Ufficiale Palermo

ufficiale
Pubblicità
103523838-cff37f88-2a0b-46b1-8888-ab4de52f6c3f.jpg

Non so se il doppio senso della parola "esonerato" fosse ricercato o meno.

Non so se il doppio senso della parola "esonerato" fosse ricercato o meno.

credo proprio di si, è scritto anche più grande rispetto al resto della frase se ci fai caso

" data-source="post: 7526559" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
273178788_10160866866791808_8558475199135273958_n.jpg

Panchina fortissima tra l'altro :asd:
Che squadra che sarebbe stata questa. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

City Group vicino all'acquisizione.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Brutta partita con la Triestina ma si passa il turno. Il 4-2-3-1 di Baldini stasera non ha funzionato per niente, se non nell'ultima azione che ha portato al pareggio. A Trieste avevamo giocato in scioltezza, specie nel primo tempo. I 31.000 del Barbera forse hanno bloccato le gambe dei rosanero. Un cambio tattico credo ci sarebbe voluto. Nel cuore del campo non l'abbiamo vista mai per 90 minuti.
Mi ha fatto piacere essere allo stadio, colmo come in altre categorie, ma che sofferenza :asd:

Brutta partita con la Triestina ma si passa il turno. Il 4-2-3-1 di Baldini stasera non ha funzionato per niente, se non nell'ultima azione che ha portato al pareggio. A Trieste avevamo giocato in scioltezza, specie nel primo tempo. I 31.000 del Barbera forse hanno bloccato le gambe dei rosanero. Un cambio tattico credo ci sarebbe voluto. Nel cuore del campo non l'abbiamo vista mai per 90 minuti.
Mi ha fatto piacere essere allo stadio, colmo come in altre categorie, ma che sofferenza :asd:
31000 spettatori in C è tanta roba. :allegri:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

mi chiedo come mai non sia mai stato considerato quello con il napoli.
per l'amicizia con il catania?
credo di sì, ma appunto non ci sono logiche chiare: non c'era più amicizia neanche con l'Avellino per cui dovrebbe valere la regola sul nemico del mio nemico.
So solo che mi deprime un po' andare allo stadio e dover fare tutta la vita : chi non salta è catanese :asd: Forse non ho più l'età per 'ste minchiate :asd:

mi chiedo come mai non sia mai stato considerato quello con il napoli.
per l'amicizia con il catania?

ovvio :asd: tra palermo e catania c'è sempre stato un odio assurdo e gli scontri nei derby lo hanno sempre dimostrato

figurati se a palermo possano anche solo prendere in considerazione un gemellaggio col napoli LOL

ovvio :asd: tra palermo e catania c'è sempre stato un odio assurdo e gli scontri nei derby lo hanno sempre dimostrato

figurati se a palermo possano anche solo prendere in considerazione un gemellaggio col napoli LOL
Eppure l'essere tristemente accomunati dall'aver avuto gattuso come allenatore dovrebbe essere motivo di grande simpatia. O empatia, almeno

credo di sì, ma appunto non ci sono logiche chiare: non c'era più amicizia neanche con l'Avellino per cui dovrebbe valere la regola sul nemico del mio nemico.
So solo che mi deprime un po' andare allo stadio e dover fare tutta la vita : chi non salta è catanese :asd: Forse non ho più l'età per 'ste minchiate :asd:
siamo in due allora..:asd:

posso capire lo spezia , dall'alto della coppa italia di c vinta contro di noi...
la salernitana (bari, reggio, salerno, amore eterno)
mi sfugge completamente il benevento salito in a e diventato nostra "nemesi" quando li si era incontrati sul campo di calcio una manciata di volte fino ad allora...
la lazio che rimembra ancora l'affronto del nostro avvicinamento alla curva dei lupacchiotti...

sinceramente, me ne infischio (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro