HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 658
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sia Color Splash che Origami King sono su tutto un altro livello.Non e' volere il passato e basta, hanno stravolto un titolo non lascando nessuna base precedente che aveva reso grande il portale millenario.
Anche sony ha rinnovato god of war ma non lo ha reso un jrpg a turni.
Poi ha fatto 3 miljoni origami king, mica briciole.
Inoltre io color splash e origami king non li ho giocati e non li critico ma purtroppo super paper mario e sticker star li ho giocati e sono 2 schifezze in confronto al portale millenario, e non solo perche' non sono piu' jrpg.
Sopratutto per quanto riguarda origami king se mi fai un gioco con un battle system noioso in principio non mi viene voglia di giocarlosia Color Splash che Origami King sono su tutto un altro livello.
Sono grandi Adventure da 8.5 in pagella, per quanto mi riguarda
ma non è assolutamente noioso, anziSopratutto per quanto riguarda origami king se mi fai un gioco con un battle system noioso in principio non mi viene voglia di giocarlo
Beh Origami King non lo hai giocato peròSopratutto per quanto riguarda origami king se mi fai un gioco con un battle system noioso in principio non mi viene voglia di giocarlo
Infatti non l'ho criticato, ho detto che non mi ispira prenderlo per via di alcune cose che non mi piacciono.Beh Origami King non lo hai giocato però![]()
Per esempio a me non dispiaciuto, meglio quello dei 2 primi capitoli, però soprattutto nei boss ha davvero tante trovate interessanti. Poi ha anche momenti e battaglie light action in mezzo.
Il portale l'hai mai giocato?.spero che il portale mi lasci con una gran voglia di giocare altri paper mario, così colgo l'occasione per recuperare Origami.
So che sono diversi ma non mi importa granché, se parliamo di un buon titolo.
no no, infatti lo attendo molto.Il portale l'hai mai giocato?.
Approvo. Assolutamente un giocone origami king.Origami King è meraviglioso non scherziamo
Ti consiglio di giocare anche super paper Mario e color splash..no no, infatti lo attendo molto.
Avevo comprato il primo paper mario sulla virtual console per wii ma non l'ho mai finito e ne ho un ricordo vaghissimo. Quello è l'unico paper al quale mi sia approcciato.
se faranno delle remaster/remake volentieriTi consiglio di giocare anche super paper Mario e color splash..
Prime Remastered è un eccellente prodotto, però lato contenuti e soundtrack ad esempio non è stato comabiato nulla, mentre qua hanno aggiunto svariate cose, rimaneggiato alcune scelte e una ost totalmente nuova orchestrata.PM64 mi è piaciuto, ma non l'ho trovato un capolavoro come ne ho spesso sentito parlare, ma devo ammettere che per questo ho hype.
Prezzo senza senso, però, con Metroid Prime hanno fatto un lavorone e l'hanno messo a 40, questo 60, boh.