Cosa c'è di nuovo?

Palermo

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,933
Reazioni
2,324
Medaglie
9
Perché assurdo?
Perché è una delle più importanti holding calcistiche europee e è davvero assurdo che vada a investire in una società in serie B ma soprattutto non all'avanguardia nelle strutture.


Leggo però che hanno squadre anche nella B spagnola e in Belgio e Francia, quindi ci può stare allora come società satellite
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
Perché è una delle più importanti holding calcistiche europee e è davvero assurdo che vada a investire in una società in serie B ma soprattutto non all'avanguardia nelle strutture.


Leggo però che hanno squadre anche nella B spagnola e in Belgio e Francia, quindi ci può stare allora come società satellite
Sì, appunto per quello non capivo. Col Girona mi pare siano soci insieme ad altri ma del Troyes e di quella belga dovrebbero avere la maggioranza.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,735
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Spero questo porti il Palermo a giocarsi subito la promozione in serie a. :sisi:
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
994
Reazioni
368
Medaglie
6
Contento per la squadra della mia città e che porto sempre nel cuore anche se tifo Juve. Si merita di salire in A il prima possibile e spero che la nuova proprietà possa aiutare la squadra in questo! :banagol:
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Perché è una delle più importanti holding calcistiche europee e è davvero assurdo che vada a investire in una società in serie B ma soprattutto non all'avanguardia nelle strutture.


Leggo però che hanno squadre anche nella B spagnola e in Belgio e Francia, quindi ci può stare allora come società satellite
Come dici tu stesso dopo la sorpresa iniziale, non è affatto assurdo, e per una serie lunga di motivi.
Comunque, i benefici eventuali, per quanto probabili, sono tutti da scoprire. Le mosse di mercato inizieranno a raccontare la trama di questa storia multinazionale. Mille anni fa gli Arabi fecero di Palermo la città più grande e florida. Se fra i tanti investitori di questo fondo principesco ce n'è qualcuno di sangue normanno, allora la Storia potrebbe ripetersi e - che so - vinciamo una Conference League di queste senza neanche dover pagare in tonni e tarocchi :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Molto meglio una di B che costa decisamente meno. Poi vabbe magari gli arabi si sono fatti affasicnare prorprio dalla sicilia per i suoi trascorsi arabizanti.:asd:

Con loro se investono per bene pososno puntare ad una A stabile e magari farsi qualche regalino.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 37287

Non accadrà niente di quello che uno potrebbe credere leggendo "CFG"
 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Molto meglio una di B che costa decisamente meno. Poi vabbe magari gli arabi si sono fatti affasicnare prorprio dalla sicilia per i suoi trascorsi arabizanti.:asd:

Con loro se investono per bene pososno puntare ad una A stabile e magari farsi qualche regalino.
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Allora lo facciamo tornare in Europa sto Palermo ?????
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,247
Reazioni
3,190
Medaglie
16
Top