Switch Paper Mario: The Origami King

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppe critiche a Nintendo, in particolare al modello oled dove ho detto che wifi e bluetooth fanno cagare.

ps: giocalo a difficile che devi imparare perfettamente a usare buff e debuff e dà molta più soddisfazione.
Spero a un ripensamento, ma comunque ci si continua a leggere di là

per smt non credo andrò subito di day one, il mio slot jrpg è occupato da dq11 (classicone ma bellissimo), poi andrò di smt3nocturne e infine il 5. Insomma, quando torni ti leggi i miei commenti in diretta :asd:

tu invece sforzati qui: lo so, il combat non invoglia, ma fidati di noi.. il gioco è una perla. ha bombe inaspettate.. di trama e di esplorazione. Merita davvero :sisi:

Spero a un ripensamento, ma comunque ci si continua a leggere di là

per smt non credo andrò subito di day one, il mio slot jrpg è occupato da dq11 (classicone ma bellissimo), poi andrò di smt3nocturne e infine il 5. Insomma, quando torni ti leggi i miei commenti in diretta :asd:

tu invece sforzati qui: lo so, il combat non invoglia, ma fidati di noi.. il gioco è una perla. ha bombe inaspettate.. di trama e di esplorazione. Merita davvero :sisi:
90 ore su DQ11, lo metto subito dopo P5 e FF7 in questa gen.
Comunque io tengo duro, ma non sarà mai come dovrai fare tu con SMT 3. :asd:
L’ho giocato pochi mesi fa, devi avere tantissima pazienza perché senza guida, in alcuni dungeon rischi di impazzire per trovare la strada.

90 ore su DQ11, lo metto subito dopo P5 e FF7 in questa gen.
Comunque io tengo duro, ma non sarà mai come dovrai fare tu con SMT 3. :asd:
L’ho giocato pochi mesi fa, devi avere tantissima pazienza perché senza guida, in alcuni dungeon rischi di impazzire per trovare la strada.
Addirittura? Nice… sono pronto :ryan:

Ma che c’è di bello nel girare caselle e arrivare alla casella di attacco?
Non c’è nulla di difficile, non richiede chissà che ragionamento.
È solo una cosa noiosa da ripetere ogni volta.
E qui ti sbagli caro…
Piu avanti la difficolta aumenta progressivamente senza essere frustrante richiedera memoria e un po di strategia
Post automatically merged:

Nn ti abbattere il gioco come gia detto da tutti è una perla
Poi nn è detto che debba piacerti per forza

scusate, ma sto impazzendo..sono arrivato al mondo
3
, e ho deciso di ottenere i
trofei di corsa contro il tempo e anelli monelli, quelli nella stanza di addestramento a borgo toad, per intenderci

ora il problema è che non mi fa selezionare il terzo livello di
anelli monelli

questo perchè devo andare ancora avanti nel gioco o cosa'altro?..grazie a tutti.

scusate, ma sto impazzendo..sono arrivato al mondo
3
, e ho deciso di ottenere i
trofei di corsa contro il tempo e anelli monelli, quelli nella stanza di addestramento a borgo toad, per intenderci

ora il problema è che non mi fa selezionare il terzo livello di
anelli monelli

questo perchè devo andare ancora avanti nel gioco o cosa'altro?..grazie a tutti.

Sì devi andare avanti lillo

Mi sta capitando una cosa strana.. sono arrivato al
monte dei ghiacci
, ed ho impostato, come accessorio, il
rilevatore di blocco ?
.. solo che, quando c'è
un blocco ?
nelle vicinanze, l'accessorio non
me lo segnala
..non capisco perché..succede solo in questo posto..

Mi sta capitando una cosa strana.. sono arrivato al
monte dei ghiacci
, ed ho impostato, come accessorio, il
rilevatore di blocco ?
.. solo che, quando c'è
un blocco ?
nelle vicinanze, l'accessorio non
me lo segnala
..non capisco perché..succede solo in questo posto..
Se ho capito bene, il rilevatore di blocco dovrebbe segnalare solo i blocchi nascosti e di solito vedi un ombra sul terreno.

Ho scoperto solo ora che avevano fatto un remix (soft) di Thriller di Michael Jackson :coosaa:

Peccato che probabilmente il ritmo era troppo simile all'originale e non hanno potuto utilizzarla :dsax:
Probabilmente è stata sostituita da Thrill at Knight (che comunque richiama un po')

Ho scoperto solo ora che avevano fatto un remix (soft) di Thriller di Michael Jackson :coosaa:

Peccato che probabilmente il ritmo era troppo simile all'originale e non hanno potuto utilizzarla :dsax:
Probabilmente è stata sostituita da Thrill at Knight (che comunque richiama un po')

Il ballo è palesemente quello di thriller :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro