Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo volume dell'Omnibus dei F4 di Hickman è stato rimandato al 23 febbraio stando al sito ufficiale, inizialmente era previsto per il 16 cioè giovedì prossimo. Pazienza, tanto me lo sono fatto mettere in casella e l'uscita è assicurata visto che hanno postato la foto di una copia staffetta su Facebook:

16711709_10154835777216285_167078064327898555_n.jpg

Fantastico. Viva i F4 :cuore:

Ma il mobius di Iron Fist mica doveva uscira a marzo? O forse mi confondo io, magari era aprile. XD

Comunque da tapatalk non mi apre il link... Visione #2 che giorno esce?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il mobius di Iron Fist mica doveva uscira a marzo? O forse mi confondo io, magari era aprile. XDComunque da tapatalk non mi apre il link... Visione #2 che giorno esce?
L'Omnibus di Iron Fist (presumo ti riferissi a quella :asd: ) esce il 20 aprile, praticamente un mese dopo la serie Netflix. Mentre il volume 2 di Visione il 23 marzo :sisi:

Se non avete letto i F4 di Hickman prendete l'omnibus se ne avete la possibilità. Merita davvero tanto.

L'Omnibus di Iron Fist (presumo ti riferissi a quella :asd: ) esce il 20 aprile, praticamente un mese dopo la serie Netflix. Mentre il volume 2 di Visione il 23 marzo :sisi:
Sisi, scusa, è la stanchezza xD

Grazie!

Il primo volume dell'Omnibus dei F4 di Hickman è stato rimandato al 23 febbraio stando al sito ufficiale, inizialmente era previsto per il 16 cioè giovedì prossimo. Pazienza, tanto me lo sono fatto mettere in casella e l'uscita è assicurata visto che hanno postato la foto di una copia staffetta su Facebook:

Già ordinato il mese scorso, non vedo l'ora!

Quando l'annunciarono in estate mi dissi che era già mio, perchè c'era Hickman al timone e volevo assolutamente leggere un'altra sua run completa dopo New Avengers...

ora però non ne sono più così sicuro...

65 € sono veramente una bella botta, considerando che ce ne sarà un altro di dimensioni e prezzi uguali... e con tutte le uscite del Rebirth.

Forse a questo punto avrei preferito un'edizione simile alla Spider-man Collection, per diluire il tutto..

anche perché non saprei dove metterlo un omnibus così grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando l'annunciarono in estate mi dissi che era già mio, perchè c'era Hickman al timone e volevo assolutamente leggere un'altra sua run completa dopo New Avengers...
ora però non ne sono più così sicuro...

65 € sono veramente una bella botta, considerando che ce ne sarà un altro di dimensioni e prezzi uguali... e con tutte le uscite del Rebirth.

Forse a questo punto avrei preferito un'edizione simile alla Spider-man Collection, per diluire il tutto..

anche perché non saprei dove metterlo un omnibus così grande.
Prendilo, se puoi con i soldi ovviamente. È una run maestosa, poi se ti piacciono i F4 diventa obbligatoria la lettura.

È già stato postato nel topic di Spider-Man in sezione comics.

Comunque è una serie che affiancherà Amazing di Slott, non andrà a sostituirlo.

Bella riproposta, peccato per il prezzo, non è lunghissima come storia. Passo visto che ho già il 100% Marvel.

Contento per Devil Redenzione, è proprio una delle storie che volevo nella devil collection, stanno coprendo davvero tutte le storie uniche.

Parte anche l'edizione in volume dell'ultima serie di Wolverine :ahsisi:

Miracleman di Gaiman pure sarà mio. Non me lo aspettavo così presto. Nella stessa edizione gigante poi! Ottimo lavoro panini, se mi facevi un'altra edizione mi incazzavo :asd:

Ovviamente ad aprile esce il nuovo film dei Guardiani della Galassia ed ecco che pubblicano ogni cosa a loro relativa :asd:

Ancora niente Devil Giallo nella Collection, va a finire che quando lo recupero su eBay nell'edizione 100% lo annunceranno il mese dopo :rickds:

Ovviamente ad aprile esce il nuovo film dei Guardiani della Galassia ed ecco che pubblicano ogni cosa a loro relativa :asd:
Ancora niente Devil Giallo nella Collection, va a finire che quando lo recupero su eBay nell'edizione 100% lo annunceranno il mese dopo :rickds:
Ci finirà sicuramente. Insieme a parti di un buco. Mancherebbe solo shadowland e possiamo chiudere :rickds:

I devil di bendis e brubaker però, maledetti!!!

Bella riproposta, peccato per il prezzo, non è lunghissima come storia. Passo visto che ho già il 100% Marvel.Contento per Devil Redenzione, è proprio una delle storie che volevo nella devil collection, stanno coprendo davvero tutte le storie uniche.

Parte anche l'edizione in volume dell'ultima serie di Wolverine :ahsisi:

Miracleman di Gaiman pure sarà mio. Non me lo aspettavo così presto. Nella stessa edizione gigante poi! Ottimo lavoro panini, se mi facevi un'altra edizione mi incazzavo :asd:
mi fa piacere vedere che stanno già cominciando ad uscire i cartonati di serie recenti :sisi:

va bene che sia Strange che Wolverine non avevano robe di Marvel Now, quindi aiuta anche quello..

però fa ben sperare anche per le altre..

ad aprile esce anche l'ultimo Marvel Now di Captain.. quindi potrebbero far partire a breve anche quello di Sam.

ma quello che mi piacerebbe di più sarebbe il cartonato di Spider-man/Deadpool, così posso mollare pure lo spillato ANAD di Deadpool (visto che seguo appunto solo Spider/Dead nello spillato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro