Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1 mesetto (abbondante) al ritorno del Best Carta Mario. :sisi:

quasi quasi ci casco e lo prendo...mi farà dimenticare la robaccia uscita dopo?
Be' se gli ultimi non ti sono piaciuti supportare (al di là del D1 si intende) manda un segnale. N sta tastando chiaramente il terreno per i Mario RPG (MarioRPG appunto, questo, il sondaggio su Mario e Luigi). Se la risposta sarà positiva non è da escludere che si torni più verso l'RPG che verso l'Action Adventure.

Super Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.

Super Paper Mario per Wii aveva quella parte lì che rappresenta uno dei punti più alti della comicità videoludica.
super paper mario era geniale...purtroppo nel gioco hanno fatto bene tutto, ma si sono scordati il gameplay...era una palla incredibile
Post automatically merged:

Be' se gli ultimi non ti sono piaciuti supportare (al di là del D1 si intende) manda un segnale. N sta tastando chiaramente il terreno per i Mario RPG (MarioRPG appunto, questo, il sondaggio su Mario e Luigi). Se la risposta sarà positiva non è da escludere che si torni più verso l'RPG che verso l'Action Adventure.
guarda glielo comprerei anche senza giocarlo, anche solo per questo

Super aveva qualche idea interessante, ma lato design dei personaggi e stilistico lo trovo il capitolo meno riuscito della serie, infatti inizialmente era concepito come nuova IP per poi cambiare drasticamente un po' in tutto.

Penso anche io vi fosse del buono nel Super, sicuramente più apprezzabile dei successivi, ma non mi ha mai convinto del tutto. Il gameplay funzionava, ma c'erano scelte di progressione infelici e alcuni personaggi erano migliorabili.

Ripeto, a mio avviso "super" il migliore dei paper Mario.. il, anzi i
labirinti del 100 livelli
qualcosa di spettacolare :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro