Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ennesimo fallimento commerciale della Planetintanto noto con dispiacere che hanno alzato il prezzo de "le situazioni di lui e lei", non se lo sta cagando nessuno![]()
peccato perchè è un fumetto notevole , si vede però che non ha tanta presa sul mercatoEnnesimo fallimento commerciale della Planet![]()
gli unici che hanno qualche conseguenza nelle storie future sono quelli di fenice e di cap, gli altri sono tranquillamente skippabiliPer me praticente solo gli spilli di Amazing, Avengers, Mutanti e la fine di Secret Empire.I Generations me li salto tutti, mi fido dell'inutilità degli stessi come mi ha detto Rabum.
Noto la mancanza di Capitan America; forse uno dei mesi più leggeri in assoluto da quando seguo Marvel.
Ultimamente è un po' che nelle Anteprime hanno pochi annunci, a me l'unica cosa che interessa, è vedere come gestiranno le varie serie Legacy negli spillati.gli unici che hanno qualche conseguenza nelle storie future sono quelli di fenice e di cap, gli altri sono tranquillamente skippabilisecondo me ci sono pochi annunci anche perchè hanno un po' di ritardi da recuperare
Spider-Men II dopo il finale del primo va preso assolutamente :morris82:Per me Marvel Legacy, il Generations di Ms. Marvel e Spidey (se si riesce a capire se è brossurato o meno, visto che qui dice spillato sul sito brossurato) poi da valutare quelli di Iron Man e Capitan Marvel, da valutare Spider-Men II, Rat-Boy, Noragami 13 e forse il Dracula Disney.
Un mese abbastanza leggero fortunatamente (cosi come in parte Marzo) ma meglio cosi![]()
spidermen II è mooolto inferiore al primo purtroppo:sad2:Spider-Men II dopo il finale del primo va preso assolutamente :morris82:Aspetterò il volume però, visto che il primo lo hanno inserito nella collection di Morales che sto seguendo.
Bello Spider-man blu, ho scoperto che li fanno in edizioni a parte per allinearli con i ''colori'' degli altri lavori di Loeb e Sale.
Spider-man la linea della vita col ***** in quel formato, si salta. Partono anche i suoi cartonati ANAD!
Mio Devil parti di un buco, finalmente lo portano nella collection, manca davvero pochissimo e hanno ripubblicato tutto.
Criminal deluxe di Brubaker è una bella riproposta.
Southern Bastards 4!!!
nooooooooooper me:
- gli ultimi due spilli di Secret Empire
- e poi Spider-man a gogò : Spider-man Blue, l'ultimo Spider-man Collection di Romita e Stracoso e il primo cartonato ANAD Spider-man Mondiale (voglio farmi male con questo)
a questo punto iron man andrà con qualcuno visto che mancaChe palle, questo fa intuire che rimarranno probabilmente gli stessi spillati con una serie buona e l'altra mediocre/inutile.Cap e Thor rimangono separati; Strange pure.
Spero almeno che con Cap ci finisca Iron Man e con Thor Hulk, sennò quello che si sbandierava mesi fa, era la solita bugia.