- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,696
- Reazioni
- 80,843
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 ml
Ciuf ciuf
Post automatically merged:
![]()
Anche Zelda e The Witcher 3 girano su Switch e sono tutto un altro mondo rispetto a quella porcheria di GFSì ok, ma uno gira su switch, l'altro su pc. Poi in generale siamo d'accordo
Sì sì ma assolutamente, sfondi una porta aperta su questa questione. Dico solo appunto che ha più senso confrontare tra giochi usciti su switch e giochi usciti su switch, invece che confrontare un gioco per switch e uno per PC, dal punto di vista prettamente tecnico è difficile che quello per switch possa uscirne senza ossa rotte. A meno che non parliamo di mario kart 8 deluxe o odyssey, ma in quel caso è una questione di stile grafico.Anche Zelda e The Witcher 3 girano su Switch e sono tutto un altro mondo rispetto a quella porcheria di GF![]()
Ammazza che snobismo peròMah... l'ho sentito parlare abbastanza e, la sua opinione, spesso altalenante, generica e pressapochista, non è tanto più oggettiva e solida quanto quella di un utente random qui dentro. Inoltre quando va nello specifico, si nota che in alcune cose è abbastanza ignorante o superficiale/impreparato, e spesso questo causa disinformazione. È poco più di un appassionato, null'altro, e non tanto diverso dai ''professionisti'' dei siti di news.
Succede quando uno sviluppa il senso critico e non ha bisogno di appoggiarsi ai pensieri altrui per mettere ordine tra i propri.Ammazza che snobismo però
No va beh, io lo ascolto come ascolto tanti altri, non dico sia perfetto, nessuno lo è. Dico che rispetto a tanti youtuber lui si impegna e informa piuttosto bene.Succede quando uno sviluppa il senso critico e non ha bisogno di appoggiarsi ai pensieri altrui per mettere ordine tra i propri.
A me sembrano tutte persone che di fronte ad una telecamera si son create un personaggio, ma di reali spunti a cui non riesco ad arrivare da solo non ne hanno mai proposto uno. L'unico che ascolto con piacere altalenante è SkillUp.No va beh, io lo ascolto come ascolto tanti altri, non dico sia perfetto, nessuno lo è. Dico che rispetto a tanti youtuber lui si impegna e informa piuttosto bene.
Perchè ad esempio un sabaku, da tutti lodato come il messia, è molto meno scorrevole e tira fuori certe castronate..
Sono daccordo con te. Sinceramente dopo aver passato un periodo in cui mi informavo tramite youtuber, in primis, ho iniziato a intravvederne le lacune e come dici tu, il fatto che tendano a costruirsi un personaggio, cosa che probabilmente gli fa gioco a livello lavorativo nel rapporto con i publisher e con la community.A me sembrano tutte persone che di fronte ad una telecamera si son create un personaggio, ma di reali spunti a cui non riesco ad arrivare da solo non ne hanno mai proposto uno. L'unico che ascolto con piacere altalenante è SkillUp.
si il raffronto è forzato, ma su switch gira roba come mh rise, 3 xenblade che a livello ambientale e mole di mostri ha il suo perchè, zelda che ha una sua complessità, e poi hai pkmn che non solo non è bello da vedersi a schermo ma è anche povero a livello contenuti, con tutto il rispetto, considerando che parliamo di gf che macina miliardi sui mostriciattoli ,che ha alle spalle nintendo, non è giustificabile.Sì ok, ma uno gira su switch, l'altro su pc. Poi in generale siamo d'accordo
Effettivamente poi anche in termini di animazioni, pokémon è rimasto parecchio indietro. Roba che se la facesse un'altra software house, flopperebbe duro:si il raffronto è forzato, ma su switch gira roba come mh rise, 3 xenblade che a livello ambientale e mole di mostri ha il suo perchè, zelda che ha una sua complessità, e poi hai pkmn che non solo non è bello da vedersi a schermo ma è anche povero a livello contenuti, con tutto il rispetto, considerando che parliamo di gf che macina miliardi sui mostriciattoli ,che ha alle spalle nintendo, non è giustificabile.
Vabbeh ci sta, sarebbe stato sorprendente se avessero fatto un'infografica dettagliata su cosa vorranno implementare. Per quanto visto, per ora va bene perché appunto anche nella gestione della base e dei path dei Pal su alcune attività ci sarebbero da fare degli aggiustamenti. Interessante il fatto di poter spostarsi da un server all'altro, quello sarebbe ottimo senza perdere i progressi fatti visto che onestamente non so se ripartirei mai da capo in un gioco del genere.Molto generica come roadmap, e del tutto prevedibile. Ci si vede tra un annetto per quanto mi riguarda![]()
Effettivamente poi anche in termini di animazioni, pokémon è rimasto parecchio indietro. Roba che se la facesse un'altra software house, flopperebbe duro:
E ricordiamoci che quello che stiamo giocando è ancora un early access.palworld non è un gioco miracoloso ha delle pecche, ha delle lacune e anche delle brutture ma sono pur sempre un team indie, però ci sono delle attenzioni che ha attirato curiosità
qui lo ri scrivo, non parliamo di gente a caso ma di GF he da anni macina numeri enormi con uno dei brand piu riconoscibili al mondo, anche se i giochi li fanno materialmente loro, hanno alle spalle nintendo una eccellenza nell'ambito videoludico, quello che vediamo in scarlatto e violetto è qualcosa di clamorosamente pigro.
Anche in palworld non è tutto rose e fiori alcune animazioni sono orrende, c'è un problema di bug, ma soppesiamo le due aziende, gente che è venuta fuori dal nulla e ha accorpato un po' di idee quà e la' facendo un cosa particolare ma che a quanto pare piace, e GF che è un colosso e che a quanto pare no ngli è mai veramente itneressato portare uno sviluppo di tante cose