Switch Paper Mario: The Origami King

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poco da dire ancora, ho fatto tutta la sezione tutorial iniziale dove vai sempre dritto e impari le meccaniche.
Sono appena arrivato alla prima “mappa” da esplorare.
Goditelo davvero: ha difetti macroscopici evidenti, ma l'ho portato avanti con il sorriso dall'inizio alla fine (per me spanne sopra a Color Splash)

Io l'ho accantonato proprio ad un boss, il fastidio del BS di è solo accentuato, tanto da farmelo momentaneamente stoppare, devo riprenderlo visto che il gioco buono come il resto fuori dal BS, ma devo trovare la voglia. :tristenev:
Credo di averlo già detto, ma fossero rimasti con quello di Color Splash e nessuno si sarebbe fatto male.
Boh strano, anche io trovo che le boss fight siano divertenti, intelligenti ed impegnative il giusto e che diano giustizia al cs molto più degli encounter un po' privi di mordente

Boh strano, anche io trovo che le boss fight siano divertenti, intelligenti ed impegnative il giusto e che diano giustizia al cs molto più degli encounter un po' privi di mordente

Come ho detto, sarà di base che il CS non mi piace, e che nelle boss fight il tutto peggiora per me proprio perché viene messo alla prova questo CS per quanto bene, e che semplicemente non mi piace questo alla base. Ripeto, Color Splash aveva trovato una via di mezzo migliore per me.

Come ho detto, sarà di base che il CS non mi piace, e che nelle boss fight il tutto peggiora per me proprio perché viene messo alla prova questo CS per quanto bene, e che semplicemente non mi piace questo alla base. Ripeto, Color Splash aveva trovato una via di mezzo migliore per me.
Concordo anche a me non è piaciuto il sistema di combattimento, ho invece preferito di gran lunga l'esplorazione rispetto agli altri capitoli della serie.

Uno dei migliori titoli per switch a mio avviso. Solo il Combat System effettivamente è tedioso, però solo nelle fasi di esplorazioni, infatti poi dopo un po' io evitavo i combattimenti. Invece le boss fight erano divertenti e appaganti, e anche abbastanza toste. Più volte sono morto

Arrivato al secondo cartomagno, quello nel tempio acquatico, dopo dieci minuti di boss battle ho chiuso il gioco.
Un bs cosí tedioso proprio non me lo ricordo.
Che poi non bastava la ruota per attaccare, ora pure per difendersi da un attacco.
Ma chi è il pazzo che ha pensato che fosse divertente ruotare delle classe e incastrarle per ogni singolo attacco?
Boh, senza parole.
Ma tutti i boss del gioco sono così?

Arrivato al secondo cartomagno, quello nel tempio acquatico, dopo dieci minuti di boss battle ho chiuso il gioco.
Che poi non bastava la ruota per attaccare, ora pure per difendersi da un attacco.
Ma chi è il pazzo che ha pensato che fosse divertente ruotare delle classe e incastrarle per ogni singolo attacco?
Boh, senza parole.
Purtroppo si.
anch’io ho odiato le boss battle, e auguri al boss finale?

Ma se le boss battle sono bellissime e la parte meglio riuscita del CS :uhmsisi:
Non ho neanche trovato chissà che difficoltà nel capire l'enigma che il boss ti propone, ce ne sono di più cattivi.

Vi devono piacere i puzzle game ragazzi, ed a prescindere non è nulla di così complicato visto che l'ho finito io che non mastico il genere :sard:

Ma se le boss battle sono bellissime e la parte meglio riuscita del CS :uhmsisi:
Non ho neanche trovato chissà che difficoltà nel capire l'enigma che il boss ti propone, ce ne sono di più cattivi.
Ma che c’è di bello nel girare caselle e arrivare alla casella di attacco?
Non c’è nulla di difficile, non richiede chissà che ragionamento.
È solo una cosa noiosa da ripetere ogni volta.

Non capirò mai questo loro rifiuto nel continuare la strada del Portale millenario. Non c'è manco più Alphadream come scusa. :sadfrog:

Boh, senza parole.
Secondo me bisogna passare un attimo oltre al combat system: non è bello né stimolante, siamo tutti d'accordo, ma il gioco ha altre 1000 qualità e ambiti in cui eccelle. L'esplorazione è sopraffina, così come molti elementi di contorno. Io direi che è un gioco eccellente con un sistema di combattimento bruttino. Tirando le somme a mente molto fredda per me è stata un'ottima esperienza

Secondo me bisogna passare un attimo oltre al combat system: non è bello né stimolante, siamo tutti d'accordo, ma il gioco ha altre 1000 qualità e ambiti in cui eccelle. L'esplorazione è sopraffina, così come molti elementi di contorno. Io direi che è un gioco eccellente con un sistema di combattimento bruttino. Tirando le somme a mente molto fredda per me è stata un'ottima esperienza
Ci sto provando, ieri sera battuto il boss.
Ninjaland è fichissima come location.

comunque la moderazione ha deciso di escludermi dalla sezione per un anno.
Arrivederci a tutti, Magico mi raccomando compra assolutamente SMT V

Ci sto provando, ieri sera battuto il boss.
Ninjaland è fichissima come location.

comunque la moderazione ha deciso di escludermi dalla sezione per un anno.
Arrivederci a tutti, Magico mi raccomando compra assolutamente SMT V
No aspetta.. come mai? Che è successo?

No aspetta.. come mai? Che è successo?
Troppe critiche a Nintendo, in particolare al modello oled dove ho detto che wifi e bluetooth fanno cagare.

ps: giocalo a difficile che devi imparare perfettamente a usare buff e debuff e dà molta più soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro