Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Papa l'ho preso anch'io il primo volume di Southern Bastards, ma devo ancora leggerlo, entro questo weekend ci scrivo un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, sto cercando info su alcune serie di prossima uscita. In pratica io sto facendo la serie Guardiani della galassia che è mutata in Guardiani di ovunque e non ho capito se per questa è prevista già una data di chiusura o meno.

Inoltre, con il post Secret Wars, ho letto che partiranno tante serie dal numero 1. A me interesserebbero queste:

- I nuovissimi Guardiani della Galassia

- Deadpool (Duggan)

- Guardiani dell'infinito

- Nova

- Silver Surfer (Allred)

Se non ho capito male la serie dei nuovissimi guardiani dovrebbe proseguire sulla testata che sto facendo io, mentre delle altre avete info sulla data d'uscita o sulla storia?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

- I nuovissimi Guardiani della Galassia*

- Guardiani dell'infinito*

- Nova*

Queste 3 le trovi nello spillato che segui, diventerà bimestrale da Maggio, Silver Surfer dovrebbe uscire in cartonati, per Deadpool c'è lo spillato tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti interessano i guardiani ci sarà anche lo spillato con le serie di Star-Lord e di Groot&Rocket Racoon;p

Papa l'ho preso anch'io il primo volume di Southern Bastards, ma devo ancora leggerlo, entro questo weekend ci scrivo un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Daje, grandissima serie! :ivan:

- I nuovissimi Guardiani della Galassia*- Guardiani dell'infinito*

- Nova*

Queste 3 le trovi nello spillato che segui, diventerà bimestrale da Maggio, Silver Surfer dovrebbe uscire in cartonati, per Deadpool c'è lo spillato tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ti interessano i guardiani ci sarà anche lo spillato con le serie di Star-Lord e di Groot&Rocket Racoon;p
Innanzitutto grazie per la risposta ma soprattutto grande nick in ricordo di Lost. ?

Comunque, tanto per vedere se ho capito bene, io sto collezionando i Guardiani della Galassia arrivati al numero 32 (questo mese).

Dal mese prossimo nello stesso spillato (numero 33) si inseriranno le storie dei nuovissimi guardiani, dei guardiani dell'infinito e di Nova (che poi Nova sarebbe un ritorno dopo l'interruzione per quella schifezzella di Korvac)??

Ultima modifica da un moderatore:
Preso! Davvero un'ottima edizione, copertina molto bella, così come la carta e la colorazione.

Il primo volume contiene i primi 3 capitoli di Civil War e 6 capitoli di L'imputato (Tie in di Civil War)
Davvero una bella edizione con la copertina addirittura in rilievo.

Sono storie che non ho mai letto, mi sa che recupero tutti i volumi sperando si fermino a 10.

Innanzitutto grazie per la risposta ma soprattutto grande nick in ricordo di Lost. ?Comunque, tanto per vedere se ho capito bene, io sto collezionando i Guardiani della Galassia arrivati al numero 32 (questo mese).

Dal mese prossimo nello stesso spillato (numero 33) si inseriranno le storie dei nuovissimi guardiani, dei guardiani dell'infinito e di Nova (che poi Nova sarebbe un ritorno dopo l'interruzione per quella schifezzella di Korvac)??

Esattamente, nel 33-34 troverai un numero della nuova serie dei Guardiani della Galassia più altre storie, dal 35 (sempre a Giugno) inizia la nuova serie di Nova e piano piano intrdurranno pure i Guardiani dell'infinito;p

Solo io sono preoccupato per il futuro di Deadpool?

Tolto l'ultimo ciclo di storie durante secret wars, tutte le serie deadpool Marvel NOW mi sono piaciute ma ora con la fama che gli stanno dando, il film e il fatto che sia negli Avengers, sono preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io sono preoccupato per il futuro di Deadpool?Tolto l'ultimo ciclo di storie durante secret wars, tutte le serie deadpool Marvel NOW mi sono piaciute ma ora con la fama che gli stanno dando, il film e il fatto che sia negli Avengers, sono preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sta subendo una sorta di "stupro" editoriale, viene messo ovunque e lanciano testate su testate su di lui (un po' come fecero per Wolverine qualche tempo fa :sisi::sisi:)

A me sinceramente sta un po' stufando come personaggio, in qualche miniserie può essere divertente, alla lunga stanca :sisi::sisi:

Ma quindi gli spilli all new all different escono il 12? Avete già deciso quali proverete?

salve ragazzi volevo prendere il primo volume di civil war in edciola con la gazzetta ma e' finito ovunque..dove posso recuperarlo online? grazie!

Ma quindi gli spilli all new all different escono il 12? Avete già deciso quali proverete?
Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Controlla qua, magari torna disponibile ;p;phttp://store.gazzetta.it/Collana-Completa/.26sEWcV2nsAAAFUX7NHF1MM/pc?CatalogCategoryID=9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK

p.s. hai provato a chiedere al tuo edicolante se può fartene tornare disponibile una copia??;p
si ho chiesto purtroppo mi ha detto di no..eventulamente me li mette da parte dalla seconda in poi..pero' la prima la voglio a sto punto..vediamo se torna online disponibile e ti ringrazio per il link..purtroppo sono arrivato tardi in edicola

molto probabilmente tornerà disponibile con l'uscita del secondo numero, quando le copie del primo verranno rese dalle edicole.
speriamo:kappe: gli ho messo di avvisarmi tramite mail..almeno lo prendo online poi dal secondo in poi mi abbono in edicola

speriamo:kappe: gli ho messo di avvisarmi tramite mail..almeno lo prendo online poi dal secondo in poi mi abbono in edicola
è ritornato disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è ritornato disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ordinato grazie! 10 euro in tutto con la spedizione..gli altri li prendo in edicola..

come e' la qualita' di questi albi? faccio a bene a recuperare parte dell'universo marvel con quest opera?

ordinato grazie! 10 euro in tutto con la spedizione..gli altri li prendo in edicola..
come e' la qualita' di questi albi? faccio a bene a recuperare parte dell'universo marvel con quest opera?
Secondo me sono delle buone/ottime edizioni, cover con parti in rilievo e alette, qualità della carta e del colore ok con foliazione sulle 140-160 pagine per 8,99€. Poi guarda anche il piano dell'opera, magari ci sono storie spalmate su più uscite che conviene acquistare in altro formato. Ad esempio nel primo numero c'è solo una parte di Civil War che credo si concluderà nel prossimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro