Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daredevil della Nocenti stampato via via nella collection.
[MENTION=62306]Ryo Narushima[/MENTION] il Daredevil di Bendis lo rifaranno con gli Omnibus, al tuo posto mi sentirei preso in giro.
Li mortacci loro. Brubaker invece? Mi manca solo il 2...

Il brossurato è definitivamente morto con questo lucca. Nemmeno la decenza di finire le serie in corso. Panini squallida al 100%

Spider-man di Stern se è la run vista nei marvel saga è interessante. E fortunatamente SW esce in formato decente, no omnibus, meno male. Ma anche per gli eventi il formato storico in TP non uscirà più mi sa.

Il brossurato è definitivamente morto con questo lucca. Nemmeno la decenza di finire le serie in corso. Panini squallida al 100%
Spider-man di Stern se è la run vista nei marvel saga è interessante. E fortunatamente SW esce in formato decente, no omnibus, meno male. Ma anche per gli eventi il formato storico in TP non uscirà più mi sa.
Di brossurati ci sono quelli alla Fichissimo Hulk, cui loro fanno vanto che piacciono tanto ai lettori, io non ci credo, per me piacciono più a loro che non ai lettori, nella mia fumetteria manco arrivano più, perchè non li comprava nessuno :rickds:

inferno(che mèrda quel formato lì però), spidey di stern, new mutants e omnibus di bendis miei subito(quest'ultimo lo ricompro volentieri anche se ho già i brossurati, che stanno un po' decadendo tra l'altro)

no comment il cambio di formato per devil della nocenti

eroi d'autore passano in cartonato, ci sta(hulk di david costava una fucilata per essere un brossurato, almeno ora il prezzo sarà adeguato spero), per alcuni però ormai si poteva mantenere il formato fino alla chiusura della relativa serie(cap di bru metà brossurati e metà cartonati:asd:)

cartonato soft touch cosa vuol dire:loris:?

Ultima modifica da un moderatore:
inferno(che mèrda quel formato lì però), spidey di stern, new mutants e omnibus di bendis miei subito(quest'ultimo lo ricompro volentieri anche se ho già i brossurati, che stanno un po' decadendo tra l'altro)no comment il cambio di formato per devil della nocenti

eroi d'autore passano in cartonato, ci sta(hulk di david costava una fucilata per essere un brossurato, almeno ora il prezzo sarà adeguato spero)

cartona soft touch cosa vuol dire:loris:?
Inferno merita anche solo per Madelyne.

Annunci interessanti da una parte ma che fanno anche molto incazzare dall'altra :asd:

Un po' tutti da valutare nei formati e sopratutto prezzi, perché di roba interessante ne sta a iosa, ma bisogna vedere poi quando esce o si avranno qualche informazione in più, almeno per quanto mi riguarda :asd:

Poi per la Panini in se hanno annunciato la nuova serie di Ortolani per il 2018, quindi hype a prescindere, poi altra roba italiana che non ho capito se saranno nuove serie o volumi singoli che comunque potrebbero essere interessanti, e The Boys Deluxe che non i dispiacerebbe, però la parola "Deluxe" mi fa paura in relazione al prezzo... :asd:

Per The Boys nel mercato usato puoi trovare ormai a poco tutti i brossuratini e forse anche i volumi 100%, comunque è una serie che fino a metà è valida, poi diventa noiosa e si trascina fino al finale.

inferno(che mèrda quel formato lì però), spidey di stern, new mutants e omnibus di bendis miei subito(quest'ultimo lo ricompro volentieri anche se ho già i brossurati, che stanno un po' decadendo tra l'altro)no comment il cambio di formato per devil della nocenti

eroi d'autore passano in cartonato, ci sta(hulk di david costava una fucilata per essere un brossurato, almeno ora il prezzo sarà adeguato spero), per alcuni però ormai si poteva mantenere il formato fino alla chiusura della relativa serie(cap di bru metà brossurati e metà cartonati:asd:)

cartonato soft touch cosa vuol dire:loris:?
Non è che puoi darmi il volume 2 e 3 di Bendis? :sad2:

Spidey di Stern è tutta la sua prima gestione che sta pure nei marvel saga, giusto?

Soft touch è la classica cover del ***** che lascia le impronte sopra e non si tolgono più. La usano ormai per tutti i cartonati marvel now e 100%HD. A me fa cagare sinceramente, preferisco o laccate o classiche.

The boys deluxe non è per il mercato francese?

Inferno merita anche solo per Madelyne.
lo so, l'ho già letta ma non è mai stata ristampata:asd:(anche se temo per il formato, un brossurato da 350 pag ho paura che si frantumi alla 2° lettura:asd:)

spero anche in ristampe di x-factor anni 80 e di claremont vol 4:sisi:

Spidey di Stern è tutta la sua prima gestione che sta pure nei marvel saga, giusto?
Non tutta, nella Marvel Saga sta il 90% della sua gestione di Amazing, ma qualcosina manca, ristampato anche recentemente nella Grande Avventura, poi mancano anche tutta la sua gestione su Spetacular Spider-Man ovviamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Soft touch è la classica cover del ***** che lascia le impronte sopra e non si tolgono più. La usano ormai per tutti i cartonati marvel now e 100%HD. A me fa cagare sinceramente, preferisco o laccate o classiche.
Io preferisco i brossurati e bon :sard:

Non tutta, nella Marvel Saga sta il 90% della sua gestione di Amazing, ma qualcosina manca, ristampato anche recentemente nella Grande Avventura, poi mancano anche tutta la sua gestione su Spetacular Spider-Man ovviamente :sisi:
Stern parte dal 224 al 252, nei marvel saga mancano i primi 6 capitoli e l'ultimo. Questo omnibus che contiene invece? Altri capitoli mancanti in meno?

The boys volendo potrei vendertelo io, ho tutti i brossuratini da edicola. Condizioni pari al nuovo e imbustati.

The boys deluxe non è per il mercato francese?
2 e 3 sono integri, il 4 mi si è disintegrato:sad2: i brossurati panini inizio 2000 sono da denuncia per i materiali usati per le rilegature:sad2:

è quella, ma nei marvel saga manca della roba ovviamente

amen per la copertina, ma almeno non mi sento più preso per il **** a spendere 25€ di brossurato per hulk:asd:

Stern parte dal 224 al 252, nei marvel saga mancano i primi 6 capitoli e l'ultimo. Questo omnibus che contiene invece? Altri capitoli mancanti in meno?The boys volendo potrei vendertelo io, ho tutti i brossuratini da edicola. Condizioni pari al nuovo e imbustati.
Appunto mancano quei numeri dei Marvel Saga, oltre la sua run su Spetacular Spider-Man ovviamente, tutto questo dovrebbe essere contenuto nell'Omnibus insieme ad un suo Annual :sisi:

Per The Boys vedrò in futuro, per il momento non posso proprio :rickds:

2 e 3 sono integri, il 4 mi si è disintegrato:sad2: i brossurati panini inizio 2000 sono da denuncia per i materiali usati per le rilegature:sad2:è quella, ma nei marvel saga manca della roba ovviamente

amen per la copertina, ma almeno non mi sento più preso per il **** a spendere 25€ di brossurato per hulk:asd:
Mi faresti un favore, se proprio devi buttarli alcuni quei due li dai a me XD

Appunto mancano quei numeri dei Marvel Saga, oltre la sua run su Spetacular Spider-Man ovviamente, tutto questo dovrebbe essere contenuto nell'Omnibus insieme ad un suo Annual :sisi:Per The Boys vedrò in futuro, per il momento non posso proprio :rickds:
Ah ottimo quindi c'è tutto, meglio così. A me interessa più che altro amazing regolare.

Per the boys fa con calma, magari quando li vuoi mi contatti e ci mettiamo d'accordo per il prezzo. Tanto da li non si muovono :asd:

tra l'altro ho notato ora che aphra in brossurato, perchè:sad2:?

ecco io questi cambi di formato in corsa non li capisco

tra l'altro ho notato ora che aphra in brossurato, perchè:sad2:?ecco io questi cambi di formato in corsa non li capisco
Faranno il brossurato stile Fichissimo Hulk, più scrauso come qualità dei best seller, ma caro il doppio :asd:

Giusto?

Riguardo l'omnibus di Bendis. Si sa niente su un'ipotetica data di uscita qui in Italia? Vista la difficoltà nel reperire i volumi di questa run questo Omnibus è tipo oro colato per il sottoscritto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro