Anche Tizio conferma che ci sarà una nuova continuity, benissimo. Vediamo cosa ne esce fuori.
Il Tizio certe cose le dice da un anno, appunto da quando uscirono i primi rumors di Bleeding Cool.
In ogni caso non sarà un reboot, è un retcon.
Abbastanza simile, ma comunque diverso.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Visto tutto pure io il video.
In pratica come già detto, ripete un po' tutte le cose su cui si era discusso un po' di tempo fa.
In linea di massima sono d'accordo con lui su quasi tutto, eccetto che reboot e retcon sono cose un pelino diverse.
Alla fine è una mossa commerciale spinta dall'alto degli Studios.
Un tempo si pescava dal fumetto per fare film, oggi in casa Marvel è il fumetto che si deve adeguare ai film.. (spero che la DC non inizi a fare lo stesso ragionamento, anche se visti i guadagni Marvel ci conto poco)
Vedremo cosa succederà. Se mi fanno tornare in vita la vera Gwen e la vera Jean sarò contento.
Se tutti i personaggi rimarranno gli stessi dell'universo classico idem. Mi darebbe fastidio al ***** e non poco che (ipotesi a caso) il Cap del nuovo universo possa essere quello dell'ultimate.
Personalmente ritengo i film sui fumetti un male per chi è un vero appassionato di fumetti, e con questo non intendo dire che i film fanno schifo, ma solo che fanno un male per chi è un lettore e appassionato da anni. del mondo fumettistico.
:blbl: