Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Dio sono già quasi 2 anni, e io lo stoppai al primo nastro concluso... mi faccio un po' schifo con questo nick, devo rimediare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sperarciLe battaglie sembrano un po' tutte uguali per ora ma immagino che miglioreranno appena diventeranno un po' più impegnative.
Diventano più impegnative eccome, proponendo pattern più complessi e anche i boss hanno ciascuno una gimmick differenteIniziato ieri.
Che spettacolo. L'ultimo Paper che avevo fatto era quello per GC e non ricordavo assolutamente che fosse così stupendamente "comico".
Le battaglie sembrano un po' tutte uguali per ora ma immagino che miglioreranno appena diventeranno un po' più impegnative.
Bene, bene.Diventano più impegnative eccome, proponendo pattern più complessi e anche i boss hanno ciascuno una gimmick differente
Per me è un grandissimo titolo, curatissimo tra l'altro.
Come adventure è proprio delizioso, in certi istanti sembra un vecchio Zelda.Bene, bene.
Mi sto proprio divertendo. Non mi aspettavo un titolo come quelli vecchi, ma un adventure "leggero" e per il momento è proprio quello che volevo.
Esatto, si fanno per lo più per le moneteNon ci sono i livelli, giusto?
Posso skippare tutte le battaglie senza problemi.
Vabè, un po' tutti i paper sono così. A questo manca solo la parte rpg puraArrivato al quarto nastro.
Abbastanza provato, devo essere sincero.
Il gioco ti spinge a proseguire per l'elemento sorpresa e perché "anything goes", non so se mi spiego.
La scena di ballo nella piramide perduta è abbastanza emblematica in questo senso.
Però il gioco in sé è abbastanza un ping pong in cui vieni sballottato qua e là dalle richieste dei personaggi.
È un bel gioco nel complessoIniziato da poco spero mi piaccia
Si sto notando che é un po' strano, questa cosa dei cerchi non capisco se é una cazzàta o una cosa riuscitaÈ un bel gioco nel complesso
Il combat insomma
In realtà di base sarebbe anche una buona idea ma la sfida è quasi inesistenteSi sto notando che é un po' strano, questa cosa dei cerchi non capisco se é una cazzàta o una cosa riuscita
Bhe oddio non sono mai stato una cima negli incastri infatti già agli inizi non faccio tutto al primo colpo. Fortunatamente il danno nemico é ridicoloIn realtà di base sarebbe anche una buona idea ma la sfida è quasi inesistente
Una volta che hai capito bene il meccanismo semplicissimo fila tutto troppo liscio
Quello che di bello mi resta di questo gioco è la sua magia e tutto il suo percorso sentimentale