Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Ma Mario RPG è bello, non fraintendete

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,060
Reazioni
12,735
Medaglie
16


Con 10 euro in più, all'acquisto del MyNintendo Store verrà dato un campo di battaglia con set personaggi e nemici da assemblare.
Per tutti i preordini invece 3 portachiavi: Paper Mario, Goombella e Miniyoshi
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,721
Reazioni
4,586
Medaglie
12


Con 10 euro in più, all'acquisto del MyNintendo Store verrà dato un campo di battaglia con se ti personaggi e nemici da assemblare.
Per tutti i preordini invece 3 portachiavi: Paper Mario, Goombella e Miniyoshi

Questi mi rubano proprio i soldi dal portafoglio
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Io ho trovato il diorama di Mario Wonder veramente bruttarello.
Questo mi sembra sulla falsa riga
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,309
Reazioni
3,360
Medaglie
10
trovo che i gadget ufficiali siano sempre di una bruttezza sbalorditiva :asd:
Se invece poi vado sul Nintendo store giapponese mi viene voglia di mollargli 1000 euro in un colpo solo
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Io ho trovato il diorama di Mario Wonder veramente bruttarello.
Questo mi sembra sulla falsa riga
Io quello trovato bellissimo come anche la statuetta fiore. Il diorama di Wonder l'ho appeso sopra la Switch. :ivan:


Eccolo. Must have.

In realtà non dovevo prenderlo al D1 sto Paper Mario, visto che ho ancora da finire Origami King e da riiniziare Color Splash che mi si erano brasati i salvataggi, ma mi sa che mi hanno incastrato anche stavolta in Nintendo. :asd:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Immagino che il palco sia di plastica, giusto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,784
Reazioni
7,890
Medaglie
8
Mi ero perso la discussione su Mario RPG, permettetemi di dire la mia.
Il problema di quel titolo non è tanto il titolo in se, che comunque è parte della storia dei JRPG anni 90', ma è il prezzo in cui è stato venduto; il titolo è esattamente 1:1 con l'originale, con tanto di telecamera fissa inalterata sia nel field che nelle battaglie, con giusto qualche aggiunta nel post-game (personalmente dimenticabile) e l'upgrade grafico, poi il fatto che ha la main veramente corta (12 ore) peggiora la situazione.
Fosse stato venduto quanto un Metroid Prime sarebbe stato un pelino più corretto.
Chiarisco che comunque sono stato soddisfatto dell'acquisto, ma comprendo l'infelicità di qualcuno. Il prezzo è veramente troppo alto per un titolo simile.

Detto questo, il portale milionario è totalmente l'opposto di Mario RPG: più lungo, completo, soddisfacente nella scrittura, un BS invecchiato benissimo, cast straordinario!
Non può essere minimamente accostato a Super Mario RPG.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Che bellino il diorama :bruniii:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Bah... Spazzatura usa e getta allora. Peccato.
Meglio i portachiavi


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ad ognuno il suo. Per me è l'esatto contrario, mille volte meglio il diorama che portachiavi, che comunque non disdegno, ma molto più comuni di un diorama. :sisi:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Ad ognuno il suo. Per me è l'esatto contrario, mille volte meglio il diorama che portachiavi, che comunque non disdegno, ma molto più comuni di un diorama. :sisi:
Non metto in dubbio la bellezza del diorama, ma pagare 10€ in più per un pezzo di cartone che pena o poi si autodistruggerà non va bene

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Non metto in dubbio la bellezza del diorama, ma pagare 10€ in più per un pezzo di cartone che pena o poi si autodistruggerà non va bene

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vabbè, basta che lo tieni bene e si conserva. Anche se fosse di plastica non sarebbe eterno o non si rovinerebbe. :asd:
Per esempio io gli ho metto una busta protettiva intorno per conservalo, così non lo imbruttisce però lo conserva meglio. :sisi:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,255
Reazioni
268
Medaglie
5
Sappiamo tutti che i gadget dei giochi Nintendo vanno rivenduti al 30% per recuperare parte della spesa fatta. :sisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,299
Reazioni
3,224
Medaglie
10
Mi è arrivato un sondaggio sulle serie RPG di Mario da Nintendo (compreso paper mario). Mi sa che stanno preparando il terreno per qualche capitolo nuovo :asd:
 
Top