King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,743
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci può giocare in squadra sempre contro i bot?Mi rivolgo a tutti quelli che si avvicinano ai MOBA per la prima volta e che vogliono provare Paragon:
Fate delle partite coi bot, almeno una decina.
E' molto importante capire le meccaniche e saper usare almeno ogni tipo di eroe (tank, tiratore, mago).
Fatevi questo favore perché perdere dai 20 minuti all'ora di partita persa in partenza perché si gioca a caso è frustrante per voi e per i compagni di squadra.
Assolutamente si, coop vs IA altrimenti solo vs IA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci può giocare in squadra sempre contro i bot?cioè con un amico?
Pure a me dice così.Ma solo a me dice che il pacchetto fondatori non è disponibile perché ho già scaricato "paragon"?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Vostro stesso identico problema. Avevo già scaricato paragon tempo fa per provarlo nei week-end gratuiti. Oggi volevo il pacchetto compreso nello plus, ma dice che l'ho già acquistato. Allora l'ho eliminato, ma niente il pacchetto del plus non posso scaricarlo. Qualcuno che sa come risolvere?Pure a me dice così.L'ho scaricato ieri il gioco in modo tale da averlo pronto oggi ma non posso scaricarlo dallo store.
Se avvio il gioco mi dice di prendere il pacchetto iniziale gratuito e mi ricollega allo store ma in quella pagina ci sono solo due pacchetti a pagamento.
Avevo pensato pure io di eliminarlo ma sapevo che ci sarebbe stata l'inculata.Vostro stesso identico problema. Avevo già scaricato paragon tempo fa per provarlo nei week-end gratuiti. Oggi volevo il pacchetto compreso nello plus, ma dice che l'ho già acquistato. Allora l'ho eliminato, ma niente il pacchetto del plus non posso scaricarlo. Qualcuno che sa come risolvere?
Alla fine sono andato a cercarlo direttamente nel psn ed è andato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo no, ho giocato parecchie partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif