Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno ha comprato l'albo Gli Eredi Di Wolverine 1 sappia che è fallato e dovrà essere sostituito visto che all'interno contiene le storie del prossimo numero.

:blbl:

Ultima modifica:
È uscita la checklist di giugno. Sono arrivato tardi o è uscita da poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uscita la checklist di giugno. Sono arrivato tardi o è uscita da poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dirti una cavolata ma dovrebbe essere uscita martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Secondo voi nei due volumi di Age of Ultron metteranno anche i Tie-in, perché sennò non avrebbe senso dividerlo :kep88::kep88:

Ce l'ho da Martedì l'anteprima, se ti serve sapere qualcosa chiedi pure.

Dovrebbe uscire il 30 AprileNon è vero, ti sto solo illudendo, però magari ci azzezzo (non posso fare faccine)

Tanto ormai c'ho perso le speranze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Siamo al 17 e ancora nulla, non è stato checkato, nulla. Era l'albo definitivo, Edgar Allan Poe a fumetti, cioè roba da erezione perenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non voglio andare in ENG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Panini schifa i miei soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non vorrei dirti una cavolata ma dovrebbe essere uscita martedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Secondo voi nei due volumi di Age of Ultron metteranno anche i Tie-in, perché sennò non avrebbe senso dividerlo :kep88::kep88:
Considerando che i volumetti saranno da 120-160 pagine dubito ci saranno i tie-in, metteranno i primi 5 albi nel primo volume e gli ultimi 5 nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le serie di Star Wars e Darth Vader sono bimensili? Perché nell'anteprima di Giugno non lo trovo Star Wars:sisi:

qualcuno sa se le seguenti serie di Star Wars saranno tutte edite in italiano da panini?

-Kanan

-Princess Leia

delle due seguenti ho già visto pubblicizzata la pubblicazione, ma non ho capito quando dovrebbero effettivamente uscire.

- Star Wars (Aaron/Cassaday)

- Darth Vader

Le prime uscite dovrebbero essere disponibili alle prossime fiere (tipo il comicon) ma si tratta solo di anteprime giusto?

qualcuno sa se le seguenti serie di Star Wars saranno tutte edite in italiano da panini?
-Kanan

-Princess Leia

delle due seguenti ho già visto pubblicizzata la pubblicazione, ma non ho capito quando dovrebbero effettivamente uscire.

- Star Wars (Aaron/Cassaday)

- Darth Vader

Le prime uscite dovrebbero essere disponibili alle prossime fiere (tipo il comicon) ma si tratta solo di anteprime giusto?
Tutte le serie che usciranno su Star Wars saranno tutte edite dalla Panini. Inseriranno le storie negli appositi spillati, per la precisione: Star Wars conterrà l'omonima serie e dal numero 2 Leia. Darth Fener conterrà l'omonima serie e Kanan dal numero 2. Entrambi i numeri diverranno mensili tra settembre e ottobre 2015.

Tutte le serie che usciranno su Star Wars saranno tutte edite dalla Panini. Inseriranno le storie negli appositi spillati, per la precisione: Star Wars conterrà l'omonima serie e dal numero 2 Leia. Darth Fener conterrà l'omonima serie e Kanan dal numero 2. Entrambi i numeri diverranno mensili tra settembre e ottobre 2015.
ah ok. ho capito. grazie mille.

non resta che attendere.

Appena concluso l'ultimo numero uscito dei Fantastici Quattro.

Devo dire che con questa gestione di Robinson, i FQ sono una delle testate più godibili dell'All New Marvel Now.

Peccato che alla sua chiusura verrano probabilmente smembrati e sbattuti un po' qua e un po' là su varie testate..

Leggere i crossover Marvel tipo questo
http://www.amazon.it/Civil-Ristampa-Steve-Mcniven-Millar/dp/8891214116/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1430129569&sr=8-2&keywords=civil

è una buona idea?Non riesco a seguire tutte gli albi, però vorrei recuperare tutti questi crossover e leggermeli. Capisco qualcosa o perdo tutto e non vale la pena?
La maggioranza dei crossover è abbastanza deludente, soprattutto recentemente più si va avanti più sono scadenti.

Però Civil War è leggibile anche da solo e probabilmente il più valido di tutti, stessa cosa un po' per tutti. L'unico magari è World War Hulk che prima è consigliabile leggere Planet Hulk.

Leggere i crossover Marvel tipo questo
http://www.amazon.it/Civil-Ristampa-Steve-Mcniven-Millar/dp/8891214116/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1430129569&sr=8-2&keywords=civil

è una buona idea?Non riesco a seguire tutte gli albi, però vorrei recuperare tutti questi crossover e leggermeli. Capisco qualcosa o perdo tutto e non vale la pena?
No, non è una buona idea. Per vivere un crossover seriamente bisognerebbe prendere anche tutti gli albi dei supereroi singoli e vederne le conseguenze, perché il crossover si racconta anche lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro