Switch Paper Mario: The Origami King

  • Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Dio sono già quasi 2 anni, e io lo stoppai al primo nastro concluso... mi faccio un po' schifo con questo nick, devo rimediare :asd:
 
Iniziato ieri.
Che spettacolo. L'ultimo Paper che avevo fatto era quello per GC e non ricordavo assolutamente che fosse così stupendamente "comico".
Le battaglie sembrano un po' tutte uguali per ora ma immagino che miglioreranno appena diventeranno un po' più impegnative.
 
Iniziato ieri.
Che spettacolo. L'ultimo Paper che avevo fatto era quello per GC e non ricordavo assolutamente che fosse così stupendamente "comico".
Le battaglie sembrano un po' tutte uguali per ora ma immagino che miglioreranno appena diventeranno un po' più impegnative.
Diventano più impegnative eccome, proponendo pattern più complessi e anche i boss hanno ciascuno una gimmick differente :ahsisi:
Per me è un grandissimo titolo, curatissimo tra l'altro.
 
Diventano più impegnative eccome, proponendo pattern più complessi e anche i boss hanno ciascuno una gimmick differente :ahsisi:
Per me è un grandissimo titolo, curatissimo tra l'altro.
Bene, bene.
Mi sto proprio divertendo. Non mi aspettavo un titolo come quelli vecchi, ma un adventure "leggero" e per il momento è proprio quello che volevo.
 
Bene, bene.
Mi sto proprio divertendo. Non mi aspettavo un titolo come quelli vecchi, ma un adventure "leggero" e per il momento è proprio quello che volevo.
Come adventure è proprio delizioso, in certi istanti sembra un vecchio Zelda.
Tra l'altro ha una ost stellare, vedrai quanti temi ha :unsisi:
 
Io l'ho finito meno di un mese fa, mi è piaciuto molto ma il CS coi nemici normali proprio no, però anche da questo punto di vista è fatto bene perché gran parte delle battaglie sono facilmente evitabili :asd:
 
Arrivato al quarto nastro.
Abbastanza provato, devo essere sincero.
Il gioco ti spinge a proseguire per l'elemento sorpresa e perché "anything goes", non so se mi spiego.
La scena di ballo nella piramide perduta è abbastanza emblematica in questo senso.

Però il gioco in sé è abbastanza un ping pong in cui vieni sballottato qua e là dalle richieste dei personaggi.
 
Arrivato al quarto nastro.
Abbastanza provato, devo essere sincero.
Il gioco ti spinge a proseguire per l'elemento sorpresa e perché "anything goes", non so se mi spiego.
La scena di ballo nella piramide perduta è abbastanza emblematica in questo senso.

Però il gioco in sé è abbastanza un ping pong in cui vieni sballottato qua e là dalle richieste dei personaggi.
Vabè, un po' tutti i paper sono così. A questo manca solo la parte rpg pura

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Finito.

Considerazioni finali:
fino alla quarta area (il mare) era un 9 pieno.
Dopo la quarta, il gioco inizia a mostrare un po' il fianco. Quasi l'impressione che da lì in poi il gioco è stato completato in fretta e furia dal team. L'idea delle isole è carina, ma si assomigliano un po' tutte e soprattutto si vede che sono gimmicky abbastanza cheap (l'isola delle battaglie, i tre templi...). Si perdono tutte le fetch quest che c'erano fino al deserto.
Ulteriore crollo con le terme. In mezz'ora si chiude l'area e c'è un solo Toad da trovare in tutta la zona.
Il castello e la battaglia finale risollevano in parte la parte conclusiva, ma il confronto con i primi due terzi di gioco è impietoso. I picchi di ninjaland e della città degli Snifit non si vedono più.
Bel gioco comunque. Sicuramente tra i migliori fp per la console.
 
Preso da poco. Devo venderlo ho problemi con i combattimenti con i boss. Non capisco niente con la ruota e le freccette da girare...Aiuti per favore
 
Si sto notando che é un po' strano, questa cosa dei cerchi non capisco se é una cazzàta o una cosa riuscita
In realtà di base sarebbe anche una buona idea ma la sfida è quasi inesistente
Una volta che hai capito bene il meccanismo semplicissimo fila tutto troppo liscio
Quello che di bello mi resta di questo gioco è la sua magia e tutto il suo percorso sentimentale
 
In realtà di base sarebbe anche una buona idea ma la sfida è quasi inesistente
Una volta che hai capito bene il meccanismo semplicissimo fila tutto troppo liscio
Quello che di bello mi resta di questo gioco è la sua magia e tutto il suo percorso sentimentale
Bhe oddio non sono mai stato una cima negli incastri infatti già agli inizi non faccio tutto al primo colpo. Fortunatamente il danno nemico é ridicolo
 
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