corteo con tantissimi tifosi che protestavano per la decisione della lega B. Sono contento che numerosissimi cittadini palermitani sono scesi a farsi sentire in città,senza fare danni tra l'altro,come potrebbe succedere in queste occasioni,da segnalare la presenza di molte famiglie con donne,anziani e bambini. Speriamo che tutto ciò non sia vano e sia fatta giustizia come giusto che sia.

D27FFC72-3BE2-4B80-84B4-E71F787C3CFD.jpeg

IMG-20190515-WA0134.jpg

623D364B-0E56-4F07-A405-A2D18D2DBA74.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro