Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto bene nelle scorse pagine? è stato annunciato l Omnibus dei F4 di Hickman (con la run completa, giusto) ? se sì.. per quando ?
Yes, per ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono con il cell in vacanza.. e non posso aprire tutti i link e allegati..
Ho letto bene nelle scorse pagine? è stato annunciato l Omnibus dei F4 di Hickman (con la run completa, giusto) ? se sì.. per quando ?
Saranno due volumi in totale . Il primo uscirà a Febbraio 2017

Saranno due volumi in totale . Il primo uscirà a Febbraio 2017
Ma non era nelle checklist di Ottobre? Come mai dici Febbraio? :moia: Purtroppo il link alla pagina precedente non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non era nelle checklist di Ottobre? Come mai dici Febbraio? :moia: Purtroppo il link alla pagina precedente non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sull'annuncio accanto al prezzo e al numero di pagine lo da in uscita per Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, allora è stata una svista mia, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono già state linkate quelle provenienti da Anteprima ma adesso le Checklist di Ottobre 2016 sono state pubblicate anche sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra le uscite Panini (che qui si vedono per la prima volta, se non erro) per me indubbiamente Southern Bastards 2 :kappe:

Fashioned Beast di Alan Moore com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Borgia mi ispira :nfox:

Sicuro prendo:

Southern bastards #2

Crossed + 100 #3

Spawn #144

Wolverine: Nemico pubblico

Vecchio logan

Savage Wolverine

Visione #1

Daredevil waid #2

I nuovissimi X-men #4

Morales collection #3 (non ho capito, questo volume contiene anche quella mini con i due spider-man?)

Spider-man collection #2

Daredevil: l'albero della conoscenza

- - - Aggiornato - - -

Fashioned Beast di Alan Moore com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci ho resuscitato un topic, prova a visitarlo, magari trovi qualche commento. Poi quando lo sistemi lo aggiorno con questa nuova versione.

Sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le nuove serie Marvel in cartonato mi interessano quasi tutte , da qui all'uscita vedrò il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le nuove serie Marvel in cartonato mi interessano quasi tutte , da qui all'uscita vedrò il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso andrò solo di visione che ne sento parlare bene ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si su Visione mi state davvero incuriosendo, maledetti voi come se non avessi già abbastanza roba da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho resuscitato un topic, prova a visitarlo, magari trovi qualche commento. Poi quando lo sistemi lo aggiorno con questa nuova versione.Sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto il topic, me l'ero perso nella marea di quelli che hai uppato :rickds: Non ne parlano malaccio, ma leggo che non è al 100% un'opera di Moore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo chi lo diceva, ma da lettore dei Guardiani, posso solo dire che fate bene a non spendere soldi per questa serie.

È sempre stata un po' così, nessun picco rilevante.

Ma da un po' a questa parte è peggiorata ancora di più.

Sto continuando a prenderla solo per leggere Nova che è presente al suo interno.

È un peccato che abbiano e stiano trattando i Guardiani in tal modo. Mi piacciono tanto come personaggi e speravo in una serie di maggiore qualità sugli stessi.

Speriamo migliori.

Invece nota positiva, anzi positivissima, sono i disegni di Schiti. Veramente belli.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Io i marvel now dei guardini li ho droppati, non fanno proprio per me. Ma devo dire che nemmeno il vecchio ciclo mi è piaciuto più di tanto.

Io i marvel now dei guardini li ho droppati, non fanno proprio per me. Ma devo dire che nemmeno il vecchio ciclo mi è piaciuto più di tanto.
Infatti, sono d'accordo.

È un peccato non fare storie come si deve. Vabbé..

Non ricordo chi lo diceva, ma da lettore dei Guardiani, posso solo dire che fate bene a non spendere soldi per questa serie. È sempre stata un po' così, nessun picco rilevante.

Ma da un po' a questa parte è peggiorata ancora di più.

Sto continuando a prenderla solo per leggere Nova che è presente al suo interno.

È un peccato che abbiano e stiano trattando i Guardiani in tal modo. Mi piacciono tanto come personaggi e speravo in una serie di maggiore qualità sugli stessi.

Speriamo migliori.

Invece nota positiva, anzi positivissima, sono i disegni di Schiti. Veramente belli.

Lo dissi io, ma ormai quasi tutte le serie scritte da Bendis sono così. In 5 minuti leggi un capitolo dove non succede quasi niente e la saga di turno si rivela un nulla di fatto nonostante fosse partita in modo molto interessante.

:blbl:

Mi sembra se ne fosse già un po' parlato ma per sicurezza chiedo di nuovo. Chrononauts di Millar e Murphy com'è? Qualcuno l'ha letto? Vedo che esce ora a settembre e mi ispira abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo sicuro. Dici di aprirci il 3d apposito oppure lo inserisco nel topic di Millar insieme alle altre miniserie?

Non so quanta gente lo seguirà quindi mettilo pure nel topic di Millar, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solitamente che giorno della settimana sono disponibili le nuove uscite panini Marvel su popstore? Nella fattispecie, sta settimana quando dovrebbe essere disponibile il secondo cartonato di Miles Morales?

Pubblicata l'anteprima di Novembre

Per me:

L'incredibile X-force #6

Miles morales #4

La saga del clone #6

Runaways collection #5

Daredevil collection #10

Spider-man collection #2

Deadly Class #3

Inoltre prosegue la Garth Ennis collection con il volume #16 di Punisher.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro