.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,046
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se supera PUBG nel weekend, rido forte
Perché? È forse l'unico youtuber/gamer decente ai PlayerinsideI video di Falconero non li apro manco sotto tortura![]()
Mah... l'ho sentito parlare abbastanza e, la sua opinione, spesso altalenante, generica e pressapochista, non è tanto più oggettiva e solida quanto quella di un utente random qui dentro. Inoltre quando va nello specifico, si nota che in alcune cose è abbastanza ignorante o superficiale/impreparato, e spesso questo causa disinformazione. È poco più di un appassionato, null'altro, e non tanto diverso dai ''professionisti'' dei siti di news.Perché? È forse l'unico youtuber/gamer decente ai Playerinside![]()
Non lo hai ascoltato minimamente, basterebbe guardare uno spotlight o approfondimento che fa per capire che é l’esatto opposto di quello che dici, già solo per linguaggio e terminologia utilizzata lolMah... l'ho sentito parlare abbastanza e, la sua opinione, spesso altalenante, generica e pressapochista, non è tanto più oggettiva e solida quanto quella di un utente random qui dentro. Inoltre quando va nello specifico, si nota che in alcune cose è abbastanza ignorante o superficiale/impreparato, e spesso questo causa disinformazione. È poco più di un appassionato, null'altro, e non tanto diverso dai ''professionisti'' dei siti di news.
7 ml
Ciuf ciuf
Post automatically merged:
![]()
7 ml
Ciuf ciuf
![]()
BubuQui si rasenta il mobbing![]()
Prima nexomonBubu
Ho scoperto cassette beasts