- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi numeri sono purtroppo introvabili, dovresti attendere una ristampa.Sarei intenzionato a collezionare tutti i volumi di The Punisher scritto da Garth Ennis, che voi sappiate quelli esauriti (mi pare ce ne siano 5 o 6) sono ancora facilmente reperibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
Deadly Class è previsto per il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI primi numeri sono purtroppo introvabili, dovresti attendere una ristampa.
Ma Deadly Class è disperso? :morristend:
Gli ho anche scritto solo che mi hanno risposto con il link su Anteprima.
Che pizza ma lo rimandano sempre.Deadly Class è previsto per il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevi pure già chiestoChe pizza ma lo rimandano sempre.Chissà Lazarus a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si perché doveva uscire i primi di settembre, poi l'avevano rinviato a ieri e adesso niente, la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'avevi pure già chiestoDeadly Class ho letto il primo capitolo che stava gratis in fumetteria e promette bene, ma al momento non ho soldi da spenderci sopra
Averceli 14€ :tragic: Di sicuro con l'anno che viene do una ridimensionata alle spese mensili, taglio spillati e manga di dubbia qualità per serie più meritevoli. Leggerò meno ma almeno leggerò meglioSi perché doveva uscire i primi di settembre, poi l'avevano rinviato a ieri e adesso niente, la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendi Lazarus però, è uno dei migliori fumetti mai fatti (e no, non esagero, non voglio sentire storie; sono serio).
Già, il 3 soprattutto ho provato a cercarlo in rete e non lo vende nessuno :morristend: . Dannata Panini, ecco perché la odio quando fa così.I primi numeri sono purtroppo introvabili, dovresti attendere una ristampa.
Lazarus ormai avevo ordinato il deluxe americano e quindi lo salto; ottimo invece per Zenith, speriamo non ci facciano attendere troppo per il quarto ed ultimo volumeprendiamolo con le pinze, ma lazarus figura tra le uscite di settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e finalmente esce anche zenith fase tre!
Spero che sia pronto per il romicscome non detto, anche questa settimana niente deadly class... sta iniziando un po' con il piede sbagliato questa nuova collana :morristend:
Da possessore della HC vol 1, posso dire che lo è.Pure io ho ordinato lazarus in fumetteria, dalla descrizione pare molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per giustificare i 14€ per 104 pagine (96 + 8 di Prelude) del prezzo di copertina, nel caso di Lazarus. Dal volume 3 diventa 144 pagine.perché fare dei volumi così piccoli cartonati..? (panini comics 100% hd)