Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piuttosto se volete un vero jrpg giocatevi octopath traveler e tutta la sfilza di grandi produzioni presenti su switch, non questo aborto che sa di vomito
sì esatto, se volete commenti che vadano oltre i 13 anni potete leggere roba del genere. Sarete arricchiti.
Chiedo umilmente scusa per la mia immatura faziosità :sisi: :eucube:

Basta non dare del rosicatore al prossimo e vedrai che nessuno si farà male :draper:

allora: si propone come un rpg ma è carente in tutto: esplorazione, trama, personaggi, combat system, enemy encounters, difficoltà, longevità, linee di dialogo.

non c’è un singolo aspetto della produzione che mi sia piaciuto. È un gioco vecchio, embrionale, riproposto a 60 euro paro paro. E neanche a dire che prodotti del genere siano completamente sbagliati, guarda link’s awakening che è una perla.
ma è proprio questo gioco che nel 2024 non ha alcun senso di esistere. Piuttosto se volete un vero jrpg giocatevi octopath traveler e tutta la sfilza di grandi produzioni presenti su switch, non questo aborto che sa di vomito
Grazie mille conservo i soldi allora

allora: si propone come un rpg ma è carente in tutto: esplorazione, trama, personaggi, combat system, enemy encounters, difficoltà, longevità, linee di dialogo.

non c’è un singolo aspetto della produzione che mi sia piaciuto. È un gioco vecchio, embrionale, riproposto a 60 euro paro paro. E neanche a dire che prodotti del genere siano completamente sbagliati, guarda link’s awakening che è una perla.
ma è proprio questo gioco che nel 2024 non ha alcun senso di esistere. Piuttosto se volete un vero jrpg giocatevi octopath traveler e tutta la sfilza di grandi produzioni presenti su switch, non questo aborto che sa di vomito
Octopath traveler 1 e' ben lontano da essere un buon jrpg in realta'.
Sicuramente meglio bravely 2 se uno vuole un jrpg classico

Grazie mille conservo i soldi allora
Assolutamente

piuttosto davvero, il portale millenario o, se non l’hai giocato, un titolo incantevole come origami king. In quel caso occhio solo al combat system un po’ particolare, per il resto preparati a godere tantissimo
Post automatically merged:

Octopath traveler 1 e' ben lontano da essere un buon jrpg in realta'.
Sicuramente meglio bravely 2 sw uno vuole un jrpg classico
Si parlavo del 2 obv

Basta non dare del rosicatore al prossimo e vedrai che nessuno si farà male :draper:
ma ci sta se rosichi se hai speso 60 euro per un gioco che non ti è piaciuto, mica è un'offesa. Capita anche a me.
Smettila di essere così suscettibile :asd:

Assolutamente

piuttosto davvero, il portale millenario o, se non l’hai giocato, un titolo incantevole come origami king. In quel caso occhio solo al combat system un po’ particolare, per il resto preparati a godere tantissimo

Si parlavo del 2 obv
E dalli bene i consigli che poi la gente compra il primo e non prende il vero titolo meritevole che e' il 2 :saske:

Assolutamente

Si parlavo del 2 obv
Ho in canna Origami King e sono anni che OT mi guarda male per non averlo iniziato (ma colpa dei combattimenti casuali e del fatto che il vero boss finale richiede una laurea da quanto ho letto). Il portale millenario sarà sicuramente il seguente

ma ci sta se rosichi se hai speso 60 euro per un gioco che non ti è piaciuto, mica è un'offesa. Capita anche a me.
Smettila di essere così suscettibile :asd:
io.. boh. Le date e poi quando le prendete piangete:temeno: non è così che funziona ragazzi

E dalli bene i consigli che poi la gente compra il primo e non prende il vero titolo meritevole che e' il 2 :saske:
In effetti è vero:rickds:

OT è un grandissimo jrpg, uno dei miei preferiti di sempre :asd:
Per me e' uno dei peggiori jrpg da me giocati.
Ancora non permettere ai personaggi in panchina di livellare costringendoteli a usare per la battaglia finale e' una scelta di level design vecchia di 30 anni almeno :asd:

Ho in canna Origami King e sono anni che OT mi guarda male per non averlo iniziato (ma colpa dei combattimenti casuali e del fatto che il vero boss finale richiede una laurea da quanto ho letto). Il portale millenario sarà sicuramente il seguente
Il fatto del vero boss finale è vero, ma diciamo che ti laurei giocando :asd:

I combattimenti casuali sono solo una meccanica che può piacere o meno. A me non danno fastidio, ma capisco chi non li apprezza.

Ottimo Kra

poi, se posso consigliarti/vi… c’è un MUST buy che merita di essere giocato da tutti. È uscito pochi giorni fa

Ragazzi che ne dite di tornare prepotentemente in topic?
Su su :sisi:

Per me e' uno dei peggiori jrpg da me giocati.
Ancora non permettere ai personaggi in panchina di livellare costringendoteli a usare per la battaglia finale e' una scelta di level design vecchia di 30 anni almeno :asd:
Il gioco è strutturato in maniera tale da invogliare l'utilizzo di tutti i personaggi. Che sono tutti ottimi, non vedo perchè panchinarli.

Non vedo perchè i panchinati dovrebbero prendere esperienza poi :asd:

Fun not allowed! :tristenev:

Scherzo, hai ragione.

Il gioco è strutturato in maniera tale da invogliare l'utilizzo di tutti i personaggi. Che sono tutti ottimi, non vedo perchè panchinarli.

Non vedo perchè i panchinati dovrebbero prendere esperienza poi :asd:
Perche' ormai nel 2020 e' una cosa nirmale invece di combattere lupi e farmare per ore senza motivo :asd:

Ottimo Kra

poi, se posso consigliarti/vi… c’è un MUST buy che merita di essere giocato da tutti. È uscito pochi giorni fa

Lo tengo d'occhio per di Vanilla ho giocato praticamente quasi tutto (anche i vecchi), mi frena giusto il fatto che non é un genere a cui sono particolarmente affine

Il fatto del vero boss finale è vero, ma diciamo che ti laurei giocando :asd:

I combattimenti casuali sono solo una meccanica che può piacere o meno. A me non danno fastidio, ma capisco chi non li apprezza.
Oramai li trovo proprio una aberrazione del passato che sono felice di aver abbandonato

Pardon

Siamo nel topic di Paper Mario, volete parlare delle meccaniche di Octopath? C'è il topic apposito, è semplicemente organizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro