Ufficiale Palermo

ufficiale
Pubblicità
siamo in due allora..:asd:

posso capire lo spezia , dall'alto della coppa italia di c vinta contro di noi...
la salernitana (bari, reggio, salerno, amore eterno)
mi sfugge completamente il benevento salito in a e diventato nostra "nemesi" quando li si era incontrati sul campo di calcio una manciata di volte fino ad allora...
la lazio che rimembra ancora l'affronto del nostro avvicinamento alla curva dei lupacchiotti...

sinceramente, me ne infischio (cit.)

scusa eh ma voi avete nella juve il nemico pubblico numero 1 e in 100 anni e passa di storia ci siamo giocati forse 2 campionati :asd: ah giusto, dimenticavo i savoia :asd:

Ha fatto un partitone Andonio :asd:

anche se Soleri da due metri è stato un super pollo a non metterla dentro
Meglio per voi :asd: , bentornati in B comunque. :sisi:
Adesso vi compra Mansour e tornerete in A in fretta, e di sicuro non scenderete più. :sisi:

L'abbraccio in diretta tra Baldini e Odjer è un immagine bellissima mentre c'era l'intervista :ahsisi:

Meglio per voi :asd: , bentornati in B comunque. :sisi:
Adesso vi compra Mansour e tornerete in A in fretta, e di sicuro non scenderete più. :sisi:

Infatti si deve subito andare in A, ora vediamo che rosa allestiranno :hmm:

L'abbraccio in diretta tra Baldini e Odjer è un immagine bellissima mentre c'era l'intervista :ahsisi:

Infatti si deve subito andare in A, ora vediamo che rosa allestiranno :hmm:
Dici che la proprietà Araba punterà al salto diretto?

Un pò me lo aspetto qualche calciatore fuori categoria, non dei top player ovviamente :asd:

La piazza se lo merita tra l'altro
Meritate tantissimo la A, comunque Palermo ha un sacco di Milanisti :asd: , ho un collega dio lavoro della sicilia, tifoso del Palermo e Milanista. :asd:

Contento che la squadra della mia città sia tornata in B. Palermo è una piazza che si merita sicuramente di più rispetto a quello passato negli ultimi anni.

La cosa più divertente e che forse evidenzia meglio lo spirito baldiniano è la caccia al raddoppio operata da quasi tutti i rosanero sul finire: una voglia e un egoismo, una competizione interna che sapevano di calcio di strada o di oratorio se vogliamo. E Baldini lì, che non li censurava più di tanto nonostante l'atteggiamento da dilettanti, perché i dilettanti sono quelli che si dilettano, appunto.
Allenatore davvero peculiare.

l’anno prossimo abbonamento in curva sud easy :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro