Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se il doppio senso della parola "esonerato" fosse ricercato o meno.
31000 spettatori in C è tanta roba.Brutta partita con la Triestina ma si passa il turno. Il 4-2-3-1 di Baldini stasera non ha funzionato per niente, se non nell'ultima azione che ha portato al pareggio. A Trieste avevamo giocato in scioltezza, specie nel primo tempo. I 31.000 del Barbera forse hanno bloccato le gambe dei rosanero. Un cambio tattico credo ci sarebbe voluto. Nel cuore del campo non l'abbiamo vista mai per 90 minuti.
Mi ha fatto piacere essere allo stadio, colmo come in altre categorie, ma che sofferenza![]()
NOOON ME NE FREGA UN CAZZOOOO
IDOLOOO
mi chiedo come mai non sia mai stato considerato quello con il napoli.https://gianlucadimarzio.com/it/padova-palermo-finale-playoff-serie-c-2022-gemellaggio
Sempre meglio gemellati che osteggiati, così, sebbene spesso mi sfuggano le logiche delle tifoserie organizzate, se di logiche è possibile ragionare.
Siamo sempre in tempo per iniziare a detestarci, comunque, in base a come andrà![]()
credo di sì, ma appunto non ci sono logiche chiare: non c'era più amicizia neanche con l'Avellino per cui dovrebbe valere la regola sul nemico del mio nemico.mi chiedo come mai non sia mai stato considerato quello con il napoli.
per l'amicizia con il catania?
mi chiedo come mai non sia mai stato considerato quello con il napoli.
per l'amicizia con il catania?
Eppure l'essere tristemente accomunati dall'aver avuto gattuso come allenatore dovrebbe essere motivo di grande simpatia. O empatia, almenoovviotra palermo e catania c'è sempre stato un odio assurdo e gli scontri nei derby lo hanno sempre dimostrato
figurati se a palermo possano anche solo prendere in considerazione un gemellaggio col napoli LOL
Eppure l'essere tristemente accomunati dall'aver avuto gattuso come allenatore dovrebbe essere motivo di grande simpatia. O empatia, almeno
siamo in due allora..credo di sì, ma appunto non ci sono logiche chiare: non c'era più amicizia neanche con l'Avellino per cui dovrebbe valere la regola sul nemico del mio nemico.
So solo che mi deprime un po' andare allo stadio e dover fare tutta la vita : chi non salta è cataneseForse non ho più l'età per 'ste minchiate
![]()