Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse piglio Requiem e intanto noto con dispiacere che hanno alzato il prezzo de "le situazioni di lui e lei", non se lo sta cagando nessuno :dsax:

Ennesimo fallimento commerciale della Planet :asd:
peccato perchè è un fumetto notevole , si vede però che non ha tanta presa sul mercato :asd:

Soprattutto se la precedente edizione Dynit, con cui si risparmia notevolmente, si trova ancora senza troppi problemi ;p E poi purtroppo è una serie "con la sua età", inadatta imho a fare presa su un pubblico più giovane come hai detto tu.

http://comics.panini.it/anteprima/

nuovo anteprima

da segnalare cartonato di spidey blu by loeb & sale(era ora!), il 2° omnibus di cap marvel, l'ultimo brossurato del cap di bru, il 2° di journey into mistery(prendetelo tutti!!!!)

ottimo anche devil di mack per chi non ha il brossurato

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Marvel Legacy, il Generations di Ms. Marvel e Spidey (se si riesce a capire se è brossurato o meno, visto che qui dice spillato sul sito brossurato) poi da valutare quelli di Iron Man e Capitan Marvel, da valutare Spider-Men II, Rat-Boy, Noragami 13 e forse il Dracula Disney.

Un mese abbastanza leggero fortunatamente (cosi come in parte Marzo) ma meglio cosi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me praticente solo gli spilli di Amazing, Avengers, Mutanti e la fine di Secret Empire.

I Generations me li salto tutti, mi fido dell'inutilità degli stessi come mi ha detto Rabum.

Noto la mancanza di Capitan America; forse uno dei mesi più leggeri in assoluto da quando seguo Marvel.

Per me praticente solo gli spilli di Amazing, Avengers, Mutanti e la fine di Secret Empire.I Generations me li salto tutti, mi fido dell'inutilità degli stessi come mi ha detto Rabum.

Noto la mancanza di Capitan America; forse uno dei mesi più leggeri in assoluto da quando seguo Marvel.
gli unici che hanno qualche conseguenza nelle storie future sono quelli di fenice e di cap, gli altri sono tranquillamente skippabili:sisi:

secondo me ci sono pochi annunci anche perchè hanno un po' di ritardi da recuperare

gli unici che hanno qualche conseguenza nelle storie future sono quelli di fenice e di cap, gli altri sono tranquillamente skippabili:sisi:secondo me ci sono pochi annunci anche perchè hanno un po' di ritardi da recuperare
Ultimamente è un po' che nelle Anteprime hanno pochi annunci, a me l'unica cosa che interessa, è vedere come gestiranno le varie serie Legacy negli spillati.

Se faranno robaccia da far passare la voglia come nell'ANAD, o se finalmente troveranno un giusto equilibrio, visto anche quanto ormai costa anche gli spillati; i vari volumi 100% li ho tagliati tutti e messi in vendita, quindi su quel lato nonn mi interessa più.

Per me Marvel Legacy, il Generations di Ms. Marvel e Spidey (se si riesce a capire se è brossurato o meno, visto che qui dice spillato sul sito brossurato) poi da valutare quelli di Iron Man e Capitan Marvel, da valutare Spider-Men II, Rat-Boy, Noragami 13 e forse il Dracula Disney.
Un mese abbastanza leggero fortunatamente (cosi come in parte Marzo) ma meglio cosi :sisi:
Spider-Men II dopo il finale del primo va preso assolutamente :morris82:

Aspetterò il volume però, visto che il primo lo hanno inserito nella collection di Morales che sto seguendo.

Bello Spider-man blu, ho scoperto che li fanno in edizioni a parte per allinearli con i ''colori'' degli altri lavori di Loeb e Sale.

Spider-man la linea della vita col ***** in quel formato, si salta. Partono anche i suoi cartonati ANAD!

Mio Devil parti di un buco, finalmente lo portano nella collection, manca davvero pochissimo e hanno ripubblicato tutto.

Criminal deluxe di Brubaker è una bella riproposta.

Southern Bastards 4!!!

Spider-Men II dopo il finale del primo va preso assolutamente :morris82:Aspetterò il volume però, visto che il primo lo hanno inserito nella collection di Morales che sto seguendo.

Bello Spider-man blu, ho scoperto che li fanno in edizioni a parte per allinearli con i ''colori'' degli altri lavori di Loeb e Sale.

Spider-man la linea della vita col ***** in quel formato, si salta. Partono anche i suoi cartonati ANAD!

Mio Devil parti di un buco, finalmente lo portano nella collection, manca davvero pochissimo e hanno ripubblicato tutto.

Criminal deluxe di Brubaker è una bella riproposta.

Southern Bastards 4!!!
spidermen II è mooolto inferiore al primo purtroppo:sad2:

però ha una chicca bellissima per tutti i fan dell'UU:bruniii:

per me:

- gli ultimi due spilli di Secret Empire

- e poi Spider-man a gogò : Spider-man Blue, l'ultimo Spider-man Collection di Romita e Stracoso e il primo cartonato ANAD Spider-man Mondiale (voglio farmi male con questo :sisi:)

per me:
- gli ultimi due spilli di Secret Empire

- e poi Spider-man a gogò : Spider-man Blue, l'ultimo Spider-man Collection di Romita e Stracoso e il primo cartonato ANAD Spider-man Mondiale (voglio farmi male con questo :sisi:)
noooooooooo:bruniii:

comunque con le storie di quel salame stanno andando spediti, e nel frattempo tanti cicli di spidey mooolto più importanti ancora senza ristampe:badboy:

Troppa roba come al solito fra Panini e Marvel :asd: Sicuri i nuovi numeri di DD Collection e Cap di Brubaker più Spider-Man Blu.

Per il resto Southern Bastards 4 e valuterò se iniziare Criminal :gab: Quasi vuoto totale con Planet, ma oramai ci sono abituato.

Southern bastards sicuro, inoltre mi ispira anna dai capelli rossi :sard:

Che palle, questo fa intuire che rimarranno probabilmente gli stessi spillati con una serie buona e l'altra mediocre/inutile.

Cap e Thor rimangono separati; Strange pure.

Spero almeno che con Cap ci finisca Iron Man e con Thor Hulk, sennò quello che si sbandierava mesi fa, era la solita bugia.

Che palle, questo fa intuire che rimarranno probabilmente gli stessi spillati con una serie buona e l'altra mediocre/inutile.Cap e Thor rimangono separati; Strange pure.

Spero almeno che con Cap ci finisca Iron Man e con Thor Hulk, sennò quello che si sbandierava mesi fa, era la solita bugia.
a questo punto iron man andrà con qualcuno visto che manca:asd:(anche hulk immagino)

strange da solo si vede che è forte, non me lo sarei mai aspettato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro