Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo per redenzione nella devil collection, è uno dei pochi che mi manca :ivan:

Gli ultimi giorni pure è ottima, vedetelo come un ipotetico finale. Peccato che ho preso gli spillatini, ma penso che li scambierò perchè è una storia che merita il volume. Speriamo che sganciano pure parti di un buco e devil giallo, questa volta aspetto prima di recuperare vecchie edizioni, sembra che vogliono ristampare davvero tutte le storie uniche.

Per me Sunstone 4, Spawn #145, Vedova Nera #3, Occhio di falco volume 3, La saga del clone 7.

Il volumone X-men legione che saga tratta? E' uscita su spillato? A quale rilancio appartiene?

Interessante Nighthawk :hmm:

Per me il quarto volume di superior spidey, morales collection 5, devil collection 11, spider-man collection 4 (questo dipende, magari queste sono le stesse storie che ho nell'omnibus) e deadly class 4.

Up anti cut-off

Avete visto il nuovo sito panini? Mi spiegate adesso come faremo a capire cosa uscirà settimana per settimana?

Avete visto il nuovo sito panini? Mi spiegate adesso come faremo a capire cosa uscirà settimana per settimana?
Visto si ed anche io ho pensato la tua stessa cosa. Non ho capito come fare, non trovo nessuna sezione. ?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ciao. Le funzionalità verranno potenziate nelle prossime settimane ma in ogni caso l'orizzonte delle uscite nel catalogo rimarrà ridotto (anche se non così), rispetto a prima, e in generale con date più sicure e una migliore segnalazione di ritardi e slittamenti. Per il resto, la maggior parte dei problemi che state riscontrando sono dovuti alla semplice abitudine. Eravate abituati a utilizzare il sito vecchio che, in quanto a usabilità, era datato e ormai non più sostenibile.
Ok, sarà una roba alla RW, settimana per settimana :rickds:

Ho pensato la stessa cosa io ieri sera :asd:

Ho smadonnato e chiuso.

- - - Aggiornato - - -

Ok, sarà una roba alla RW, settimana per settimana :rickds:
Avranno cambiato per i soliti motivi.

Favorire dispositivi come tablet e smartphone, andando ad appesantire l'uso da PC. Cosa subita da tanti altri siti molto tempo fa purtroppo.

Potevano almeno avvisare con un minimo d'anticipo di questo cambiamento. Se non altro hanno detto che è ancora tutto in fase di miglioramento, quindi ci sta che per quando ricominceranno le uscite dopo le feste torni tutto operativo (me lo auguro!), in ogni caso esteticamente è davvero brutto :sisi:

Almeno però la Panini il calendario delle uscite mensili lo rispetta quasi sempre :asd: Comunque il nuovo sito è proprio scomodo

Ci sono ancora le solicitation nella sezione checklist, e il pdf dell'intero Anteprima.

io di solito mi facevo la lista delle robe da prendere ogni mese basandomi sulla checklist (mensile) del sito, così da avere anche un quadro generale delle spese e gestirmi recuperi vari se vedo che è un mese leggero, così invece oltre a non sapere quanto spenderò da qui a due settimane rischio di perdermi delle uscite per strada se mi dimentico di controllare...:bah!:

ok, c'è anteprima ma uscendo due/tre mesi prima c'è il rischio che alcuni prodotti possano slittare.

poi vabbhè, dover controllare sempre la descrizione del prodotto per saperne il prezzo è indubbiamente un'idea innovativa e poco datata.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dei volumi interessanti, alcune serie marvel now in volume stanno agli sgoccioli (new x-men saranno 7 mi pare).

Ottimo per il terzo Devil di Waid, datte na mossa Panini, che dopo Civil War 2 parte un altro rilancio :rickds:

Quel volume dello squadrone supremo appartiene ad una serie ANAD?

Così ad occhio dovrei prendere:

- Visione #2

- Devil Waid #3

- I nuovissimi X-men #5

- Miles Morales #6 (che bella quella cover, grande citazione!)

- La saga del clone #8

- Masterworks Spider-man #9

- Lazarus #3

In forse l'evento AVX (che ve ne pare? Merita?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro