- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ottimo allora fanno ancora in tempo a stopparli per pubblicare gli omnibus :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Omnibus in Italia hanno fanno solo il primo e poi l'hanno interrotta per ripartire con i brossuratiniOttimo allora fanno ancora in tempo a stopparli per pubblicare gli omnibus :sad2:
dopo il 9 c'è rinato e la fine della prima parteMa del cap di Bru quanti ne mancano ancora?![]()
In tal caso sono io quello che si inc****rebbeOttimo allora fanno ancora in tempo a stopparli per pubblicare gli omnibus :sad2:
Panini sembra aumentare i prezzi ad ogni Anteprima a volteDisponibile il nuovo anteprima
Requiem mi interessava molto, però che palle sti grandi tesori marvel, 4 capitoli per 20 e passa euro, due ********...
Il primo omnibus di Devil costicchia un pò troppo rispetto alla media degli altri o sbaglio?
Quel volume di Bendis per fortuna lo salto, mi basta comprare i due volumi che mi mancano e completo la run.Panini sembra aumentare i prezzi ad ogni Anteprima a volteVolendo già prendere la JSA, capace che Bendis passo e mi tengo gli spillati vecchi.
Ma come fai a essere contento di una collana che cambia improvvisamente formato e numerazione? :sad2:ottimo anche il cambio di formato di hulk, stessa foliazione e stesso prezzo ma almeno ora si ha il cartonato
non sono troppo fissato con queste cose, ma col rapporto qualità/prezzo sìMa come fai a essere contento di una collana che cambia improvvisamente formato e numerazione? :sad2:
Si gli omnibus piacciono anche a me così ti levi interi cicli con pochissimi numeri. Certo però che fin quando costavano 50-60€ si poteva fare, ora stiamo un tantino esagerando. Per il 2020 costeranno 100€ fissinon sono troppo fissato con queste cose, ma col rapporto qualità/prezzo sìprima 25€, stesse pag e edizione peggiore, ora allo stesso prezzo ho le stesse pagine ma un'edizione migliore
poi vabbeh per i cicli lunghi io farei sempre e comunque gli omnibus, almeno ho la sicurezza di vedere tutto, non devo aspettare anni e soprattutto non ho l'ansia per interruzioni improvvise![]()
Io avrei continuato i brossurati e fatto semmai ripartire anche la stampa in cartonato con qualche euro in più.non sono troppo fissato con queste cose, ma col rapporto qualità/prezzo sìprima 25€, stesse pag e edizione peggiore, ora allo stesso prezzo ho le stesse pagine ma un'edizione migliore
poi vabbeh per i cicli lunghi io farei sempre e comunque gli omnibus, almeno ho la sicurezza di vedere tutto, non devo aspettare anni e soprattutto non ho l'ansia per interruzioni improvvise![]()
beh comunque col -15%(che ormai è fisso ovunque) sono 64 e spicci, considerando che devil non ha la popolarità di x-men e altri pg mi sembra onestoSi gli omnibus piacciono anche a me così ti levi interi cicli con pochissimi numeri. Certo però che fin quando costavano 50-60€ si poteva fare, ora stiamo un tantino esagerando. Per il 2020 costeranno 100€ fissi![]()
vabbeh l'1 in costina è una minchiataIo avrei continuato i brossurati e fatto semmai ripartire anche la stampa in cartonato con qualche euro in più.Così alla fine non ha alcun senso mettere il volume col #1, se poi alla fine non è un vero inizio della run di David; mentre molti lo compreranno convinti di tale cosa probabilmente.
A me del numero in sè mi frega zero, quello che mi da noia è che sia un 1 a fregarella, chissà quanti ci cadranno pensando sia un vero 1 della run di David.vabbeh l'1 in costina è una minchiata