Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No di solito i progressi si mantengono. Ci sono alcune eccezioni come Baldur's Gate 3 ma direi che per il resto ho sempre visto mantenere i progressi.Ma in giochi in EA di prassi azzerano i progressi con i successivi update ?
Ho le tto che nn si evolvonoDevo dire che fino ad oggi ho snobbato il gioco ma visto il successo forse qualcosa di buono c'è...
Maica e chiunque lo stia giocando, la parte crafting survival quanto è importante?
Ho letto si trovano facilmente i materiali e ne servono pochi, per ora, ma nei giochi questa meccanica è quella che meno sopporto.
Gli scontri come avvengono? Tutto in tempo reale?
Le armi del personaggio si possono potenziare o se ne trovano di nuove? Si combatte insieme al nostro Pal che sale di livello con noi e si evolve/diventa più forte con nuovi attacchi?
Le statistiche del personaggio influenzano quelle dei pal?
Quante bestie si possono portare in giro?
Ci sono missioni da seguire stile mmo o una storia?
è importante ma la puoi automatizzare mettendo a lavorare i Pal.Devo dire che fino ad oggi ho snobbato il gioco ma visto il successo forse qualcosa di buono c'è...
Maica e chiunque lo stia giocando, la parte crafting survival quanto è importante?
Ho letto si trovano facilmente i materiali e ne servono pochi, per ora, ma nei giochi questa meccanica è quella che meno sopporto.
Gli scontri come avvengono? Tutto in tempo reale?
Le armi del personaggio si possono potenziare o se ne trovano di nuove? Si combatte insieme al nostro Pal che sale di livello con noi e si evolve/diventa più forte con nuovi attacchi?
Le statistiche del personaggio influenzano quelle dei pal?
Quante bestie si possono portare in giro?
Ci sono missioni da seguire stile mmo o una storia?
Sicuramente ottimizzeranno le performance.Ho le tto che nn si evolvono
Salgono di livello e si possono fondere per acquisire abilità ma conservando sempre la loro forma fisica
Questo è quello che ho letto in rete
Numero complessivo di pal pare sia attorno ai 130 ma potrebbero aggiungerne di nuovi
Post automatically merged:
Sono indeciso sul prenderlo
Voi dite che possono migliorare la situazione performance ?
Ha rotto i server di Epic.Quindi colpa di Epic se il gioco aveva problemi anche su Steam?
Su gamepass però pare ci sia una versione piu vecchiaah ma è pure su GamePass?
Direi che non ha mangiato le vendite allora![]()
La notte è molto oscura.2M di copie vendute in 24hr. Sono numeri da tripla A. Ho appena installato la versione GP e giocato per una 30ina di minuti. Nonostante i survival games non siano il mio genere preferito sembra comunque abbastanza accessibile per uno poco avvezzo come il sottoscritto. Ora, non so se magari è dovuto al fatto che la mia stanza al momento è illuminata a giorno (è una bellissima giornata qui, perfetta per uscire per le persone normali), ma quando è arrivato il buio in game non ho più visto una mazza. Era buio buio. Con una torcia (ho ritrovato il banco di lavoro per miracolo) sono tornato a vedere decentemente. Se il buio è realistico la cosa non mi dispiace, rende tutto molto più interessante.
Ah, come scritto dal buon treno qualche post addietro, la versione sul GP è indietro rispetto a quella su Steam. A parte qualche testo mancante, ma non c'è manco il tasto per uscire dal gioco, ma solo per tornare alla schermata principaleNulla di particolarmente bloccante cmq, almeno per ora.
Bon, più tardi ci rimetto mano, che sia la volta buona che mi piaccia un survival/pokemon-like game.
I veri problemi sorgeranno quando inizieranno a formarsi i sindacatiI Pal si possono ammalare e infortunare lavorando: uno si è beccato il raffreddore e l'altro si è beccato una frattura. In più uno sta sviluppando un disordine alimentare a causa del troppo lavoro, ma che cazz.![]()