Mod n°1 : Nude mode per i PalAzz qui se lasciono liberi i modder si possono fare cose che... boh... non voglio immaginare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mod n°1 : Nude mode per i PalAzz qui se lasciono liberi i modder si possono fare cose che... boh... non voglio immaginare.
Ditelo subito a BubuMod n°1 : Nude mode per i Pal
Tra l'altro come viene fatto notare altrove nelle discussioni attorno ai highest peak che stanno saltando fuori ora per via di Palworld, il record dei 3M PUBG l'ha fatto quando ancora non era free to play ed era un gioco dietro acquisto (30 testoni credo?).PUBG è il motivo per cui esiste ancora Fortnite, bisogna ricordare quanto era forte l'esplosione dei battle royale in quel periodo
Impennerà ancora di più, come l'ho vista è venuta voglia pure a me![]()
Si può già, c'è il breeding e le uova come in Pokémon. Si sblocca la breeding farm al livello 19.a quando pal fanno figli?![]()
Ma tutto con tutti?Si può già, c'è il breeding e le uova come in Pokémon.
Si, è il modo per ottenere le fusioni.Ma tutto con tutti?
Si, è il modo per ottenere le fusioni.
![]()
All Breeding Combos List | Palworld|Game8
Here's a guide for the best breeding combos in Palworld! See a list of the best pals to breed, the best breeding combos, a breeding chart for all pals, as well as a list of all the breeding combinations available in Palworld.game8.co
Semplicemente tutto è soggettivo neanche a me piacciono un sacco di derive, ma se uno si diverte visto che è uno degli scopi primari vuol dire che qualcosa l'hanno centrataBah, anche con la mod sto frankestein videoludico mi attira meno di una fucilata nei testicoli. Adoro i pokemon, e non ne gioco uno dai tempi di smeraldo ( al di là delle re-run con argento &co ), quindi non sono ne disinteressato al genere ma nemmeno un nazi. Potrà anche divertire, come mille altre cose su questo pianeta, ma sono un pò troppo di bocca fine per apprezzare questo tipo di produzioni. Mi piace la ricercatezza artistica, mi piacciono i mondi craftati a mano (di qualsiasi genere), mi piacciono le scelte registiche o narrative che siano, e mi piacciono gli arcadoni ben pensati. Tutto il resto semplicemente mi lascia perplesso, che è poi come mi sento di fronte a questo successo di Palworld. Non sorpreso, ma perplesso. Se videogiochiamo solo ed esclusivamente per ammazzare il tempo, che videogiochiamo a fare? Mi piace pensare che ogni titoli possa lasciare un microscopico segno, che sia per una determinata scelta artistica, che sia per una traccia musicale, che sia per una bossfight studiata ad hoc, che sia per un personaggio, una trama, un mondo di gioco, qualsiasi cosa.
Il suo essere derivativo in ogni suo singolo aspetto, senza il benchè minimo tocco umano/creativo in una qualsiasi sua caratteristica (a partire dai Pal, che sono chiaramente generati dall'IA partendo dai Pokemon) mi lascia decisamente perplesso sul genere umano. E a costo di risultare un pò troppo serioso e pesante, no non sto scherzando. Evidentemente sono proprio fuori fase io.
Non dico che non abbiano centrato il bersaglio, dico proprio che (e spero nessuno si offenda, perchè non lo dico in tono irreverente ma più in maniera frastornata) è lo stesso bersaglio che si accontenta un pò troppo. Divertirsi è assolutamente legittimo, e non sto giudicando nessuno, è solo una riflessione in cui io stesso mi metto in dubbio, forse sono un pò troppo pesante, ma mi piace pensare che il nostro tempo valga di più di un accozzaglia di roba IA generated senze il benchè minimo significato. Perchè anche nel suo piccolo pure i Pokemon game hanno un significato.Semplicemente tutto è soggettivo neanche a me piacciono un sacco di derive, ma se uno si diverte visto che è uno degli scopi primari vuol dire che qualcosa l'hanno centrata![]()
Il prossimo in linea sarà dokev anche se quello pare molto più originale oltre che tiene la musichetta infameNon dico che non abbiano centrato il bersaglio, dico proprio che (e spero nessuno si offenda, perchè non lo dico in tono irreverente ma più in maniera frastornata) è lo stesso bersaglio che si accontenta un pò troppo. Divertirsi è assolutamente legittimo, e non sto giudicando nessuno, è solo una riflessione in cui io stesso mi metto in dubbio, forse sono un pò troppo pesante, ma mi piace pensare che il nostro tempo valga di più di un accozzaglia di roba IA generated.
Anche single player offline.Si gioca solo in multy?
Dokev mi pare anniluce più umano onestamente, derivativo sì, ma il tocco umano è percepibileIl prossimo in linea sarà dokev anche se quello pare molto più originale oltre che tiene la musichetta infame
Dai un titolo ogni tanto ci sta per 100 che ne escono se ne salva uno quindi se ti da quel tot di ore di svago tra un gioco e un altro secondo me ci sta.
Però capisco la preoccupazione riguardante tutto il fatto legato all'ia ma come ripeto titolii così ne salta fuori uno ogni tot![]()
Leggiti il post di Zazza in switch vs all sono iniziate le denunceDokev mi pare anniluce più umano onestamente, derivativo sì, ma il tocco umano è percepibile
Non dico che titoli come Palworld non debbano esistere, e nemmeno dico che non meritino attenzione. Sono solo perplesso dalla quantità di attenzione ricevuta, che è spropositata ai meriti effettivi dei devs.