PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Lo starter pack gratuito è disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho capito se sto gioco è stato rilasciato interamente o è in early access.

Qualcuno di voi lo ha provato?

è in beta/early access ora

ad agosto diventa disponibile per tutti

la cosa interessante è che se inizi ora a giocarci ti manterrà i progressi

Mi rivolgo a tutti quelli che si avvicinano ai MOBA per la prima volta e che vogliono provare Paragon:

Fate delle partite coi bot, almeno una decina.

E' molto importante capire le meccaniche e saper usare almeno ogni tipo di eroe (tank, tiratore, mago).

Fatevi questo favore perché perdere dai 20 minuti all'ora di partita persa in partenza perché si gioca a caso è frustrante per voi e per i compagni di squadra.

Mi rivolgo a tutti quelli che si avvicinano ai MOBA per la prima volta e che vogliono provare Paragon:
Fate delle partite coi bot, almeno una decina.

E' molto importante capire le meccaniche e saper usare almeno ogni tipo di eroe (tank, tiratore, mago).

Fatevi questo favore perché perdere dai 20 minuti all'ora di partita persa in partenza perché si gioca a caso è frustrante per voi e per i compagni di squadra.
ci può giocare in squadra sempre contro i bot?

cioè con un amico?

Ma solo a me dice che il pacchetto fondatori non è disponibile perché ho già scaricato "paragon"?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me dice che il pacchetto fondatori non è disponibile perché ho già scaricato "paragon"?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Pure a me dice così.

L'ho scaricato ieri il gioco in modo tale da averlo pronto oggi ma non posso scaricarlo dallo store.

Se avvio il gioco mi dice di prendere il pacchetto iniziale gratuito e mi ricollega allo store ma in quella pagina ci sono solo due pacchetti a pagamento.

Pure a me dice così.L'ho scaricato ieri il gioco in modo tale da averlo pronto oggi ma non posso scaricarlo dallo store.

Se avvio il gioco mi dice di prendere il pacchetto iniziale gratuito e mi ricollega allo store ma in quella pagina ci sono solo due pacchetti a pagamento.
Vostro stesso identico problema. Avevo già scaricato paragon tempo fa per provarlo nei week-end gratuiti. Oggi volevo il pacchetto compreso nello plus, ma dice che l'ho già acquistato. Allora l'ho eliminato, ma niente il pacchetto del plus non posso scaricarlo. Qualcuno che sa come risolvere?

Vostro stesso identico problema. Avevo già scaricato paragon tempo fa per provarlo nei week-end gratuiti. Oggi volevo il pacchetto compreso nello plus, ma dice che l'ho già acquistato. Allora l'ho eliminato, ma niente il pacchetto del plus non posso scaricarlo. Qualcuno che sa come risolvere?
Avevo pensato pure io di eliminarlo ma sapevo che ci sarebbe stata l'inculata.

è un bug del pacchetto, i call center dicono che risolveranno in un paio d ore

Ho fatto tre partite in coop contro i bot.

Sembra carino, avndo giocato ultimamente molto a Smite mi ci trovo abbastanza bene (il sistema di controllo/combattimento è simile).

Ok è in beta ma dovranno aggiungere assolutamente altre modalità altrimenti il gioco durerà qualche settimana.

Avete ancora il problema dell access free? Io ho provato adesso ma manda ancora ai 2 pacchetti a pagamento :tragic:

Io no, ho giocato parecchie partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io no, ho giocato parecchie partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine sono andato a cercarlo direttamente nel psn ed è andato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me dovrebbero velocizzare il gioco.

Ok che è un moba ma siccome si gioca come uno shooter dovrebbero renderlo un pelo più veloce.

Non parlo di durata delle partite, mi riferisco al sistema di controllo.

Segnalo che si possono ottenere due skin gratuitamente, una mettendo mi piace alla pagina Fb di Paragon e l'altra collegando l'account Epic all'account del Psn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro