Cosa c'è di nuovo?

Palermo

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
IronMario ha detto:
 
Querllo hai quotato, cavolo non ti rimagiare sempre tutto.
Stare tra le prime 7 include anche lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , non succederà mai, ma sognare non costa nulla suvvia.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Stare tra le prime 7 include anche lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , non succederà mai, ma sognare non costa nulla suvvia.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 


vabbé sempre di parlare con un idrante. senza offesa.

Il city no perché non ha storia e trofei il Bari si che in effetti ha vinto 30 volte la CL. OK. chiudiamo qui che é il topic del Palermo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
 vabbé sempre di parlare con un idrante. senza offesa.

Il city no perché non ha storia e trofei il Bari si che in effetti ha vinto 30 volte la CL. OK. chiudiamo qui che é il topic del Palermo.
Il City può implodere per qual che mi riguarda, ma è discorso che ho già fatto, e non ho voglia di rifare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Il City può implodere per qual che mi riguarda, ma è discorso che ho già fatto, e non ho voglia di rifare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 


perché é un discorso del capsio. :fiore: e il dicorso Bari lo conferma.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
IronMario ha detto:
 
perché é un discorso del capsio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png e il dicorso Bari lo conferma.
Ma anche no, qualunque squadra avrebbe il diritto di crescere e magari vincere qualcosa, ma sai benissimo che io li odio quelli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma direi di finirla qua, tanto lo sai come la penso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
Querllo hai quotato, cavolo non ti rimagiare sempre tutto.
Giusto per la precisione, ha quotato il mio intervento in cui dico chiaramente che lo scudetto è impensabile e che per Bari già un exploit tipo Atalanta sarebbe un sogno (per quanto non così assurda come cosa rispetto alle potenzialità della piazza, Bari è la più grande città d'Europa a non aver mai avuto la sua squadra partecipante ad una competizione europea)

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Maurizio Zamparini paga con la radiazione le irregolarità amministrative che hanno portato il suo Palermo alla penalizzazione di 20 punti nell'ultimo campionato di Serie B e alla conseguente mancata partecipazione ai playoff. Il tribunale della Figc, infatti, ha irrogato 5 anni di squalifica e la preclusione a ricoprire qualunque ruolo in ambiti federali all'ex patron rosanero.
La posizione di Zamparini era stata stralciata per un ricorso, prima accolto e poi respinto, presentato dai suoi legali che contestavano un vizio di forma. A Zamparini erano contestate diverse e gravi irregolarità di bilancio, in particolare l'operazione su Mepal, la società controllata che deteneva il marchio del Palermo e l'iscrizione nello stato patrimoniale di 5,5 milioni di crediti di imposta, col risultato di riportare quel patrimonio al valore di quasi 11 milioni contro i reali 135.712.

Il fine delle irregolarità, secondo l'accusa, era di "sottrarsi agli obblighi di ricapitalizzazione". Il Tfn ha riconosciuto Zamparini colpevole, definendolo "vero ideatore degli artifizi contestati".
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
PALERMO, SFRATTO IN CORSO: ARRIVANO LE VOLANTI ALLO STADIO




Questa mattina, intorno alle 9.00, la Polizia Municipale di Palermo è giunta presso l’impianto sportivo di Viale del Fante per sgomberarlo dai dipendenti della vecchia società ancora presenti nell’edificio ed affidarlo così alla nuova proprietà del club siciliano targata Hera Hora. Presenti sul posto quattro volanti delle forze dell’ordine, che sono già entrate in sede per effettuare le operazioni di sgombero disposte dal Comune di Palermo

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
9 vittorie su 9 partite giocate

KwLkGvoH_o.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
" userid="37024"] 9 vittorie su 9 partite giocate  
KwLkGvoH_o.jpg
Che brutta schermata però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il Palermo ha ancora il vecchio simbolo.Qui li vedo tutti gli stemmi.



bad8b49e02a45934d0bce379f870d091.jpg


 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Oggi vittoria per 6-0 in casa e decima vittoria consecutiva

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
solite formazioni fuffa. alcuni senza le cessioni di altri non sarebbero arrivati.

parlando di serie D dopo la sconfitta arriva un pareggio. Perdete colpi. Savoia  a -8.
Prossima settimana invece una vecchia sfida con il sapore della serie A di 13-14 anni fa,derby con il Messina.




 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
2 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Prossima settimana invece una vecchia sfida con il sapore della serie A di 13-14 anni fa,derby con il Messina.


quest'anno doppio, visto che ci sono due Messina. :asd:

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11




Buon derby,ottimo servizio,grande atmosfera al Barbera.

 
Top