Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono altre date lì sopra? Forse è il 3 ottobre.

rm89a8.jpg

Io attendo Deadly Class di Remender in quanto sino ad ora mi ha sempre intrigato con le sue trame particolari (salvo qualche caduta di stile comprensibile quando hai a che fare con i supereroi).

Sarei intenzionato a collezionare tutti i volumi di The Punisher scritto da Garth Ennis, che voi sappiate quelli esauriti (mi pare ce ne siano 5 o 6) sono ancora facilmente reperibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Sarei intenzionato a collezionare tutti i volumi di The Punisher scritto da Garth Ennis, che voi sappiate quelli esauriti (mi pare ce ne siano 5 o 6) sono ancora facilmente reperibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
I primi numeri sono purtroppo introvabili, dovresti attendere una ristampa.

Ma Deadly Class è disperso? :morristend:

Gli ho anche scritto solo che mi hanno risposto con il link su Anteprima.

Ma Deadly Class è disperso? :morristend:

Gli ho anche scritto solo che mi hanno risposto con il link su Anteprima.
Deadly Class è previsto per il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deadly Class è previsto per il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che pizza ma lo rimandano sempre. :rickds:

Chissà Lazarus a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che pizza ma lo rimandano sempre. :rickds:Chissà Lazarus a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'avevi pure già chiesto :rickds:

Deadly Class ho letto il primo capitolo che stava gratis in fumetteria e promette bene, ma al momento non ho soldi da spenderci sopra

L'avevi pure già chiesto :rickds:Deadly Class ho letto il primo capitolo che stava gratis in fumetteria e promette bene, ma al momento non ho soldi da spenderci sopra
Si perché doveva uscire i primi di settembre, poi l'avevano rinviato a ieri e adesso niente, la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi Lazarus però, è uno dei migliori fumetti mai fatti (e no, non esagero, non voglio sentire storie; sono serio).

Si perché doveva uscire i primi di settembre, poi l'avevano rinviato a ieri e adesso niente, la settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendi Lazarus però, è uno dei migliori fumetti mai fatti (e no, non esagero, non voglio sentire storie; sono serio).
Averceli 14€ :tragic: Di sicuro con l'anno che viene do una ridimensionata alle spese mensili, taglio spillati e manga di dubbia qualità per serie più meritevoli. Leggerò meno ma almeno leggerò meglio

Già, il 3 soprattutto ho provato a cercarlo in rete e non lo vende nessuno :morristend: . Dannata Panini, ecco perché la odio quando fa così.

(spero di non dover attendere la 2a stagione di Daredevil in cui ci sarà anche il nostro caro Punitore per una ristampa ;p )

prendiamolo con le pinze, ma lazarus figura tra le uscite di settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e finalmente esce anche zenith fase tre!
Lazarus ormai avevo ordinato il deluxe americano e quindi lo salto; ottimo invece per Zenith, speriamo non ci facciano attendere troppo per il quarto ed ultimo volume

Ma come, neanche questa settimana ? Che palle però.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pure io ho ordinato lazarus in fumetteria, dalla descrizione pare molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io ho ordinato lazarus in fumetteria, dalla descrizione pare molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da possessore della HC vol 1, posso dire che lo è.

perché fare dei volumi così piccoli cartonati..? (panini comics 100% hd)
Per giustificare i 14€ per 104 pagine (96 + 8 di Prelude) del prezzo di copertina, nel caso di Lazarus. Dal volume 3 diventa 144 pagine.

Per Deadly Class, presentato come l'attuale capolavoro di Remender giusto perché non hanno comprato i diritti di Black Science o Low, gli albi sono più classici da 128 pagine.

Poi però East of West viene proposto allo stesso prezzo, 144 pagine, ma è paperback.

Negli States solo pochissime serie, tipo Baltimore di Mignola edito da Dark Horse, vengono proposte in hardcover per un conto di pagine così basso, oppure alcuni one-shot (vedi Aliens: Salvation).

Il fatto è che, comprati due volumi di Lazarus, un utente italiano avrà speso la stessa cifra necessaria per Lazarus Book One, la OHC che contiene i primi due paperback. Lazarus merita, sono il primo a dire che è un'opera che mi aggrada, ma anche a me sembra un po' uno spreco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro