Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che l'orgasmo sia con voi.

Panini ha annunciato Lazarus. Uscita a settembre 2015. Sono calmissimo.

CAZZÒ SI GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=88151

Le bombe anche Providence! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Fermatemiiiiiiii :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Inhuman già finisce? Lo volevo prendere nell'edizione italiana che esce ad aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che tristezza però, e come se fosse finita un'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè è triste che proprio l'intero universo venga spazzato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non chiuderanno davvero tutte.

Nel senso che molte verranno sostituite e cambiaranno probabilmente molti team o titoli.

Tipo durante Secret Wars dell'Uomo Ragno ci sarà quella saga/What if o quello che è con Parker ancora sposato con Mary Jean e una figlia nata dalla loro unione.

:blbl:

TMNT cambia formato e diventa bimestrale con 4 numeri a 8,90 contro i 3,30 annuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La serie qua da noi vende poco ed è a rischio cancellazione...peccato perché è valida . Credo che interromperò la serie e andrò di omnibus USA .

TMNT cambia formato e diventa bimestrale con 4 numeri a 8,90 contro i 3,30 annuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La serie qua da noi vende poco ed è a rischio cancellazione...peccato perché è valida . Credo che interromperò la serie e andrò di omnibus USA .
Letto tutto :bah!: ma porca miseria ecco perchè non usciva.

Cioè io sto adorando questa serie sulle TMNT e ora scopro che sta vendendo poco e che gli cambiano formato ma che palle, il prezzo ovviamente aumenta bah io continuo a prenderla perchè mi piace veramente tanto e spero che non ci saranno altri problemi. :bah!:

Letto tutto :bah!: ma porca miseria ecco perchè non usciva.Cioè io sto adorando questa serie sulle TMNT e ora scopro che sta vendendo poco e che gli cambiano formato ma che palle, il prezzo ovviamente aumenta bah io continuo a prenderla perchè mi piace veramente tanto e spero che non ci saranno altri problemi. :bah!:
Il numero di marzo (20) è stato rimandato ad aprile e sarà l'ultimo con il vecchio formato .

I prossimi numeri ( 21 -22 ) sono previsti in uscita a Maggio e a Luglio .

Anche a me la serie sta piacendo molto e se avessi la certezza che la serie non sarà cancellata continuerei pure nonostante l'aumento di prezzo .

Non avendola però sono orientato a continuare in originale .

Sapete in che albi posso trovare la storia della rinascita di capitan america dopo civil war ?

Il numero di marzo (20) è stato rimandato ad aprile e sarà l'ultimo con il vecchio formato .
I prossimi numeri ( 21 -22 ) sono previsti in uscita a Maggio e a Luglio .

Anche a me la serie sta piacendo molto e se avessi la certezza che la serie non sarà cancellata continuerei pure nonostante l'aumento di prezzo .

Non avendola però sono orientato a continuare in originale .
Si avevo letto su FB per i numeri che poi con il 22 poi finisce City Fall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo non venga cancellata altrimenti non prenderò mai più una serie in vita mia dalla delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete in che albi posso trovare la storia della rinascita di capitan america dopo civil war ?
mi pare che fosse contenuta in capitan america #1-3, altrimenti puoi trovarla in volume l'avevano ripubblicata nella collana "le leggende marvel":ahsisi:

1471787_10153205009286285_228969449590890889_n.jpg

State.

Zitti.

E.

Prendete.

I.

Miei.

Soldi.

Stupendi i cofanetti :morris82:

Peccato che non ho voglia di spendere tutti quei soldi solo per varie cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non butto mai soldi per più versioni dello stesso fumetto.

Mi piglierò come sempre un singolo albetto a numero.

Stupendi i cofanetti :morris82:Peccato che non ho voglia di spendere tutti quei soldi solo per varie cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabilmente neanche io, ma ***** come sono belli...

:sad2:

Di che si tratta? :loris:
Cofanetti contenenti le varianti dei primi numeri di SW e Darth Vader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace solo quello di Darth Vader, sarà che in Star Wars i "buoni" mi stanno troppo sulle palle e poi anche come disegno, Vader spacca di più.

C'è poco interesse in sezione, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci sono fissati delle variant, bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto i prezzi dei cartonati Panini di Asterix, vengono 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:phraengo::kele2::Onilink: non l'ho mica capito il motivo, è il doppio dell'attuale edizione da edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro