Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato un sondaggio sulle serie RPG di Mario da Nintendo (compreso paper mario). Mi sa che stanno preparando il terreno per qualche capitolo nuovo :asd:
Spero tu sia stato particolarmente enfatico nel comunicare quanto ci sia ancora bisogno di una serie rpg di Mario :sisi:

needdo questo gioco

Siamo sulle 15 ore di storia o più?
E poi nessuna ending mode dopo?

Ma solo a me non piace quella sottile linea bianca che fa da contorno?. Ha cominciato ad essere visibile da color splash..

Ma solo a me non piace quella sottile linea bianca che fa da contorno?. Ha cominciato ad essere visibile da color splash..
In realtà in questo gioco Mario non ha più il brodone bianco di Color Splash/Origami King (a me non dispiaceva e aveva origine da Mario e Luigi Paper Jam).
Mario qua ha lo stesso stile del vecchio, quindi solo bordone nero e animazioni fluide, gli hanno solo dato un effetto 3D tipo cartoncino e quegli spicchi bianchi sono solo il riflesso della luce sullo spessore dei contorni.

In realtà in questo gioco Mario non ha più il brodone bianco di Color Splash/Origami King (a me non dispiaceva e aveva origine da Mario e Luigi Paper Jam).
Mario qua ha lo stesso stile del vecchio, quindi solo bordone nero e animazioni fluide, gli hanno solo dato un effetto 3D tipo cartoncino e quegli spicchi bianchi sono solo il riflesso della luce sullo spessore dei contorni.
Quindi è solo un effetto ottico :hmm:

Si, anche se ci saranno qualche aggiunte e miglioramenti che ancora non sappiamo :asd:
Ok.
Buona cosa che non lo modifichino più di tanto, ricordo che il gioco era virtualmente perfetto a livello di giocabilità

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro