Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo allora fanno ancora in tempo a stopparli per pubblicare gli omnibus :sad2:

Ottimo allora fanno ancora in tempo a stopparli per pubblicare gli omnibus :sad2:
Di Omnibus in Italia hanno fanno solo il primo e poi l'hanno interrotta per ripartire con i brossuratini :asd:

Ma del cap di Bru quanti ne mancano ancora? :rickds:
dopo il 9 c'è rinato e la fine della prima parte

la seconda parte sono una quarantina di numeri circa, però è molto inferiore alla prima a livello qualitativo:loris:

sì però comunque era meglio fare o i brossurati ciccioni(con almeno 2 story arc) o gli omnibus direttamente, così è un parto e in prospettiva si spende di più(12€ 96 pag ricordo...)

purtroppo hanno cominciato la collection in anni in cui di omnibus ne stampavano giusto 1-2 all'anno e quindi ci attacchiamo:asd:(oggi avrebbero fatto gli omnibus sicuro, vedi roba di hickman)

Disponibile il nuovo anteprima

Requiem mi interessava molto, però che palle sti grandi tesori marvel, 4 capitoli per 20 e passa euro, due ********...

Il primo omnibus di Devil costicchia un pò troppo rispetto alla media degli altri o sbaglio?

Disponibile il nuovo anteprima
Requiem mi interessava molto, però che palle sti grandi tesori marvel, 4 capitoli per 20 e passa euro, due ********...

Il primo omnibus di Devil costicchia un pò troppo rispetto alla media degli altri o sbaglio?
Panini sembra aumentare i prezzi ad ogni Anteprima a volte :rickds:

Volendo già prendere la JSA, capace che Bendis passo e mi tengo gli spillati vecchi.

Panini sembra aumentare i prezzi ad ogni Anteprima a volte :rickds:Volendo già prendere la JSA, capace che Bendis passo e mi tengo gli spillati vecchi.
Quel volume di Bendis per fortuna lo salto, mi basta comprare i due volumi che mi mancano e completo la run.

Wait!!!

Peccato per i Generations spillati e non brossurati :sad:

Da valutare Fury di Thompson e Nuovi Mutanti di Wells.

Lista recuperi Punisher War Journal, Avengers Standoff, Deadpool 5: Il matrimonio.

Da prendere l'Hulk di David.

L'omnibus di Bendis ha un prezzo criminale, continuo il recupero con i brossurati dell'epoca che tanto il primo lo tengo da tempo. i Nuovi Mutanti di Calremont li tengo in Gold e per una storia in più non ci spendo i soldi. Peccato per il Thor di Strack che contiene qualche numero della sua mini-run sui Fantastici Quattro, che comunque spero venga ristampato prima o poi (difficile fare il lettore di fumetti, non so quante volte ti trovi in situazioni come queste con volumi che contengono per l'80% storie che hai con un 20% che non hai ma ti interessano... uff)

Sa valutare come manga Smokin' Parade, Dolly Kill Kill e Perfect Crime (quasi sicuro che non prenderò nessuno di questi, ma gli lascio un minimo di dubbio), mentre l'unico sicuro è Noragami 12.

Come Panini invece assolutamente niente di mio interesse :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'Hulk di David però non è un vero numero 1, praticamente continua dopo il brossurato #5; in pratica cambia il formato, ma quell'1 è molto sibillino visto che la run di David è già abbastanza avanzata.

omnibus di bendis mio, tra l'altro ristampano qua i #16-19 disegnati da mack saltati a loro tempo nelle collection

ottime le ristampe dei nuovi mutanti, di wells ho un ottimo ricordo, peccato che fosse quasi sempre in mezzo ai crossover

ottimo anche il cambio di formato di hulk, stessa foliazione e stesso prezzo ma almeno ora si ha il cartonato

thor di strac lo ho già in brossurato

war journal mi manca, ma ho sempre letto che a parte i disegni di jimbo non aveva altro da offrire(oddio ora che ci penso è un po' la storia del punitore, ennis a parte:asd:)

quante troiate di deadpool:asd:

ottimo anche il cambio di formato di hulk, stessa foliazione e stesso prezzo ma almeno ora si ha il cartonato
Ma come fai a essere contento di una collana che cambia improvvisamente formato e numerazione? :sad2:

Ma come fai a essere contento di una collana che cambia improvvisamente formato e numerazione? :sad2:
non sono troppo fissato con queste cose, ma col rapporto qualità/prezzo sì:asd:

prima 25€, stesse pag e edizione peggiore, ora allo stesso prezzo ho le stesse pagine ma un'edizione migliore:asd:

poi vabbeh per i cicli lunghi io farei sempre e comunque gli omnibus, almeno ho la sicurezza di vedere tutto, non devo aspettare anni e soprattutto non ho l'ansia per interruzioni improvvise:asd:

non sono troppo fissato con queste cose, ma col rapporto qualità/prezzo sì:asd:prima 25€, stesse pag e edizione peggiore, ora allo stesso prezzo ho le stesse pagine ma un'edizione migliore:asd:

poi vabbeh per i cicli lunghi io farei sempre e comunque gli omnibus, almeno ho la sicurezza di vedere tutto, non devo aspettare anni e soprattutto non ho l'ansia per interruzioni improvvise:asd:
Si gli omnibus piacciono anche a me così ti levi interi cicli con pochissimi numeri. Certo però che fin quando costavano 50-60€ si poteva fare, ora stiamo un tantino esagerando. Per il 2020 costeranno 100€ fissi :rickds:

non sono troppo fissato con queste cose, ma col rapporto qualità/prezzo sì:asd:prima 25€, stesse pag e edizione peggiore, ora allo stesso prezzo ho le stesse pagine ma un'edizione migliore:asd:

Io avrei continuato i brossurati e fatto semmai ripartire anche la stampa in cartonato con qualche euro in più.

Così alla fine non ha alcun senso mettere il volume col #1, se poi alla fine non è un vero inizio della run di David; mentre molti lo compreranno convinti di tale cosa probabilmente.

Si gli omnibus piacciono anche a me così ti levi interi cicli con pochissimi numeri. Certo però che fin quando costavano 50-60€ si poteva fare, ora stiamo un tantino esagerando. Per il 2020 costeranno 100€ fissi :rickds:
beh comunque col -15%(che ormai è fisso ovunque) sono 64 e spicci, considerando che devil non ha la popolarità di x-men e altri pg mi sembra onesto

- - - Aggiornato - - -

Io avrei continuato i brossurati e fatto semmai ripartire anche la stampa in cartonato con qualche euro in più.Così alla fine non ha alcun senso mettere il volume col #1, se poi alla fine non è un vero inizio della run di David; mentre molti lo compreranno convinti di tale cosa probabilmente.
vabbeh l'1 in costina è una minchiata

75 euro, mortacci loro :sard:

vabbé che si, alla fine su amazon e compagnia bella lo paghi comunque qualcosa di meno.. però cavolo, speravo costasse un po' di meno. Sicuramente lo comprerò :sisi:

vabbeh l'1 in costina è una minchiata
A me del numero in sè mi frega zero, quello che mi da noia è che sia un 1 a fregarella, chissà quanti ci cadranno pensando sia un vero 1 della run di David.

Comunque un 15% di sconto su un prodotto di 75 euro, sono sempre più soldi dello stesso sconto su un prodotto più economico, quando qualcosa aumenta, aumenta e basta, lo sconto alla fine c'è sempre su ogni cosa, che costi di base 50 o 70.

Concordo che i 75 € per l'omnibus del Devil di Bendis sono tantini, risparmierò provando a rivendere i brossurati ;p

Oltre a quella, troppa roba (purtroppo): Requiem, il nuovo volume del Devil di Waid, il Thor di Straczinsky, il nuovo numero della Punisher Collection e i cartonati di Star Wars firmati Aaron.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro