Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo il servizio ottimo della Panini.

Ho ordinato Prophet (serie diddio, la leggo solo io?) da loro, tutto in perfetto stato.

Confermo il servizio ottimo della Panini. Ho ordinato Prophet (serie diddio, la leggo solo io?) da loro, tutto in perfetto stato.
no no, serie fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fantascienza visionaria e affascinante come pochi

e citandolo mi hai fatto venire voglia di controllare l'uscita per il terzo volume: http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=772901 19 febbraio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bravo panzer non mi deludi mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche Tizio conferma che ci sarà una nuova continuity, benissimo.

Vediamo cosa ne esce fuori.

Anche Tizio conferma che ci sarà una nuova continuity, benissimo. Vediamo cosa ne esce fuori.
Il Tizio certe cose le dice da un anno, appunto da quando uscirono i primi rumors di Bleeding Cool.

In ogni caso non sarà un reboot, è un retcon.

Abbastanza simile, ma comunque diverso.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Visto tutto pure io il video.

In pratica come già detto, ripete un po' tutte le cose su cui si era discusso un po' di tempo fa.

In linea di massima sono d'accordo con lui su quasi tutto, eccetto che reboot e retcon sono cose un pelino diverse.

Alla fine è una mossa commerciale spinta dall'alto degli Studios.

Un tempo si pescava dal fumetto per fare film, oggi in casa Marvel è il fumetto che si deve adeguare ai film.. (spero che la DC non inizi a fare lo stesso ragionamento, anche se visti i guadagni Marvel ci conto poco)

Vedremo cosa succederà. Se mi fanno tornare in vita la vera Gwen e la vera Jean sarò contento.

Se tutti i personaggi rimarranno gli stessi dell'universo classico idem. Mi darebbe fastidio al ***** e non poco che (ipotesi a caso) il Cap del nuovo universo possa essere quello dell'ultimate.

Personalmente ritengo i film sui fumetti un male per chi è un vero appassionato di fumetti, e con questo non intendo dire che i film fanno schifo, ma solo che fanno un male per chi è un lettore e appassionato da anni. del mondo fumettistico.

Ultima modifica:
Secondo me invece è un operazione intelligente fatta sia per snellire e fondere tutto in una nuova continuity, con la speranza che prendano il meglio dei 2 universi, e sia per fare un operazione simil-reboot.

Ma ci sarà un altro rilancio delle serie Marvel dopo Original Sin?

Watching you masturbate with Tapatalk

Ma ci sarà un altro rilancio delle serie Marvel dopo Original Sin?
No.

Si andrà avanti normale fino ad Axis, l'evento osceno fatto unicamente per modificare delle cosine in favore dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Mamma mia axis che robaccia, la vedrei bene in un futuro film:sard:

Esempio perfetto di come NON andrebbero scritti i pg coinvolti:asd:

Il Tizio certe cose le dice da un anno, appunto da quando uscirono i primi rumors di Bleeding Cool.
In ogni caso non sarà un reboot, è un retcon.

Abbastanza simile, ma comunque diverso.

- - - Aggiornato - - -

Visto tutto pure io il video.

In pratica come già detto, ripete un po' tutte le cose su cui si era discusso un po' di tempo fa.

In linea di massima sono d'accordo con lui su quasi tutto, eccetto che reboot e retcon sono cose un pelino diverse.

Alla fine è una mossa commerciale spinta dall'alto degli Studios.

Un tempo si pescava dal fumetto per fare film, oggi in casa Marvel è il fumetto che si deve adeguare ai film.. (spero che la DC non inizi a fare lo stesso ragionamento, anche se visti i guadagni Marvel ci conto poco)

Vedremo cosa succederà. Se mi fanno tornare in vita la vera Gwen e la vera Jean sarò contento.

Se tutti i personaggi rimarranno gli stessi dell'universo classico idem. Mi darebbe fastidio al ***** e non poco che (ipotesi a caso) il Cap del nuovo universo possa essere quello dell'ultimate.

Personalmente ritengo i film sui fumetti un male per chi è un vero appassionato di fumetti, e con questo non intendo dire che i film fanno schifo, ma solo che fanno un male per chi è un lettore e appassionato da anni. del mondo fumettistico.

No dai, la vera Gwen deve rimanere nella tomba.

Ma è probabile che la nuova Gwen-Spider-Girl/Woman alternativa si ritrovi bloccata nell'universo classico.

Invece per Jean, non va bene la versione giovane? ;p

No dai, la vera Gwen deve rimanere nella tomba.
Ma è probabile che la nuova Gwen-Spider-Girl/Woman alternativa si ritrovi bloccata nell'universo classico.

Invece per Jean, non va bene la versione giovane? ;p
Nono, io rivoglio le versioni vere, non quelle di ripiego. Sarò uno dei pochi a volerlo, ma spero tornino.

Ma quindi Original Sin ---> Axis ---> Secret Wars ?

Ormai seguo solo i crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi Original Sin ---> Axis ---> Secret Wars ?Ormai seguo solo i crossover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si.

In pratica segui principalmente il peggio che Marvel offre, ossia i crossover :rickds:

Not enough cash, stranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Original Sin non pare male, e Infinity a parte una cosa mi ha garbato molto

Not enough cash, stranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò Original Sin non pare male, e Infinity a parte una cosa mi ha garbato molto
Infinity stranamente è piaciuta anche a me.

Al contrario della pattumiera di Age of Ultron o alla deludente Avengers vs X-Men.

Original Sin pare interessante anche a me per ora, però ci sono altre testate che ritengo ben superiori ai crossover.

Axis tutti hanno detto sia orribile, pure i più fanboy della Marvel me l'hanno detto, la leggerò comunque visto che leggo tutto, però un po' già l'idea mi pesa.

Secret Wars spero che meriti, se non altro perchè chiuderà la run di Hickman partita all'inizio del Marvel Now e se fatte bene alcune cose del nuovo universo potranno piacermi parecchio, ma allo stesso modo potrebbero famri incazzare altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è un pò quello che successe con Crisi sulle Terre Infinite?

La run dei Secret Avengers di Hickman mi è piaciuta molto fin dove sono riuscito a seguire, vedremo...

Tu segui sempre tutte le testate Sin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un pò quello che successe con Crisi sulle Terre Infinite?
La run dei Secret Avengers di Hickman mi è piaciuta molto fin dove sono riuscito a seguire, vedremo...

Tu segui sempre tutte le testate Sin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parrebbe come Crisi sulle Terre Infinite, però bisognerà vedere.

Da quello che hanno detto vogliono cancellare alcune cose dalla continuty e aggiungerne altre, ed unire l'universo classico a quello ultimate.

Se tipo mi mettono (esempio a caso) il Cap Ultimate al posto di quello classico mi infiammo al massimo.

Se mi fanno tornare in vita la vera Gwen Stacy e la vera Jean Grey esulto :rickds:

Comunque della Marvel seguo tutto tranne Deadpool e della DC non ne seguo un paio.

Secondo me ha del potenziale, però è anche vero che è una cosa delicata e la puttanata è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro