Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma pijatevi pure l'omnibus dei FF di Hickman che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si quello pure mi ispira, e presto recupererò un volume del 96 molto raro sui F4. Se lo sta leggendo il fumettaro, però ha detto che dopo le vacanze me lo riporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma pijatevi pure l'omnibus dei FF di Hickman che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce l'ho già tutta quella run e confermo sia bellissima. In realtà i F4 tolta la run di Fraction hanno sempre avuto buoni cicli. Anche l'ultimissimo di Robinson era molto buono. Ancora prima di tutto ciò il ciclo di Waid e Weringo.

Chi sul web parla a sproposito dicendo che hanno chiuso perchè non vendevano (vendevano più di molte serie ancora aperte) o la qualità fosse scadente, è gente che come al solito parla a vanvera e non avrà nemmeno letto Secret Wars.

In principio, mondo alla rovescia e gli schiavisti sono splendidi. In sti giorni mi sto rileggendo preacher, che fenomeno che è Ennis
Anche Born è bellissima, a me che piace il Vietnam poi è tantissima roba. Vediamo un Castle che non è ancora completamente il Punisher, ma dentro di lui è una persona già disturbata che non sopporta certe cose. La mia preferita è Madre Russia perchè l'ambientazione russa simil URSS della guerra fredda piace troppo, anche la Cella è stupenda, contenuta nel volume la Tigre.

:blbl:

Ce l'ho già tutta quella run e confermo sia bellissima. In realtà i F4 tolta la run di Fraction hanno sempre avuto buoni cicli. Anche l'ultimissimo di Robinson era molto buono. Ancora prima di tutto ciò il ciclo di Waid e Weringo.Chi sul web parla a sproposito dicendo che hanno chiuso perchè non vendevano (vendevano più di molte serie ancora aperte) o la qualità fosse scadente, è gente che come al solito parla a vanvera e non avrà nemmeno letto Secret Wars.

Anche Born è bellissima, a me che piace il Vietnam poi è tantissima roba. Vediamo un Castle che non è ancora completamente il Punisher, ma dentro di lui è una persona già disturbata che non sopporta certe cose. La mia preferita è Madre Russia perchè l'ambientazione russa simil URSS della guerra fredda piace troppo, anche la Cella è stupenda, contenuta nel volume la Tigre.

Quella di Fraction è davvero così brutta come si legge in giro?

Ogni tanto sono tentato di prendermi l'omnibus americano anche per un fattore di completezza avendo già le run di Lee-Kirby, di Byrne e Hickman in quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettavo proprio che l'annunciassero, almeno evito di svenarmi per recuperare il primo in inglese che è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenderò anche Wolverine Nemico Pubblico ; per il resto valuterò più in là

Quella di Fraction è davvero così brutta come si legge in giro?Ogni tanto sono tentato di prendermi l'omnibus americano anche per un fattore di completezza avendo già le run di Lee-Kirby, di Byrne e Hickman in quel formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, a me non è piaciuta proprio per niente. Un pelo meglio la sua Fondazione Futuro, ma anche lì mi ha preso poco.

La sua run dei F4 parte in modo quasi classico, con avventure che sembrano slegate per lo spazio, ma unite dalla ricerca per una cura dal decadimento molecolare. Poi via via va in peggiorando. Molto meglio la run di Robinson, più interessante e coinvolgente.

Quella di Hickman rimane la migliore tra quelle moderne, ma alla fine tolta quella di Fraction le altre sono tutte buone.

Peccato, il numero 2 di Lazarus è stato rimandato al 25 agosto, doveva uscire questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato, il numero 2 di Lazarus è stato rimandato al 25 agosto, doveva uscire questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sonor imasto male pure io quando non l'ho visto in casella nell'email della mia fumetteria. Poi controllando sul sito Panini ho visto che era stato rimandato.

Sarà un fine mese tosto, Lazarus, Paper Girls e per la Lion dovrebbero uscire sempre questo mese Superman Red Son Deluxe, Superman Unchained Limited e Crisi Finale Deluxe.

Perchè la mia fumetteria riapre il 24, per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lazarus è l'unica serie che seguo in originale, appunto per la lentezza della versione italiana. O i due deluxe in originale e sono splendidi, hanno un sacco di materiale extra. Sulla serie poco da dire, è sicuramente fra le mie preferite, se la gioca con southern bastards e deadly class come serie Image che preferisco

Lazarus...:cuore:

- - - Aggiornato - - -

Perchè la mia fumetteria riapre il 24, per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche la mia ma sarò in vacanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia fumetteria invece rimarrà sempre aperta, persino a Ferragosto! :morristend:

Comunque davvero, a fine mese i comics mi spenneranno, fortuna che almeno per Bao ci sono gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia fumetteria invece rimarrà sempre aperta, persino a Ferragosto! :morristend:
Comunque davvero, a fine mese i comics mi spenneranno, fortuna che almeno per Bao ci sono gli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure a mia rimane sempre aperta. E' abbastanza grande e ci lavorano oltre al proprietario altre due persone. Quindi è sempre coperta, compresa la Domenica che è quando passo io solitamente.

Qua c'è un immagine a 360 che potete girare http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154230383674871&set=a.437095164870.240572.673879870&type=3&theater

La mia invece chiude per tutta la settimana di ferragosto e penso non aderirà agli sconti bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Bella la tua fumetteria S1lent, bella grande, ordinata e piena di fumetti su ogni scaffale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi hai fatto venire in mente un'idea per uppare il topic di discussione generale sulle fumetterie, dopo vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia invece chiude per tutta la settimana di ferragosto e penso non aderirà agli sconti bao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ma che sfiga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bella la tua fumetteria S1lent, bella grande, ordinata e piena di fumetti su ogni scaffale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi hai fatto venire in mente un'idea per uppare il topic di discussione generale sulle fumetterie, dopo vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce ne sono altre, ma questa è nettamente la migliore e che frequento da una vita. Al piano di sopra si fanno anche dei corsi di fumetto o ci sono incontri con autori vari che sono abbastanza frequenti di Sabato. Organizzano anche giochi da tavolo e cose simili. Sabato scorso c'è stato il ritrovo per Pokemon GO andando in giro.

Io non partecipo a niente di tutto ciò, mi limito a portare amici e iniziarli al fumetto, a far due chiacchere col proprietario, un ragazzo e una ragazza che ci lavorano e a comprare ovviamente.

Al piano di sopra si fanno anche dei corsi di fumetto o ci sono incontri con autori vari che sono abbastanza frequenti di Sabato.
Perché non le fa anche la mia queste iniziative? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non partecipo a niente di tutto ciò, mi limito a portare amici e iniziarli al fumetto, a far due chiacchere col proprietario, un ragazzo e una ragazza che ci lavorano e a comprare ovviamente.
E dimmi nulla, direi che il tuo dovere di appassionato di fumetti lo fai alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fine OT, se volete si continua nel topic delle fumetterie di là :kappe:

Con lo staff della mia fumetteria invece parliamo solo della gente che compra un botto di amibo e zero fumetti, ci viene la depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono con il cell in vacanza.. e non posso aprire tutti i link e allegati..

Ho letto bene nelle scorse pagine? è stato annunciato l Omnibus dei F4 di Hickman (con la run completa, giusto) ? se sì.. per quando ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro