Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me Vedova nera #2 - I superiori nemici di Spider-man - Avengers vol. 6 - New Avengers vol. 4 - Crossed #12

Civil war 2 aspetterò il volume grandi eventi marvel.

Giusto l'omnibus di Iron Fist :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In pratica sono quei volumi promo che ogni tanto regala saldapress :hmm:

Rumble vorrei provarlo, sembra interessante.

Panini si da al digitale

Ebbene si raga, comic is change!

L'alba di una nuova era?

Io resto favorevole se i prezzi ovviamente sono più bassi degli spillati e se non tolgono da mezzo il cartaceo.

Sarebbe bella l'accoppiata digitale + volumi da libreria. Chi vuole la continuity sempre aggiornata risparmia soldi e spazio al posto degli spillati, mentre chi vuole il cartaceo va di volumi e via.

Panini si da al digitale
Ebbene si raga, comic is change!

L'alba di una nuova era?

Io resto favorevole se i prezzi ovviamente sono più bassi degli spillati e se non tolgono da mezzo il cartaceo.

Sarebbe bella l'accoppiata digitale + volumi da libreria. Chi vuole la continuity sempre aggiornata risparmia soldi e spazio al posto degli spillati, mentre chi vuole il cartaceo va di volumi e via.
Era anche ora :sisi:

A vedere le immagini sembra tutto limitato ai volumi come prodotto, mentre io credo che per funzionare veramente serva proporre i singoli albi (come gli spillati americani, non quelli antologici italiani) per i supereroi con un universo narrativo unico; pensate a un rilancio/rinumerazione, di solito si prova un po' tutto e poi si sceglie. Magari verrà implementata la cosa, ma così è un po' limitato.

Oppure le vendite degli spillati sono da proteggere ;p

A vedere le immagini sembra tutto limitato ai volumi come prodotto, mentre io credo che per funzionare veramente serva proporre i singoli albi (come gli spillati americani, non quelli antologici italiani) per i supereroi con un universo narrativo unico; pensate a un rilancio/rinumerazione, di solito si prova un po' tutto e poi si sceglie. Magari verrà implementata la cosa, ma così è un po' limitato.
Io l'ho scritto sotto il loro annuncio, basta che non usate la scusa del digitale per non ristampare i volumi esauriti, e mi sa che vogliono fare proprio così stando a quell'immagine :bah!:

Secondo me bisogna un attimo dargli tempo, se la cosa prende piede a prezzi decenti addio spillati e pure volumi :asd: Si prendono solo i must have :sisi:

Be' è senza dubbio un'ottima iniziativa, spero davvero anch'io che la estendano anche agli spillati perché in tal caso la appoggerei sicuramente :ahsisi: Per i volumi invece penso che rimarrò fedele al cartaceo :sisi:

Per l'Italia fumettistica è un gran passo in avanti , vedremo come reagirà il mercato :sisi:

Per l'Italia fumettistica è un gran passo in avanti , vedremo come reagirà il mercato :sisi:
Finora i commenti più frequenti che ho visto sono 2:

1- Meglio la carta

2- Bello, così possiamo scaricarli meglio

:rickds:

Non ho lo spazio fisico per la Marvel, che seguivo in passato, quindi in digitale prenderò qualcosa, pensavo di incominciare da Vecchio Logan, venduto per 9,90€ mentre il cartonato sta praticamente al doppio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro