Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che l'avvento del telefilm trasformi quel brutto Devil all'italiana e diventi anche da noi Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

spero ne approfittino per ristampare anche il ciclo di bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero ne approfittino per ristampare anche il ciclo di bendis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe anche ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E la run di Waid in TP (inb4 "Guarda su anteprima"; però c'è da dire che almeno rispondono, rispetto alla concorrenza). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di bendis mi pare che solo il primo volume sia esauritissimo da anni, il resto dovrebbe essere ancora disponibile:unsisi:

Intanto la ristampa dell'omnibus di Miller su Devil non uscirà questa settimana ma è stata rimandata (alle prossime settimane a quanto dicono su fb, vedremo), sto bestemmiando tutto il calendario

Intanto la ristampa dell'omnibus di Miller su Devil non uscirà questa settimana ma è stata rimandata (alle prossime settimane a quanto dicono su fb, vedremo), sto bestemmiando tutto il calendario
ti sono vicino. visto che il mio fumettaro ha la politica del "chi prima arriva meglio alloggia" mi sono tenuto libero tutto il pomeriggio per fare un salto appena fosse arrivato, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ti sono vicino. visto che il mio fumettaro ha la politica del "chi prima arriva meglio alloggia" mi sono tenuto libero tutto il pomeriggio per fare un salto appena fosse arrivato, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pare confermato che esca questa settimana :ivan:

Si sa più o meno il prezzo della ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
60 € tondi tondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si esatto, 60 batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si esatto, 60 batoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono soldi ben spesi , se non fossi al verde lo comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MAPPORCA il mio fumettaro mi ha risposto tardi e quindi temendo avesse slittato ancora sono passato con pochi soldi, e quindi niente omnibus per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è da parte e passerò domani mattina. ho preso però il primo di darth vader, variant di scalera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'omnibus di miller vale ogni centesimo, tutte le migliori storie sul personaggio sono lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che la ristampa del primo numero della Bendis collection di Devil sia (ri)apparso nell'ultimo anteprima, quindi con uscita ad agosto.

Non ci resta che sperare

Pare che la ristampa del primo numero della Bendis collection di Devil sia (ri)apparso nell'ultimo anteprima, quindi con uscita ad agosto.Non ci resta che sperare
Daje, finalmente.

Cavolo ieri sono anche andato in fumetteria, ma ho scordato di prendere Anteprima.

Pare che la ristampa del primo numero della Bendis collection di Devil sia (ri)apparso nell'ultimo anteprima, quindi con uscita ad agosto.
Confermo, la ristampa del primo numero appare proprio nelle checklist Panini di Agosto, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Domanda: so che c'è il riassuntone di come approcciarsi al personaggio sull'apposito topic, ma chiedo ancora per avere le idee più chiare. Se inizio Devil (proprio da zero) col l'omnibus di Miller faccio male? Rischio di rovinarmi qualcosa e/o capirci poco?

Confermo, la ristampa del primo numero appare proprio nelle checklist Panini di Agosto, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !
Domanda: so che c'è il riassuntone di come approcciarsi al personaggio sull'apposito topic, ma chiedo ancora per avere le idee più chiare. Se inizio Devil (proprio da zero) col l'omnibus di Miller faccio male? Rischio di rovinarmi qualcosa e/o capirci poco?
Vai tranquillo, magari se lo trovi leggiti il volume dei classici del fumetto di repubblica che ci sono le primissime storie, anche se non è essenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno si è preso il secondo volume di Moon Knight ? L'ho finito di leggere poco fa ed è davvero bello. Questa volta i 6 "episodi" sono collegati tra di loro, Wood si è rivelato un buon narratore, dialoghi non particolarmente ricercati ma ben scritti. Il tutto supportato da un disegno all'altezza del precedente volume e soprattutto molto sperimentale. Unica pecca è che finisce subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro