Paragon | MOBA da Epic Games | Chiuso

Pubblicità
pare sia iniziato l'early access ... qualcuno ha acquistato qualche pacchetto per giocarci ?

Io dovrei avere l'EA perché ho giocato l'alpha test, ci ho fatto due partite. É il solito moba comunque solo con un comparto tecnico degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dovrei avere l'EA perché ho giocato l'alpha test, ci ho fatto due partite. É il solito moba comunque solo con un comparto tecnico degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmm forse allora meglio aspettare la beta questa estate ... tra questo, overwatch e battleborn ...

qualcuno è interessato? il 18 dovrebbero dare l' accesso a chi acquista il pacchetto fondatori se non sbaglio

qualcuno è interessato? il 18 dovrebbero dare l' accesso a chi acquista il pacchetto fondatori se non sbaglio
qualcuno che ci stia giocando ^^ ?

[video=youtube;AXd-UPgVG3Q]

Boh a me ispira, domani compro il pacchetto fondatore da 19 euro

Dopo averlo seguito per un po' su Twitch mi son convinto e l'ho comprato. Non me ne sono affatto pentito.

Comprato pure io e soddisfatto della mia scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi esce sevarog, son curioso di provarlo

leggevo qualche articolo in cui si parlava di un potenziale crossplatform con PS4. sai se è già così o se per ora sono solo voci?

leggevo qualche articolo in cui si parlava di un potenziale crossplatform con PS4. sai se è già così o se per ora sono solo voci?
Il cross platform con ps4 ci sarà di sicuro, solo che non so se sia già in azione o no :nzero:

Il cross platform con ps4 ci sarà di sicuro, solo che non so se sia già in azione o no :nzero:
credo di no perché guardavo sul forum ufficiale che ci sono parecchie persone che chiedono di inserirlo :/

btw aggiungimi "Nijola" che magari facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo di no perché guardavo sul forum ufficiale che ci sono parecchie persone che chiedono di inserirlo :/btw aggiungimi "Nijola" che magari facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yep appena arrivo a casa ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi qualcuno sta giocando a questo gioco? Per me ha tante potenzialita! Faccio parte della sezione ps4 se volete aggiungetemi nel gioco: vincent92x

Avevo una mezza intenzione di acquistare il pre-accesso.

Il gioco è localizzato e vale la pena acquistarlo?

Avevo una mezza intenzione di acquistare il pre-accesso.
Il gioco è localizzato e vale la pena acquistarlo?
Per quanto ne so in agosto diventa open beta, perciò per giocarci non dovrai sborsare un centesimo

poi ovviamente se compri comunque ora il pacchetto fondatore ti sblocchi 3 sfide maestro che costano ciascuna 75.000 crediti (ti sbloccano quelle con sparrow steel e howtizer)

gli eroi sul gioco son comunque tutti sbloccati, la valuta serve per le carte e le sfide maestro

le monete servono per le skin invece:ahsisi:

Vi regalo un codice di accesso alla beta.

X5PQZ-7DDM8-9UKEV-Q7YC9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro