- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,796
Nel gioco puoi sbloccare i vari temi e riascoltarli nel museoSi puo spostarsi in qualsiasi zona anche solo per ascoltare l ost?
Faccio sempre le stesse domande lo so![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel gioco puoi sbloccare i vari temi e riascoltarli nel museoSi puo spostarsi in qualsiasi zona anche solo per ascoltare l ost?
Faccio sempre le stesse domande lo so![]()
Tutti i temi?Nel gioco puoi sbloccare i vari temi e riascoltarli nel museo![]()
Non posso esserne sicuro al 100% perché non li ho sbloccati tutti e quindi non posso dire "si ci sono tutti".... ma ce ne sono assai quindi è probabileTutti i temi?
Intendo l intera ost?
Dimmi di si![]()
Qua c'è la lista completa dell'ost sbloccabile:Tutti i temi?
Intendo l intera ost?
Dimmi di si![]()
Vedrai che bellezza, preparati ad una scrittura molto sopra le righePreso sullo store e giocato un paio di ore, il tempo vola via che è un piacere e il titolo incarna al momento quello che cerco in un gioco su switch
Mi sta piacendo gia moltissimo
Dopo luigi the mansion pensavo fosse difficile fare meglio...Vedrai che bellezza, preparati ad una scrittura molto sopra le righe
Preparati a cose... incredibili. Inaspettate, anche per Nintendo.Dopo luigi the mansion pensavo fosse difficile fare meglio...
Beh mi sbagliavo... paper mario lo scalza con forza...
Mi stavo per perdere l esegesi del videogioco
Mi sembra una summa di tutto il mondo Nintendo con tutte le due idee e la sua magia
Stile e ost sono magistrali, adventure con i fiocchi, e il sistema di gioco strategico nemmeno cosi superficiale come.poteva sembrare al primo impatto, anzi...lo trovo stimolante, fresco e sufficientemente appagante
Come non menzionare l.enorme enciclopedia che ti permette di rivivere nel museo ogni minima tessera che compone questo meraviglioso mondo ...
E fu subito amore...
Voucher speso benissimo
Ancora devo sciogliere il primo nastro...
Ma gia so che nn andro avanti fin quando non avro scoperto tutto ...
A tal proposito vi chiedo se sposso prendere ogni cosa gia da subito o mi servira qualche strumento che otterro nelle prossime zone, cosi eventualmente proseguo
Noi ti osserviamo :DGià lo sapevo che mi chiamava da lontano, mannaggia a me,
lo prenderò prima o poi.
Noi ti osserviamo :D
Sent from Tapatalk
Ti posso dire che questo gioco... ha un bestiarioGià lo sapevo che mi chiamava da lontano, mannaggia a me,
lo prenderò prima o poi.
Posso aggiungere che il bestiario è interattivo?Ti posso dire che questo gioco... ha un bestiario![]()
Ti sono vicino..Sono super triste, chi ha giocato al gioco ed è arrivato in quel punto capirà![]()
Si per quello forse lo prendo, altrimenti per me neanche esisteva e diventava bruttoTi posso dire che questo gioco... ha un bestiario![]()
Giocalo e non te ne pentirai.Faccio sempre le stesse domande a ogni topic. Sto raccogliendo i titoli meritevoli, prima che spariscano. Questo sembra essere uno tra questi. Ma ho letto di alcune lamentele. Non ho mai giocato a nessun Paper Mario, ma mi sembra che il problema stia nelle meccaniche gdr. Potete chiarirmi le idee?