Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In genere dipende da caso a caso, però direi che civil war è leggibile anche senza particolari conoscenze pregresse:sisi:
Invece secondo me Civil War è quella che più si presta alla lettura multifocale, perché anche le storie degli altri albi son bellissime. :ivan:

Poi chiaro, se si accontenta di leggere solo il succo stremo allora son d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si che sia meglio arrivarci con tutta la storia raccontata nei vari albi è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, volevo capire se era godibile anche solo prendendo questi "grandi eventi marvel".

Mi pare che Planet Hulk venga prima di World War Hulk quindi ci stà leggere prima uno e poi l'altro

Invece secondo me Civil War è quella che più si presta alla lettura multifocale, perché anche le storie degli altri albi son bellissime. :ivan:Poi chiaro, se si accontenta di leggere solo il succo stremo allora son d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è un altro discorso, e civil war in particolare coi tie-in vale anche il doppio per me(specialmente quelli di spidey e dei new avengers:dajee:) però è piuttosto comprensibile anche da sola(al max alcune situazioni appaiono rushate).

Però per dire i tie-in di House of M sono assolutamente superflui e aggiungono poco e nulla alla storyline principale ad esempio:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è un altro discorso, e civil war in particolare coi tie-in vale anche il doppio per me(specialmente quelli di spidey e dei new avengers:dajee:) però è piuttosto comprensibile anche da sola(al max alcune situazioni appaiono rushate).Però per dire i tie-in di House of M sono assolutamente superflui e aggiungono poco e nulla alla storyline principale ad esempio:ahsisi:
Si vero, infatti li droppai quelli di HoM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che voi sappiate ci sarà una conferenza della Panini?

Questa settimana esce il primo numero di Star Wars.

Qualcuno al Napoli Comicon l'ha già comprato?

:blbl:

Star Wars week. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che per domani la mia fumetteria li abbia disponibili.

azz io ancora non mi sono deciso su quale variant prendere! son problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo farvi notare questo: http://www.mangaforever.net/207354/mondadori-comics-da-oggi-il-primo-volume-di-xiii

Se non lo conoscete o non lo avete mai letto, perdinci fatelo subito! XIII è semplicemente uno dei più bei fumetti mai scritto, lo lessi prendendolo in prestito da un mio amico e mi lasciò davvero a bocca aperta. Un must se amate le storie di spionaggio-thriller!

Non so se è il topic giusto, ma se non ricordo male i diritti dell'opera ce li ha la Panini (o almeno, l'edizione che lessi io era sua). Non capisco infatti perché è la Mondadori Comics a pubblicarlo.

Volevo farvi notare questo: http://www.mangaforever.net/207354/mondadori-comics-da-oggi-il-primo-volume-di-xiii
Se non lo conoscete o non lo avete mai letto, perdinci fatelo subito! XIII è semplicemente uno dei più bei fumetti mai scritto, lo lessi prendendolo in prestito da un mio amico e mi lasciò davvero a bocca aperta. Un must se amate le storie di spionaggio-thriller!

Non so se è il topic giusto, ma se non ricordo male i diritti dell'opera ce li ha la Panini (o almeno, l'edizione che lessi io era sua). Non capisco infatti perché è la Mondadori Comics a pubblicarlo.
è abbastanza normale che i diritti di un'opera passino da una casa editrice a un'altra, a distanza di anni. lo stesso XIII da noi inizialmente è stato stampato dalla eura, poi ristampato da panini, poi riristampato dalla aurea che aveva preso i diritti dalla eura, e infine siamo arrivati alla mondadori comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è abbastanza normale che i diritti di un'opera passino da una casa editrice a un'altra, a distanza di anni. lo stesso XIII da noi inizialmente è stato stampato dalla eura, poi ristampato da panini, poi riristampato dalla aurea che aveva preso i diritti dalla eura, e infine siamo arrivati alla mondadori comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho guardato sul sito della Panini e alcuni volumi della loro ultima edizione ce li hanno ancora in vendita, è quello che mi ha tratto in inganno ;p . Perfetto allora, ho cannato topic, chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Rimane valido il mio invito a leggere XIII il prima possibile, se non lo avete ancora fatto!

Rimane valido il mio invito a leggere XIII il prima possibile, se non lo avete ancora fatto!
Comprato ieri e letto il primo dei due numeri.

Fottutamente strepitoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TROPPE spese...altri 8€ (alla settimana poi, follia pura) non li tiro fuori nemmeno se vado a prostituirmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TROPPE spese...altri 8€ (alla settimana poi, follia pura) non li tiro fuori nemmeno se vado a prostituirmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È mensile dal numero 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque.

TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA? NO, OGGI, IN FUMETTERIA, DAT HYPE. WE'RE HOME.

Star-Wars-7-GIF-4.gif

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hyp e::hype::hype::hype:

Son comunque troppi 8€ al mese...mi spiace, ma qualcosa devo sacrificare e certamente non sacrifico roba già iniziata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi, informandomi, non ho ben capito se la serie è conclusa o ancora in corso...:morristend:

Son comunque troppi 8€ al mese...mi spiace, ma qualcosa devo sacrificare e certamente non sacrifico roba già iniziata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che poi, informandomi, non ho ben capito se la serie è conclusa o ancora in corso...:morristend:
Conclusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, ognuno può fare quello che vuole con i soldi suoi, volevo solo precisare che dal tre diventa mensile capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conclusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità, ognuno può fare quello che vuole con i soldi suoi, volevo solo precisare che dal tre diventa mensile capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma figurati, mi mangio le mani perché queste serie imprescindibili le vorrei tutte...solo che aumentano a vista d'occhio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però sto facendo pressione psicologica al boy (con stipendio) per farlo comprare a lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto...sicuro che sia conclusa? Da Wikipedia non si capisce, non c'è scritto da nessuna parte che sia conclusa. Poi in quella Italiana porta fino al numero 22 (ultimo pubblicato dalla Panini nel 2103), mentre in quella inglese porta fino al 23 che è quello uscito lo scorso anno. Si chiude tutto con il 23 o proseguirà? :morristend:

Ma figurati, mi mangio le mani perché queste serie imprescindibili le vorrei tutte...solo che aumentano a vista d'occhio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerò sto facendo pressione psicologica al boy (con stipendio) per farlo comprare a lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto...sicuro che sia conclusa? Da Wikipedia non si capisce, non c'è scritto da nessuna parte che sia conclusa. Poi in quella Italiana porta fino al numero 22 (ultimo pubblicato dalla Panini nel 2103), mentre in quella inglese porta fino al 23 che è quello uscito lo scorso anno. Si chiude tutto con il 23 o proseguirà? :morristend:
Tranquilo Pukka nessuno ti può capire meglio di me, purtroppo abbiamo una passione che costa, e parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No in pratica è conclusa con 16 volumi, poi gli altri sono penso il prequel, ma ammetto di non essere informato abbastanza.

Tranquilo Pukka nessuno ti può capire meglio di me, purtroppo abbiamo una passione che costa, e parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo in pratica è conclusa con 16 volumi, poi gli altri sono penso il prequel, ma ammetto di non essere informato abbastanza.
Cioè, la storia principale è composta da 16 numeri? Quindi in questa collana ci sarà anche il seguito che FORSE (dico forse perché attendo qualcuno che mi confermi/aiuti) non è finito? Perché dal piano editoriale ho visto che questi cartonati conterranno 2 numeri alla volta, più degli extra (le storie denominate Mistery), e arriveranno fino all'ultimo numero uscito lo scorso anno, il 23 appunto.

Attendo delucidazioni...:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro